GRAZIE A TUTTE VOI

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 24/4/2008, 15:16




Premettendo che non mi piace far vedere le mie foto e che vengo sempre una schifezza .... questa è d'obbligo:

image

A parole non sono molto brava .... questa foto è per ringraziare tutte, ma tutte, proprio tutte voi che con la vostra partecipazione alle mie folle iniziative avete contribuito a questo "splendido" sorriso che vi mostro nella foto.

E come si dice: "piatto ricco, mi ci ficco!" ... grazie per le card, le Atc (la mia collezione ringrazia!), regalini vari e pure un buono regalo! Anche se penso che sia troppo ..................... è TUTTO MIO!!!!!!

Baci baci baci baci ... tutti per Marcella!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
giogio_07
view post Posted on 24/4/2008, 15:23




LA ROBERTAAAAAAA!!!! E adesso ti vedranno tutti , ma proprio tutti!!! ^_^

Ma grazie a te che ci hai fatto tanto divertire e hai tolto veramente il meglio di noi, scrapper vecchie e nuovissime !! image image image
 
Top
DesiB
view post Posted on 24/4/2008, 15:28




Anch'io non posso far altro che ringraziarti. E' stata una bellissima iniziativa, piena di spunti per creare, confrontarci, divertirci insieme. Che si può chiedere di più?

P.S.: A quando le foto del prezioso contenuto?! :D
 
Top
andrai
view post Posted on 24/4/2008, 16:03




anche io mi accodo e ringrazio te, che ci hai spronato e invogliato a partecipare e a dare il meglio di noi image
anche io sono curiosa di vedre tutto il "pacco" al gran completo image
 
Top
ciacchina
view post Posted on 24/4/2008, 17:13




Siamo noi che dobbiamo ringraziarti!
Aspettiamo le foto.
Cris
 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 17:17




CITAZIONE (atrebor7 @ 24/4/2008, 16:16)
Baci baci baci baci ... tutti per Marcella!

Ciao ciao
Roberta

Non solo per me, per tutte le ragazze. Io ho solo fatto da hostess !!
E soprattutto grazie a te per tutto quello che fai per noi, per farci divertire, per farci stare insieme anche se lontane fisicamente.

Un abbraccio grande !!!
 
Top
emapro70
view post Posted on 24/4/2008, 17:44




grazie a te roberta...pert tutto quello che hai fatto finora e per quello che spero "inventerai" per il futuro
un bacio grande
manu
 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 18:16




evviva!!! allora e' arivato!!!!!!
Che gioia!!!
GRAZIE ROBY!!!! un grazie speciale per tutta la tua dedicazione!!!
GRAZIE per averci dedicato del tempo prezioso e soprattutto di averlo fatto cosi' bene! Sei una perfetta organizzatrice!
COMPLIMENTI!

Grazie anche a Marcella per essersi occupata di tutto!
 
Top
carolam69
view post Posted on 24/4/2008, 18:32




E' vero Roberta;)
Questo pensiero te lo sei meritato tutto :) Personalmente sono riuscita a partecipare solo ad un paio di sfide ma ... ahimè.... il tempo è quello che è:( La tua iniziativa però è stata FANTASTICA!!!! Anzi è... visto che ancora non è finita :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 24/4/2008, 18:56




Domani mattina vi prometto che fotografo tutto e vi faccio vedere: CURIOSONE!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 24/4/2008, 19:30




caspiterina....mi ero persa questo post.....
Bella Roby.....mi unisco alle altre per dirti che dobbiamo essere noi a ringraziare te....hai delle idee vulcaniche e hai messo su un bel gruppo di scrapper pazzerelle pronte a seguire ogni tuo "ordine" e a pendere dalle tue labbra in attesa di nuove idee....SEI UN MITOOOOOOOOO e sono contentissima che mi abitio così vicino!!!
BACIONI
 
Top
HelenaV
view post Posted on 24/4/2008, 21:58




Un bacio e un grazie di cuore, Roberta!
 
Top
Erika*
view post Posted on 24/4/2008, 22:01




Roby te lo sei meritato tutto!!! Sei fortissima!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 24/4/2008, 22:02




Grazie anche da me, Roberta, come ho gia' avuto modo di dire, non sono una persona costante, per cui la mia assidua partecipazione a queste olimpiadi dimostra che mi piacciono moltissimo!!!!!!!!!

Grazie, grazie, mille volte grazie!!!!
 
Top
simi78
view post Posted on 24/4/2008, 22:07




Roby, mi unisco alle ragazze e sono contenta che abbiamo fatto anche noi qualcosa per te di così piccolo in confronto a tutto quello che ci hai dedicato per stare in allegria tutte insieme!!!!
CIAOOOOO BACI BACI Simo
 
Top
21 replies since 24/4/2008, 15:16   305 views
  Share