1° SFIDA A SORPRESA, Mi hanno convinto le proposte di ....

« Older   Newer »
  Share  
Conny
view post Posted on 30/11/2008, 22:58




Grazie a tutte!!!
Io mi sono divertita un mondo a pasticciare.... ^_^
 
Top
dada2
view post Posted on 1/12/2008, 10:19





Ecco il mio LO per la sfida a sorpresa.
Ho usato un foglio di album da disegno bianco, l'ho tagliato cm21.5x21.5, ho timbrato delle scritte in vari toni di marrone e l'ho embossato. Ho timbrato i contorni con un ghirigoro e l'ho embossato in nero. Ho sporcato il foglio con il distress Tea Dye.
L'angelo è fatto col Das ed uno stampo. Il cuore è di cartoncino glitterato con la porporina iridescente. Le tag: quella piccola è un avanzo del foglio da disegno, quella grande è l'etichetta di un vestito.




[IMG]Peace and Joy[/IMG]


 
Top
Holly80
view post Posted on 1/12/2008, 10:22




Ti seguo a ruota Conny ^_^
Ieri pomeriggio il mal di gola, il vento e la pioggia mi hanno confinata in casa, e qnd via alla cratività ......

sono partita da un foglio di un vecchio calendario con la stampa di Napoli antica:

image / image

l'ho girato e come base ho passato un pastello a cera e via a timbrare :

image .......... image

Ed eccolo finito:

image

Dettagli:

image imageimage image

Ricapitolando, la base è cera e timbri con scritte e disegnini cera su cera, tutti gli abbellimenti ( cuori, farfalle bottoni) li ho fatti con la pasta di mais e dipinti con i pennarelli!!


Edited by Holly80 - 1/12/2008, 10:42
 
Top
Conny
view post Posted on 1/12/2008, 13:50




:lol: Belli e originali entrambi!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
ross_ella
view post Posted on 1/12/2008, 15:18




Siete pronte a farvi quattro sane risate!?!? Questo è il mio LO per questa sfida :) .....aspettando che si asciugassero i merletti troppo nuovi bagnati nel tè.... :) ho fatto questo:
M&M

M&Mdettaglio2

M&Mdettaglio1

Dunque...foglio 30x30 bianco candido....ho disegnato a mano il paesaggio....colorato con i pastelli e i batuffoli di cotone....timbrato un pò....poi le nuvole sono fatte con una spugnetta celeste che avevo qui a casa...penso qualche imballaggio....con il bordo spennellato di acrilico metallizzato blu....sul sole c'è un cerchietto di plastica bollicinosa e le bollicine su le ho ripassate con uno smalto giallo....le mele sono delle toppe di merceria....e i bambolotti siamo io e il mio ragazzo :D
Il gatto esiste davvero ed è quello del mio amico Max.....ahhhhh sui fiori grandi timbrati sul prato c'ho spennellato del rifinitore glitterato... :D

Allorrrraaaaaaa!!!! Basta a ridere!!! :D :D :D :D :D :D

Bellissimi i lavori postati fin ora....brave tutte
 
Top
Holly80
view post Posted on 1/12/2008, 15:30




A me piace :D è allegro!!!! ;)
 
Top
Dadao75
view post Posted on 1/12/2008, 15:34




wow...ragazze mi ero persa la sfida a sorpresaaaaa :woot:
Se ce la faccio, partecipo.
Per ora ho la mente impegnata in pizzi e merletti ^_^
Domandina.... le dimensioni sempre 20x20 30x30 o si può variare?
Grazie in anticipo per la risposta :D
 
Top
Conny
view post Posted on 1/12/2008, 15:35




Simpaticissimo Ross!!!

Dadao le dimensioni penso siano libere....
 
Top
Dadao75
view post Posted on 1/12/2008, 15:37




CITAZIONE (Conny @ 1/12/2008, 15:35)
Simpaticissimo Ross!!!

Dadao le dimensioni penso siano libere....

Grazie!!
 
Top
marevan
view post Posted on 1/12/2008, 18:42




WOW, sono contenta che l'idea mia e di Michelle abbia scatenato tante pagine cosi' originali e allegre !!! Siete bravissime.
 
Top
marla
view post Posted on 1/12/2008, 18:55




Rossella ma cacchio, mi piace troppissimo il tuo LO, è stupendo!
Tutte molto brave e super creative anche le altre!!
 
Top
Erika*
view post Posted on 1/12/2008, 20:47




MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi ero persa questo torneoooooo!!!Non ci posso credere!!! Qui si organizzano sempre tornei fantastici...spero davvero di riuscire a partecipare a qualche sfida...anche se sono chiusa in negozio dalla mattina alla sera! Però voglio provarci! Qui con voi si sta davvero bene e le idee sono strepitose!
Baci a tutte
Erika
 
Top
marevan
view post Posted on 1/12/2008, 20:58




Ciao Erika !! Dai, facci vedere qualcosa anche tu che sei bravissima
 
Top
DESI
view post Posted on 1/12/2008, 22:25




CITAZIONE (chiara_francy @ 30/11/2008, 20:11)
CITAZIONE (DESI @ 30/11/2008, 20:08)
peccato no aver potuto partecipare....ma ho avuto a che fare con 30 ragazzini scalmanati della festa di mia nipote... ho fatto una PIGNATTA SCRAPPOSA!!!

ma non scade il 6?!

MAMMA MIA SONO PROPRIO FUORI!!! :lol: pensavo fosse scaduta sabatoooo!! Evviva!!! allora domani mi metto sotto!!! ;)
Grazie per l'illuminazione!!!

ragazze siete davvero originali!

CITAZIONE (Erika* @ 1/12/2008, 20:47)
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi ero persa questo torneoooooo!!!Non ci posso credere!!! Qui si organizzano sempre tornei fantastici...spero davvero di riuscire a partecipare a qualche sfida...anche se sono chiusa in negozio dalla mattina alla sera! Però voglio provarci! Qui con voi si sta davvero bene e le idee sono strepitose!
Baci a tutte
Erika

Quest'anno sei pure DT ^_^ e capisco l'impegno.... ma qui ci manchi tantoooooo!!! :wub:
 
Top
michelle69
view post Posted on 2/12/2008, 08:28




CITAZIONE (ross_ella @ 1/12/2008, 15:18)
Siete pronte a farvi quattro sane risate!?!? Questo è il mio LO per questa sfida :) .....aspettando che si asciugassero i merletti troppo nuovi bagnati nel tè.... :) ho fatto questo:
image


Dunque...foglio 30x30 bianco candido....ho disegnato a mano il paesaggio....colorato con i pastelli e i batuffoli di cotone....timbrato un pò....poi le nuvole sono fatte con una spugnetta celeste che avevo qui a casa...penso qualche imballaggio....con il bordo spennellato di acrilico metallizzato blu....sul sole c'è un cerchietto di plastica bollicinosa e le bollicine su le ho ripassate con uno smalto giallo....le mele sono delle toppe di merceria....e i bambolotti siamo io e il mio ragazzo :D
Il gatto esiste davvero ed è quello del mio amico Max.....ahhhhh sui fiori grandi timbrati sul prato c'ho spennellato del rifinitore glitterato... :D

Allorrrraaaaaaa!!!! Basta a ridere!!! :D :D :D :D :D :D

Bellissimi i lavori postati fin ora....brave tutte

ohhhhhhhhhh :o:
E' FANTASTICA ROSS .... :woot: :woot: :woot:

le bollicine sul sole le adoro!!!

 
Top
134 replies since 29/11/2008, 01:36   1551 views
  Share