9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
pinktitti71
view post Posted on 28/4/2008, 21:19




Io le sto ritirando adesso dalla stampante :B):
E stavolta gioco sporco anche io! :lol: : lol: :D :lol: :D
 
Top
tobina
view post Posted on 28/4/2008, 22:17




Vediamo se indovino... NIPOTINE??? :D
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 28/4/2008, 22:36




avete mai iniziato a preparare il mini album senza pensare a che foto attaccarci???
ebbene io lo sto facendo....e sta venendo fuori una bella idea.....ma il peggio deve ancora venire!
Il Lo è pure a buon punto......sto lavorando ai tre lavori quasi contemporaneamente....vediamo che salta fuori, bah image
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/4/2008, 23:08




Roberta grazie ancora per il messaggio di oggi. Resoconto della giornata: un compleanno da schifo, fortuna che nessuno dei temi è su questa cosa. spero di non passarne più così perchè è da spararsi. notte a tutte
 
Top
antoio
view post Posted on 29/4/2008, 07:50




OT....OT...(scusate)

Tobina grazie!
Era un'attimo di smarrimento,....io che organizzo sempre tutto (casa,famiglia e lavoro.....e ce n'è per tutti i gusti....tu lo sai)

davanti alla mole di "Lavoro" per lo scrap sono rimasta spiazzata!

Semplicemente non me lo aspettavo!

Lo so ci riuscirò a fare tutto tutto!

Grazie
 
Top
Ros_85
view post Posted on 29/4/2008, 08:49




Io ho intanto fatto l'ATC su insaputo consiglio di DESI!!!
Poi ho la foto e il titolo per il LO
il mini album è finito, ma ci sono 2 pagine che non mi soddisfano affatto, stonano un pò con tutto il resto....vabbè, pace! Poi devo aggiungere qualche dettaglio, ma non troppi....mi piace più lo stile "essenziale" e grazie a queste olimpiadi (GRAZIE ROBY) forse stò trovando il mio sile, o meglio al momento mi piace questo e vorrei migliorarlo!
MI SENTO IN FORMA......(scrap-parlando perchè x il resto ho il torcicollo da 3 giorni!)


PS: Sono CHIARA_FRANCY ma come al solito sul pc dell'ufficio ci accedono un pò tutti e se mi distraggo mi loggo con un'altro nome!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 29/4/2008, 09:22




spero di farcela per il 2....... Le idee ci sono, devo solo metterle in pratica !! P.S. Per Roberta: se l'album non e' finito, vale lo stesso?? Nel senso che vorrei fare un album che pero' continuera' in futuro
 
Top
atrebor7
view post Posted on 29/4/2008, 12:38




CITAZIONE (marevan @ 29/4/2008, 10:22)
spero di farcela per il 2....... Le idee ci sono, devo solo metterle in pratica !! P.S. Per Roberta: se l'album non e' finito, vale lo stesso?? Nel senso che vorrei fare un album che pero' continuera' in futuro

Ma certo che vale! n vedo l'ora di vedere tutti i vostri lavori!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
giogio_07
view post Posted on 29/4/2008, 12:39




Tanto per fare la discola, io ho finito tutto :D (si vede che sono a casa per studiare? image )! Solo che ho qualche problema con le foto, piove, quindi non c'e' il sole, e il LO e' mooooolto difficile da fotografare! :cry:
 
Top
DESI
view post Posted on 29/4/2008, 13:08




CITAZIONE (Ros_85 @ 29/4/2008, 09:49)
Io ho intanto fatto l'ATC su insaputo consiglio di DESI!!!

PS: Sono CHIARA_FRANCY ma come al solito sul pc dell'ufficio ci accedono un pò tutti e se mi distraggo mi loggo con un'altro nome!!!

sono felicissima di averti consigliata senza saperlo! :D wow almeno sono utile a qualcosa!
Ora aspetto ansiosa!!!

Antoio!!!!! ma ti ci vuole un secolo per tutte quelle cose che devi fare!!!

Gio e Vale che bello che avete gia' finito!!!

io ho deciso una cosa: siccome ormai non sono piu' in gara, partecipo lo stesso ma fuori tempo, cosi' non contribuisco alla dispersione dei voti (sempre che qualcuno gradisca i miei lavori ovviamente!) per concentrarli solo su chi ha davvero la possibilita' di vincere le olimpiadi! :)
FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!
 
Top
antoio
view post Posted on 29/4/2008, 13:39




CITAZIONE (DESI @ 29/4/2008, 14:08)
CITAZIONE (Ros_85 @ 29/4/2008, 09:49)
Io ho intanto fatto l'ATC su insaputo consiglio di DESI!!!

PS: Sono CHIARA_FRANCY ma come al solito sul pc dell'ufficio ci accedono un pò tutti e se mi distraggo mi loggo con un'altro nome!!!

sono felicissima di averti consigliata senza saperlo! :D wow almeno sono utile a qualcosa!
Ora aspetto ansiosa!!!

Antoio!!!!! ma ti ci vuole un secolo per tutte quelle cose che devi fare!!!

Gio e Vale che bello che avete gia' finito!!!

io ho deciso una cosa: siccome ormai non sono piu' in gara, partecipo lo stesso ma fuori tempo, cosi' non contribuisco alla dispersione dei voti (sempre che qualcuno gradisca i miei lavori ovviamente!) per concentrarli solo su chi ha davvero la possibilita' di vincere le olimpiadi! :)
FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!

No, non un secolo....solo la metà!

per quanto riguarda la scuola è rimandato tutto a martedi 6 maggio (che bello i fotografi ogni tanto sono in ritardo.....anche per gli altri)

Spero che Alessandra sia magnanima.....

per i CJ ho quasi tutto mi manca solo di stampare qualche fotina....

per le Olimpiadi...qui sono messa male ma forse ...vedo che posso fare!!!

...oltre a tutto domani lavoro, collega malata!!!!
Ce la voglio fare.... e ce la farò!
 
Top
DESI
view post Posted on 29/4/2008, 14:24




DAI DAI!!! image
 
Top
tobina
view post Posted on 29/4/2008, 14:33




CITAZIONE (DESI @ 29/4/2008, 14:08)
!!!

io ho deciso una cosa: siccome ormai non sono piu' in gara, partecipo lo stesso ma fuori tempo, cosi' non contribuisco alla dispersione dei voti (sempre che qualcuno gradisca i miei lavori ovviamente!) per concentrarli solo su chi ha davvero la possibilita' di vincere le olimpiadi! :)
FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!

Io aspetto sempre con ansia di vedere i tuoi lavori! sui mini album poisei un portento! :woot:
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 29/4/2008, 21:17




miiii io mi ero collegata per vedere qualche lavoretto, e invece......
tutte al lavoro vero?? image .....me compresa!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 29/4/2008, 21:25




CITAZIONE (tobina @ 29/4/2008, 15:33)
CITAZIONE (DESI @ 29/4/2008, 14:08)
!!!

io ho deciso una cosa: siccome ormai non sono piu' in gara, partecipo lo stesso ma fuori tempo, cosi' non contribuisco alla dispersione dei voti (sempre che qualcuno gradisca i miei lavori ovviamente!) per concentrarli solo su chi ha davvero la possibilita' di vincere le olimpiadi! :)
FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!

Io aspetto sempre con ansia di vedere i tuoi lavori! sui mini album poisei un portento! :woot:

TROOPPO BUONA! :)
 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2543 views
  Share