1° SFIDA A SORPRESA, Mi hanno convinto le proposte di ....

« Older   Newer »
  Share  
chiara_francy
view post Posted on 29/11/2008, 23:26




vediamo se ci riesco.....con il tempo sono un pò a corto!
 
Top
AuLore
view post Posted on 30/11/2008, 10:42




CITAZIONE (marevan @ 29/11/2008, 10:39)
LA chiameremo la sfida M & M's :lol: Sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta,ora devo assolutamente partecipare :P

ora se non partecipi vengo a Bologna e ti lascio immaginare cosa ti faccio :angry:
io odio gli sfondi fatti a mano....cioè non sono capace di farli, perciò li odio!!!!!! quindi non so da che parte iniziare!!!!!!!!!!!
gli abbellimenti a mano vanno bene........
 
Top
marevan
view post Posted on 30/11/2008, 11:31




CITAZIONE (AuLore @ 30/11/2008, 10:42)
CITAZIONE (marevan @ 29/11/2008, 10:39)
LA chiameremo la sfida M & M's :lol: Sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta,ora devo assolutamente partecipare :P

ora se non partecipi vengo a Bologna e ti lascio immaginare cosa ti faccio :angry:
io odio gli sfondi fatti a mano....cioè non sono capace di farli, perciò li odio!!!!!! quindi non so da che parte iniziare!!!!!!!!!!!
gli abbellimenti a mano vanno bene........

Guarda, pur di farti venire a Bologna sarei disposta a non farlo !!! :P
DAi che ce la puoi fare !!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 30/11/2008, 11:34




CITAZIONE (tobina @ 29/11/2008, 14:28)
Io mi ero portata avanti e lo sfondo l'avevo già preparato... vedi mai la Robi avesse scelto proprio quella possibilità... CHE LUNGIMIRANZA!!! EHEHEH L'ho fatta una volta che è venuta a trovarmi Ciacchina, con dei "timbri" che mi ha dato lei :)

GRAZIE CRI!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapevo che avresti usato quello sfondo.........!!!
Lieta di esserti stata utile
 
Top
Conny
view post Posted on 30/11/2008, 12:06




....mi sa che devo darmi da fare..... ^_^
 
Top
Conny
view post Posted on 30/11/2008, 18:30




:lol: Ecco qua il mio LO molto free style...

sono partita da questo:

base

ne ho incollati due insieme con il vinavil...una volta asciutto ho passato sopra il gesso, ho aspettato che asciugasse e poi ho passato sopra una spugna imbevuta di due colorazioni di acrilico...a quel punto la base era pronta....ho tagliato la foto a forma di cuore, e l'ho incollata su un foglio di carta A4 dove precedentemente avevo sarabocchiato con i pastelli a cera...ho dato la forma e incollato sulla base. Poi ho fatto le chipboarddel testo con del cartoncino di una scatola di riso....e le ho decorate, alcune con pennarello e penna gel glitter, altre con acrilico, altre con glitter viola. La "o" di yOu è in rilievo, una spirale ricavata da un pezzetto residuo della foto tagliata...cuoricini glitterosi in qua e la...e pizzo disegnato con il bianchetto....ed ecco a voi la mia paginetta... :rolleyes:

intero

particolare

 
Top
ross_ella
view post Posted on 30/11/2008, 18:37




Ho appena finito il mio LO per questa sfida....tutto fatto a mano ovvio!!! Mi son divertita da matti a farlo e....aspettate di vederlo....sono sicura che due risate ve le farete anche voi!!! :D :D
Lo posto domani perchè ormai la luce è un ricordo!! Aspettatemi per i merletti perchè si stanno asciugando sul termosifone dopo averli intinti nel caffè!! :ph34r:
Bacini e complimenti a tutteee!! (Conny è bellissimo)
 
Top
michelle69
view post Posted on 30/11/2008, 19:20




CITAZIONE (AuLore @ 30/11/2008, 10:42)
CITAZIONE (marevan @ 29/11/2008, 10:39)
LA chiameremo la sfida M & M's :lol: Sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta,ora devo assolutamente partecipare :P

ora se non partecipi vengo a Bologna e ti lascio immaginare cosa ti faccio :angry:
io odio gli sfondi fatti a mano....cioè non sono capace di farli, perciò li odio!!!!!! quindi non so da che parte iniziare!!!!!!!!!!!
gli abbellimenti a mano vanno bene........

