1° SFIDA A SORPRESA, Mi hanno convinto le proposte di ....

« Older   Newer »
  Share  
chiara_francy
view post Posted on 2/12/2008, 11:57




ho visto degli sfondi bellissimi....ross...il tuo è un mito e il sole mi piace tantissimissimo!
ecco il mio...lo sfondo è semplicemente timbrato con un pò di fiorellini, per il resto ho consumato le pagine bianche.... poi ho messo un pò di rafia qua e là e il gioco è fatto!!!
LO
e il dettaglio del testo
dettaglio 2




PS: io di solito solito sulle foto oscuro il viso delle persone che non vogliono comparire su internet, a qualcuno può dare fastidio e quindi non lo faccio, in particolare tendo ad oscurare il viso della mia bambina perchè non mi piace che compare su internet.... i lavori perdono parecchio, soprattutto quando la foto è molto importante, ma è una mia fissazione.....
 
Top
AuLore
view post Posted on 2/12/2008, 12:54




bellissime pagine!!!!!! io penso di lavorarci oggi.......
 
Top
antoio
view post Posted on 2/12/2008, 13:24




....io ci sto pensando...ma non ditemi che scade oggi né!?!?
 
Top
antoio
view post Posted on 2/12/2008, 14:42




Messaggio sul frigo
Questa la mia pagina.....

Cartoncino bianco colorato con i Blow-pen
Abbondanza di timbrate imbossate

Foto stampata e cannata in pieno..(bleeech è viola)....
se ci cliccate sopra la potete vedere in dettaglio, con le spiegazioni, nel journaling.

.....Roberta...me la accetti lo stesso???


 
Top
ross_ella
view post Posted on 2/12/2008, 15:02




Eccomi qui a commentare le vostre belle cose.......

andiamo con ordine...
- Conny......bella, mi piace proprio tanto....belli i colori e bello lo sbrilluccichio;
- Dada......molto bello lo sfondo timbrato....si si;
- Holly.....delicato e coloratissimo;
- Chiara_Francy.......ma che belle le fotine fatte a mo di negativoooo come hai fatto? Molto bello il LO!!
- Antoio.....originale la foto sul frigo....complimenti!

Baciuzz a tutte......è il mio primo torneo e....mi sto divertendo davvero tanto!!!
Grazie a tutte per i complimenti!!!

 
Top
marevan
view post Posted on 2/12/2008, 15:54




CITAZIONE (chiara_francy @ 2/12/2008, 11:57)
ho visto degli sfondi bellissimi....ross...il tuo è un mito e il sole mi piace tantissimissimo!
ecco il mio...lo sfondo è semplicemente timbrato con un pò di fiorellini, per il resto ho consumato le pagine bianche.... poi ho messo un pò di rafia qua e là e il gioco è fatto!!!

Brava !!!!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE (antoio @ 2/12/2008, 14:42)
</table>Questa la mia pagina.....

Cartoncino bianco colorato con i Blow-pen
Abbondanza di timbrate imbossate

Foto stampata e cannata in pieno..(bleeech è viola)....
se ci cliccate sopra la potete vedere in dettaglio, con le spiegazioni, nel journaling.

.....Roberta...me la accetti lo stesso???

Ma che simpatico !! Bellissima idea
 
Top
AuLore
view post Posted on 2/12/2008, 17:38




eccomiiiiiiiiiii, non so come ma ce l'ho fatta!!!!!

image

allora, spiego:
spennellato con acrilico arancione, poi con l'azzurro e la plastica a bolle ho fatto delle timbrettate nella parte superiore. ho usato un timbro stamperia con il verde e poi l'ho embossato (ghirigori)
per mattare la foto ho fatto un "serendipity": cioè su un cartoncino azzurro ho appiccicato tanti avanzini di carta poi ho ritagliato delle strisce.
i cerchi rosa li ho ricavati dal cartoncino con un punch rotondo e poi ho bucato seguendo le dimensioni del tappo della colla (che per inciso mi è finita >(!!!!!) e li ho attaccati con le graffette. un cerchietto ricavato dall' interno l'ho usato come abbellimento. i finti bottoni li ho fatti seguendo un tutorial di Sissy: carta incollata su cartoncino, poi versamark sulla patterned, polvere per embosser e embosser...così sono lucidi lucidi!!!!
le lettere "ART" le ho ricavate dal cartoncino delle chipboard bazzill. poi con la penna nera mi sono divertita a realizzare altri abbellimenti!!!!!
è tutto......... ma che faticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
Leffezinha
view post Posted on 2/12/2008, 18:08




image

image

Okey, questo è il mio... vado alle spiegazioni:

Il foglio è fatto in cartapesta (hand made) spennellato con tempera azzurra e spruzzata leggera di brillantini rosso/blu e qualche stellina (usando una piccola stella di legno come timbro) di colore verde
La foto al centro è la torta (anche quella hand made :lol: ) fatta per il compleanno del mio bambino.. un momento senz'altro da incorniciare.. per l'appunto con un nastro da pacchi (riciclato da un regalo del mio piccolino :P ... della serie non si butta niente!!!) stile disney, scritta "w la torta" al pc con photoshop e ripassata con pennarello blue punta fine, altra scritta hand made con gel brillantini argento, il tutto chiuso da un minuscolo journaling (posso chiamarlo così?? ... ancora nn ho proprio le idee chiarissime :P ) stella di legno intagliata a mano (non da me ma dal mio migliore amico che è falegname e che mi vizia al massimo!!!) con sovrapposizione di stellina di feltro bianca (quella tagliata da me :P )


... insomma credo sia tutto!

