9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
ciacchina
view post Posted on 28/4/2008, 07:37




CITAZIONE (tobina @ 27/4/2008, 17:34)
Grazie dei complimenti!
Oggi mi sento ispirata, ho fatto anche l'ATC... ma per il minialbum la vedo mooolto dura!!! ;)

Il tema è FRUTTA, ho usato una bustina di tè, il frutto nel caso è il RIBES NERO...

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1924&cat=549

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1925&cat=549

(Però... mi è semb rato di vedere del ROSA!!! :lol: )

L'avevo detto io che quella bustina era splendida!!
 
Top
marevan
view post Posted on 28/4/2008, 08:53




CITAZIONE (tobina @ 27/4/2008, 22:29)
CITAZIONE (pinktitti71 @ 27/4/2008, 21:58)
Dimenticavo... Chiara, il tuo LO e' bellissimo, ma te l'avevo gia' detto e la tua ATC mi piace tantissimo!!!!!! Se proprio pensi di non volerla tenere...... :B):

Tizy, che ne dici? inauguriamo una serie di ATC con le bustine del tè??? Io mi chiamo fuori, ma vi lascio l'idea per i vostri swap! e aspetto di vedere le tue sul Giappone! ;)

Ricordatevi che io lavoro in una ditta che fa macchineper imbustare il te e quindi di bustinene ho a bizzeffe !! (anche di te') Chi ne vuole basta che chieda !!!
 
Top
Erika*
view post Posted on 28/4/2008, 09:38




Ragazze...io sono in alto mareeeeeee!!! Ho impostato solo la copertina del mini album! Meno male che c'è tempo fino a sabato!

TOBINA HAI FINITO DI SFORNARE MERAVIGLIE???! Bellissimo il lo e poi la poesia è bellissima!
 
Top
DESI
view post Posted on 28/4/2008, 12:49




ma che bel lo Tobina!!! Per il te'... io lo adoro!!!!!
Complimenti alla tua amica che ti ha studiato per benino! Io adoro i jornaling lunghi che "danno voce" alle foto!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 28/4/2008, 13:16




CITAZIONE (DESI @ 28/4/2008, 13:49)
ma che bel lo Tobina!!! Per il te'... io lo adoro!!!!!
Complimenti alla tua amica che ti ha studiato per benino! Io adoro i jornaling lunghi che "danno voce" alle foto!!!

DESI, ci credi che la mia amica l'ha scritta dopo una sola telefohnata a distanza di anni dall'ultima volta che ci eravamo viste? Questa storia l'ho messa in un altro Lo dedicato a lei, stavolta. Se ti piacciono i journaling 'lunghi' che raccontano (ma dai, non me n'ero accorta... :P) puoi vederlo sul mio blog ( o su Scrapbookiando nella sfinda con Irene ;).

e... Grazie a tutte... facile ricevere complimenti finchè sono l'unica ad aver postato... :D
 
Top
DESI
view post Posted on 28/4/2008, 14:05




CITAZIONE (tobina @ 28/4/2008, 14:16)
CITAZIONE (DESI @ 28/4/2008, 13:49)
ma che bel lo Tobina!!! Per il te'... io lo adoro!!!!!
Complimenti alla tua amica che ti ha studiato per benino! Io adoro i jornaling lunghi che "danno voce" alle foto!!!

DESI, ci credi che la mia amica l'ha scritta dopo una sola telefohnata a distanza di anni dall'ultima volta che ci eravamo viste? Questa storia l'ho messa in un altro Lo dedicato a lei, stavolta. Se ti piacciono i journaling 'lunghi' che raccontano (ma dai, non me n'ero accorta... :P) puoi vederlo sul mio blog ( o su Scrapbookiando nella sfinda con Irene ;).

e... Grazie a tutte... facile ricevere complimenti finchè sono l'unica ad aver postato... :D

mentre lo scivevi qui io ero gia' di la' a godermi i vostri lo!!! Che spettacolo!
 
Top
tobina
view post Posted on 28/4/2008, 17:00




Ragazze... ero in crisi perchè con questa fissa del rosa non riuscivo a immaginare un album sugli animali... invece grazie ad un suggerimento fantastico di Tizy vi beccherete anche il minialbum ROSA! Ma il tema sarà FIORI...

Oddio... dite che è grave? Tizy mi ha contagiata con il suo motto 'pink inside'??? AIUTOOOOOOOOOO.............. :lol:
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 28/4/2008, 17:01




Sono felicissimaaaaa!!! ho appena avuto l'idea per il minialbum!!!!!
E il resto di cose le avevo giá in mente chiarissime.....
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/4/2008, 17:19




tutte idee belle. io ne ho, ma oggi proprio non mi va di mettere in pratica niente. doveva essere una giornata stupenda, e invece si sta rivelando una schifezza..bah..
 
Top
antoio
view post Posted on 28/4/2008, 17:29




Oddio...ho paura di non farcela!

La sfida qui (Lo+ATC+Minialbum)
La sfida con Alessandra (Su scrapbookiando mini album)
2 CJ
Mini Album a scuola di mia figlia (25 da preparare con i ragazzi e decorare...e la scuola....ha i suoi ritmi)

Aiutooooooooooooo!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 28/4/2008, 18:58




Antonella, io quando mi sento 'sovrastata' dagli impegni scrap me li scrivo in ordine di scadenza e comincio a dedicarmi a quelli più impellenti. vedrai che un po' per volta riesci a fare tutto! image
 
Top
marevan
view post Posted on 28/4/2008, 20:22




CITAZIONE (tobina @ 28/4/2008, 19:58)
Antonella, io quando mi sento 'sovrastata' dagli impegni scrap me li scrivo in ordine di scadenza e comincio a dedicarmi a quelli più impellenti. vedrai che un po' per volta riesci a fare tutto! image

Ho cominciato anch'io a fare cosi': scrivo gli impegni e le scadenze su di un blocchetto. Ormai lo scrap e' diventato quasi un lavoro ! :D Ma decisamente molto piu' divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 28/4/2008, 21:08




Sto stampando le foto..........................................................
 
Top
tobina
view post Posted on 28/4/2008, 21:10




CITAZIONE (pinktitti71 @ 28/4/2008, 22:08)
Sto stampando le foto..........................................................

Anch'io vado a ritirarle domani pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!

Ma... VALE... tu che hai detto di aver già fatto Lo e ATC... perchè non ci fai vedere nulla????????????????
Dai sorellina, non farmi penare! ^_^
 
Top
ciacchina
view post Posted on 28/4/2008, 21:19




Aiutooo!
Incredibile, ma vero! Avevo già deciso come fare il mini album e ora devo ricominciare da capooooo!!!!! Non ci crederete, ma le foto che volevo usare non le trovo più! Erano in una cartella sul pc e ora....devo averle cancellate per sbaglio quando qualche settimana fa ho riordinato tutte le foto! Sono "depressa"! Non solo devo pensare a una nuova idea (senza contare LO e ATC), ma non avere più delle foto mi scoccia tantissimo!
O.k., vado a mettere a nanna i bimbi e ci penso!
 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2543 views
  Share