Luisa prendi del cartoncino bianco ... quello del cartolaio va benissimo
taglialo della forma che ti piace 20x20 o 30x30
e pasticcia co i tuoi figli usando timbri, tempere, i loro pastelli a cera ... insomma tutto quello che ti capita sotto mano.

Tutti si divertono e a te uscirà uno 'sfondo' fatto amano!!!

Fidati ... mio figlio dsi diverte un mondo quando facciamo questo gioco!
;)

CITAZIONE (Conny @ 30/11/2008, 18:30)
:lol: Ecco qua il mio LO molto free style...

sono partita da questo:

image

ne ho incollati due insieme con il vinavil...una volta asciutto ho passato sopra il gesso, ho aspettato che asciugasse e poi ho passato sopra una spugna imbevuta di due colorazioni di acrilico...a quel punto la base era pronta....ho tagliato la foto a forma di cuore, e l'ho incollata su un foglio di carta A4 dove precedentemente avevo sarabocchiato con i pastelli a cera...ho dato la forma e incollato sulla base. Poi ho fatto le chipboarddel testo con del cartoncino di una scatola di riso....e le ho decorate, alcune con pennarello e penna gel glitter, altre con acrilico, altre con glitter viola. La "o" di yOu è in rilievo, una spirale ricavata da un pezzetto residuo della foto tagliata...cuoricini glitterosi in qua e la...e pizzo disegnato con il bianchetto....ed ecco a voi la mia paginetta... :rolleyes:

image

image

Fantastico sembra una grande ATC!!!
I colori sono stupendi!
Adoro questi 'LO' fatti in casa ... secondo me sono l'anima dello scrap!!!!!
E cc'è sempre da imparare qualcosa !!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 30/11/2008, 20:05




già fatto?!!!! velocissima.....
 
Top
DESI
view post Posted on 30/11/2008, 20:08




peccato no aver potuto partecipare....ma ho avuto a che fare con 30 ragazzini scalmanati della festa di mia nipote... ho fatto una PIGNATTA SCRAPPOSA!!!

CITAZIONE (Conny @ 30/11/2008, 18:30)
:lol: Ecco qua il mio LO molto free style...

sono partita da questo:

image

ne ho incollati due insieme con il vinavil...una volta asciutto ho passato sopra il gesso, ho aspettato che asciugasse e poi ho passato sopra una spugna imbevuta di due colorazioni di acrilico...a quel punto la base era pronta....ho tagliato la foto a forma di cuore, e l'ho incollata su un foglio di carta A4 dove precedentemente avevo sarabocchiato con i pastelli a cera...ho dato la forma e incollato sulla base. Poi ho fatto le chipboarddel testo con del cartoncino di una scatola di riso....e le ho decorate, alcune con pennarello e penna gel glitter, altre con acrilico, altre con glitter viola. La "o" di yOu è in rilievo, una spirale ricavata da un pezzetto residuo della foto tagliata...cuoricini glitterosi in qua e la...e pizzo disegnato con il bianchetto....ed ecco a voi la mia paginetta... :rolleyes:

image

image

;)
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 30/11/2008, 20:11




CITAZIONE (DESI @ 30/11/2008, 20:08)
peccato no aver potuto partecipare....ma ho avuto a che fare con 30 ragazzini scalmanati della festa di mia nipote... ho fatto una PIGNATTA SCRAPPOSA!!!

ma non scade il 6?!
 
Top
tobina
view post Posted on 30/11/2008, 20:11




Desi, c'è ancora tempoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dada2
view post Posted on 30/11/2008, 20:54




ragazze, se sono stordita! non mi ero accorta di questa sfida lampo! Ora vado a produrre.
 
Top
AuLore
view post Posted on 30/11/2008, 21:10




michelle ci avevo già pensato! vorrei coinvolgere i bimbi, ma in questo periodo sono sempre super impegnati!!!! hanno impegni fino a giovedì, tra attività extra e compleanni!!!!!!!! chissà se riusciremo sani e salvi da questa settimana :P!!!!!!!
una mezza idea però ce l'ho.......vediamo un po'!!!!!

michy stasera non riesco ad ingrandire le tue foto per via della connessione super lenta!!!! uff....mi tocca aspettare fino a domani....ma io sono curiosissima!!!!!!!!!!!
 
Top
dada2
view post Posted on 30/11/2008, 22:24




Yuppy! Ho fatto!!! Domani fotografo con la luce e poi vi faccio vedere!!!
 
Top
134 replies since 29/11/2008, 01:36   1551 views
  Share