Avete fatto dei lavori che mi sono molto piaciuti, specie quello di rossella mi ha colpito molto!
Tutte molto brave :)

P.S. come ho già detto chiedo scusa per la qualità delle immagini ma al momento sono sprovvista di una macchina fotografica di buona qualità e mi devo accontentare di questa... che fra poco è natale.. chissà magari babbo natale ascolterà le mie suppliche :P
 
Top
Illy
view post Posted on 2/12/2008, 18:31




Michelle, grazie per la segnalazione... in effetti è una sfida molto stimolante e visto che mi piace pasticciare con gli acrilici vorrei partecipare anche io! Due settimane fa circa mi sono realizzata da sola una patterned con gli acrilici e la tenevo lì nel cassettino in attesa di un'ispirazione... ecco, penso che sia il momento giusto di usarla!!!!! Mi aiutate per favore? Avrei bisogno di una conferma: le nostre pagine vanno caricate qui nella discussione e non si possono caricare sul blog? (E' la prima volta che partecipo a una sfida su scrapbooking italia) Grazie :P
 
Top
michelle69
view post Posted on 2/12/2008, 20:14




CITAZIONE (Illy @ 2/12/2008, 18:31)
Michelle, grazie per la segnalazione... in effetti è una sfida molto stimolante e visto che mi piace pasticciare con gli acrilici vorrei partecipare anche io! Due settimane fa circa mi sono realizzata da sola una patterned con gli acrilici e la tenevo lì nel cassettino in attesa di un'ispirazione... ecco, penso che sia il momento giusto di usarla!!!!! Mi aiutate per favore? Avrei bisogno di una conferma: le nostre pagine vanno caricate qui nella discussione e non si possono caricare sul blog? (E' la prima volta che partecipo a una sfida su scrapbooking italia) Grazie :P

Le puoi caricare qui usando l'album che sta in alto a sinistra (sotto la tag ScrapBookingItalia - al fianco del tuo nick name ALBUM).
Carichi l'immagine e poi posti il link in un commento.
Ricordati che hai fino a sabato a mezzanotte.

Purtroppo non puoi pubblicare nulla sul blog fino alla fine del torneo ... cioè dopo Natale.

Un bacio .... ILLY ... non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro! :lol:
Io ci sto ancora lavorando ... speriamo di fare in tempo!!!!



Ragazze sono di passaggio veloce .... ho visto i Vostri lavori ....
ma non posso ora commentarli tutti ... se riesco lo faccio domani ...
comunque ... APPLAUSO ... ho visto cose strepitose .....

se non si fosse capito adoro l'hand made :lol: :lol:
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 2/12/2008, 20:47




ecco la mia produzione: cartoncino timbrato e come abbellimento un albero fatto a mano con tela di lino, filo da mezzo punto, timbri e acrilici

1° sfida a sorpresa
 
Top
Dadao75
view post Posted on 2/12/2008, 21:21




CITAZIONE (michelle69 @ 2/12/2008, 20:14)
Purtroppo non puoi pubblicare nulla sul blog fino alla fine del torneo ... cioè dopo Natale.

Ah!Allora avevo capito bene... :)
 
Top
tobina
view post Posted on 2/12/2008, 23:30




Ehm... come avrete capito, sono in fase "scrap-amiche"...

sfida a sorpresa

Lo sfondo è uno stencil che mi ha regalato proprio Antonella, poi ci sono timbri, nuvolette disegnate e ritagliate, tondi di acrilico... :) e l'immancabile scotch di carta (ma poco :D ).

CITAZIONE (marla @ 29/11/2008, 14:47)
Tobina sono curiosissima adesso, quand'è che ce lo fai vedere???

Alla fine ho fatto un'altra pagina... ma se vuoi vedere laltro sfondo te lo mando. BACI!
 
Top
antoio
view post Posted on 2/12/2008, 23:42




CITAZIONE (Dadao75 @ 2/12/2008, 21:21)
CITAZIONE (michelle69 @ 2/12/2008, 20:14)
Purtroppo non puoi pubblicare nulla sul blog fino alla fine del torneo ... cioè dopo Natale.

Ah!Allora avevo capito bene... :)

....io questo non me lo sono ricordata....ho messo la mia bottiglia sul blog, dopo che Roberta aveva annunciato la vincita di Michelle

NON LO FARÒ PIÙ PROMESSO.....Roberta che fai mi bacchetti le dita?
No dai che poi non posso più scrappare

Scusatemi!
Antonella

P:S:
Ci sono riuscita a modificare il blog... vorrà dire che la pubblicherò dopo Natale
Scusatemi ancora
 
Top
michelle69
view post Posted on 3/12/2008, 14:11




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 2/12/2008, 20:47)
ecco la mia produzione: cartoncino timbrato e come abbellimento un albero fatto a mano con tela di lino, filo da mezzo punto, timbri e acrilici

image

Mi è venuta solo un'esclamazione quando l'ho visto ... UAO ....
davvero incantevole ...



CITAZIONE (tobina @ 2/12/2008, 23:30)
Ehm... come avrete capito, sono in fase "scrap-amiche"...

image

Lo sfondo è uno stencil che mi ha regalato proprio Antonella, poi ci sono timbri, nuvolette disegnate e ritagliate, tondi di acrilico... :) e l'immancabile scotch di carta (ma poco :D ).

CITAZIONE (marla @ 29/11/2008, 14:47)
Tobina sono curiosissima adesso, quand'è che ce lo fai vedere???

Alla fine ho fatto un'altra pagina... ma se vuoi vedere laltro sfondo te lo mando. BACI!

Ma che bella 'FASE' :lol:
E' bellissimo quello stencil .... e io adoro le cosette ritagliate e disegnate!
Io le metto quasi dappertutto! :D
 
Top
134 replies since 29/11/2008, 01:36   1551 views
  Share