1° SFIDA A SORPRESA, Mi hanno convinto le proposte di ....

« Older   Newer »
  Share  
ciacchina
view post Posted on 4/12/2008, 10:49




eccomi, ho fatto la foto e ora vi mostro il mio LO, tutto fatto con gli acrilici!

image

complimenti a tutte!! ho visto dei veri capolavori!
 
Top
Conny
view post Posted on 4/12/2008, 10:52




Tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
Holly80
view post Posted on 4/12/2008, 14:20




:wub: stupendo Desi!!!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 4/12/2008, 17:42




Ecco anche la mia pagina:

image
Lo sfondo e' fatto usando i glimmer mist (che ho appena comperato !!) spruzzando a distanza sul cartoncino. Ho timbrato poi gli angoli e ho fatto con il cartoncino due frecce. Per la mattura ho usato un tampone per timbri quadrato timbrando tutto intorno. Le scritte e i fiorellini sono fatti con i pennarelli zig che da tanto non usavo piu'

Complimenti a tutte, avete fatto dei lavori stupendi !!
 
Top
michelle69
view post Posted on 4/12/2008, 19:08




CITAZIONE (DESI @ 3/12/2008, 23:42)
DOMANI PARTO PER IL TRENTINO!!!!
MI MANCHERETE!!!! E MI PERDERO' SICURO UNA SFIDA, PERO' SON CONTENTA PERCHE' QUANDO TORNO AVRO' UN SACCO DI LAVORI DA AMMIRARE! FORZA RAGAZZE DATEVI DA FAREEEEE!!

ECCO IL MIO LO!!
image
image
image
buon lavoro e a martedi'!!! ahhh! come faro' a resistere senza PC??? Uffa!!!! CIAO CIAO....
image

E' il caso di dire ... UN INCANTO!!!

CITAZIONE (marevan @ 4/12/2008, 17:42)
Ecco anche la mia pagina:

image
Lo sfondo e' fatto usando i glimmer mist (che ho appena comperato !!) spruzzando a distanza sul cartoncino. Ho timbrato poi gli angoli e ho fatto con il cartoncino due frecce. Per la mattura ho usato un tampone per timbri quadrato timbrando tutto intorno. Le scritte e i fiorellini sono fatti con i pennarelli zig che da tanto non usavo piu'

Complimenti a tutte, avete fatto dei lavori stupendi !!

Non si finisce mai di imparare ... cos'è il glimmer mist?
E' sullo sfondo giusto?

Bellissimo Marcy!!!


CITAZIONE (ciacchina @ 4/12/2008, 10:49)
eccomi, ho fatto la foto e ora vi mostro il mio LO, tutto fatto con gli acrilici!

image

complimenti a tutte!! ho visto dei veri capolavori!

Si ... anche io ne sto guardando ora uno qua su .... :rolleyes:



Io posto domani ... sono ancora in tempo vero?????
Sto ancora pasticciando e ritagliando gli abbellimenti .... sono troooooppo lenta .... :lol:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 4/12/2008, 19:44




Ecco la mia pagina!!

1^sfida a sorpresa

Per lo sfondo ho usato del semplicissimo cartoncino verde ritagliato in A4 e sporcato a mano libera con il tampone marrone per avvere l'effetto "country"!!
Le cornici delle foto più piccole sulla sinistra le ho ritagliate da un cartoncino verde più chiaro e le ho sporcate con il marrone, sulla destra ho messo tre strisce di cartoncino timbrate con i cavalli (in marrone... in questo periodo sono fissata!!) ed embossate a caldo con la polvere clear. Sotto la foto grande ho messo una tag con il journaling, l'ho decorata all'estremità con un timbro embossato e ho aggiunto il nastrino. Il titolo è ricalcato da un alfabeto che avevo sul solito cartoncino e sporcato! Sotto ho aggiunto a mano, con un pennarello a punta fine, il luogo e la data!
Questa pagina andrà nell'album delle vacanze estive 2008 in Francia!!
 
Top
marevan
view post Posted on 4/12/2008, 19:47




CITAZIONE (michelle69 @ 4/12/2008, 19:08)
Non si finisce mai di imparare ... cos'è il glimmer mist?
E' sullo sfondo giusto?

Se tu fossi venuta al corso di Michelle Van Etten dalle scra4all lo sapresti !! :lol:
Scherzo, i glimmer mist sono dei colori liquidi che si usano in varie maniere, va qui per saperne di piu'
 
Top
Dadao75
view post Posted on 4/12/2008, 23:45




Mi stavo perdendo queste meraviglie....ragazze che favola, siete braviximeeeeee!!!!
Complimenti a tutte :wub:
 
Top
ciacchina
view post Posted on 4/12/2008, 23:57






CITAZIONE (ciacchina @ 4/12/2008, 10:49)
eccomi, ho fatto la foto e ora vi mostro il mio LO, tutto fatto con gli acrilici!

image

complimenti a tutte!! ho visto dei veri capolavori!

Si ... anche io ne sto guardando ora uno qua su .... :rolleyes:



Io posto domani ... sono ancora in tempo vero?????
Sto ancora pasticciando e ritagliando gli abbellimenti .... sono troooooppo lenta .... :lol:
[/QUOTE]


....ma grazie!! mi fai andare a nanna contenta!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 5/12/2008, 00:12




CITAZIONE (antoio @ 2/12/2008, 14:42)
image
Messaggio sul frigo
Questa la mia pagina.....

Cartoncino bianco colorato con i Blow-pen
Abbondanza di timbrate imbossate

Foto stampata e cannata in pieno..(bleeech è viola)....
se ci cliccate sopra la potete vedere in dettaglio, con le spiegazioni, nel journaling.

.....Roberta...me la accetti lo stesso???

Per questa sfida non ho nessun potere, dobbiamo chiedere alla Marcy e alla Michelle: per voi va bene?

Ciao ciao
Roberta


CITAZIONE (antoio @ 2/12/2008, 23:42)
CITAZIONE (Dadao75 @ 2/12/2008, 21:21)
Ah!Allora avevo capito bene... :)

....io questo non me lo sono ricordata....ho messo la mia bottiglia sul blog, dopo che Roberta aveva annunciato la vincita di Michelle

NON LO FARÒ PIÙ PROMESSO.....Roberta che fai mi bacchetti le dita?
No dai che poi non posso più scrappare

Scusatemi!
Antonella

P:S:
Ci sono riuscita a modificare il blog... vorrà dire che la pubblicherò dopo Natale
Scusatemi ancora

Nessuna bacchettata! I vostri lovori potete pubblicarli nei blog o nelle gallerie solo dopo che è stata decretata la vincitrice della relativa sfida.


 
Top
michelle69
view post Posted on 5/12/2008, 11:07




CITAZIONE (atrebor7 @ 5/12/2008, 00:12)
CITAZIONE (antoio @ 2/12/2008, 14:42)
image
Messaggio sul frigo
Questa la mia pagina.....

Cartoncino bianco colorato con i Blow-pen
Abbondanza di timbrate imbossate

Foto stampata e cannata in pieno..(bleeech è viola)....
se ci cliccate sopra la potete vedere in dettaglio, con le spiegazioni, nel journaling.

.....Roberta...me la accetti lo stesso???

Per questa sfida non ho nessun potere, dobbiamo chiedere alla Marcy e alla Michelle: per voi va bene?

Ciao ciao
Roberta


CITAZIONE (antoio @ 2/12/2008, 23:42)
CITAZIONE (Dadao75 @ 2/12/2008, 21:21)
Ah!Allora avevo capito bene... :)

....io questo non me lo sono ricordata....ho messo la mia bottiglia sul blog, dopo che Roberta aveva annunciato la vincita di Michelle

NON LO FARÒ PIÙ PROMESSO.....Roberta che fai mi bacchetti le dita?
No dai che poi non posso più scrappare

Scusatemi!
Antonella

P:S:
Ci sono riuscita a modificare il blog... vorrà dire che la pubblicherò dopo Natale
Scusatemi ancora

Nessuna bacchettata! I vostri lovori potete pubblicarli nei blog o nelle gallerie solo dopo che è stata decretata la vincitrice della relativa sfida.

IO APPROVO IN PIENISSIMO!!! :woot:


 
Top
michelle69
view post Posted on 5/12/2008, 12:01




Ecco qua la mia fatica :-)

Lo sfondo è questo qui: Vari strati di acquerelli verdi e gialli. Si è un po' accartocciato asciugandosi perchè non era carta da acquerello ma semplice cartoncino, ma poi l'ho appiattito.

you-sfondo

Tutti gli abbellimenti, ma proprio tutti compreso il titolo, ad eccezione del bottoncino che ho messo al centro della 'O' della parola YOU sono fatti da me. Con Feltro, pagine di vecchi libri, nastri, ritagli e colori a tempera.

you-lo

Il titolo e il journaling (all'interno del cuore in alto a destra) sono le parole di una canzone che canto a mio figlio da quando è nato. E' una vecchia canzone americana che cantava a me mia madre. Forse qualcuna di voi la conosce ... è piuttosto famosa anche se molto vecchia.

Qualche dettaglio:

you-farfa you-fiori you-titolo

Che fatica ... però sono soddisfatta! Che si capisce che questa sfida l'ho letteralmente adorata????
 
Top
Leffezinha
view post Posted on 5/12/2008, 12:09




mamma mia ma siete super bravissime :O

Quasi mi vergogno T_T
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 5/12/2008, 12:11




mamma mia che lavoroni, sarà una fatica come al solito
 
Top
Dadao75
view post Posted on 5/12/2008, 13:27




CITAZIONE (michelle69 @ 5/12/2008, 12:01)
Ecco qua la mia fatica :-)

Lo sfondo è questo qui: Vari strati di acquerelli verdi e gialli. Si è un po' accartocciato asciugandosi perchè non era carta da acquerello ma semplice cartoncino, ma poi l'ho appiattito.

you-sfondo

Tutti gli abbellimenti, ma proprio tutti compreso il titolo, ad eccezione del bottoncino che ho messo al centro della 'O' della parola YOU sono fatti da me. Con Feltro, pagine di vecchi libri, nastri, ritagli e colori a tempera.

you-lo

Il titolo e il journaling (all'interno del cuore in alto a destra) sono le parole di una canzone che canto a mio figlio da quando è nato. E' una vecchia canzone americana che cantava a me mia madre. Forse qualcuna di voi la conosce ... è piuttosto famosa anche se molto vecchia.

Qualche dettaglio:

you-farfa you-fiori you-titolo

Che fatica ... però sono soddisfatta! Che si capisce che questa sfida l'ho letteralmente adorata????

Come al solito fai dei capolavori!!!
Complimentoni :wub:
 
Top
134 replies since 29/11/2008, 01:36   1551 views
  Share