9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
sabrina-saam
view post Posted on 7/5/2008, 15:54




Complimenti alle vincitrici!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 7/5/2008, 18:13




Anna, il tuo albumino era insuperabile. Erano belli anche gli altri, tutti indistintamente, ognuno contraddistinto da qualche particolare significativo... Brave, brave tutte, Anna per essersi aggiudicata questa prova, Elisabetta per aver vinto le Olimpiadi!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!


:blink: :blink:
Adesso aspetto le prossime iniziative!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 7/5/2008, 19:08




Eccomi qui per rinnovare i miei complimenti all'ideatrice e a tutte le partecipanti di queste strepitose Olimpiadi....e ovviamente complimenti speciali alla vincitrice di questa prova e a Elisabetta, che pur non avendo vinto nessuna prova è arrivata spesso in zona medaglia....tanto da aggiudicarsi il super premio scrapposo....!!!! e ora, come al solito, permettetemi di esternare la mia curiosità....: Elisabetta, quando ti arriverà il premio, postaci la foto!!!!
Cris
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 7/5/2008, 19:38




ma certo... però siete un po' maso... volete proprio morire di invidia??????
 
Top
jennina
view post Posted on 7/5/2008, 20:20




CITAZIONE (atrebor7 @ 6/5/2008, 12:29)
CITAZIONE (jennina @ 6/5/2008, 10:02)
Ragazze ma nn manca Desi nel sondaggio??


Desi ha chiesto espressamente di non essere inserita ... comunque non aveva presentato gli altri 2 lavori necesarri per superare la prova.

Ciao ciao
Roberta

ooppssss!!!! In effetti è vero...mi sono persa qualche discussione dato che mi son collegata pochissime volte!!!
scusatemi!!

complimentonissimi a tutte e 4 le vincitrici ma sopratutto a Anna e ancora di più in particolar modo ad Elisabetta!!
ragazze siete state tutte bravissime e sopratutto mooooolto costanti nelle varie prove...a me è piacoiuto moltissimo partecipare e mi soo divertita tantissimo anche se ho fatto solo 4 prove....
grazie ancora di cuore a Roberta!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 7/5/2008, 20:42




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 7/5/2008, 20:38)
ma certo... però siete un po' maso... volete proprio morire di invidia??????

.....o morire d'invidia o gioire per e con te...!! :lol:
 
Top
tobina
view post Posted on 7/5/2008, 21:07




CITAZIONE (ciacchina @ 7/5/2008, 21:42)
CITAZIONE (elisabetta colavero @ 7/5/2008, 20:38)
ma certo... però siete un po' maso... volete proprio morire di invidia??????

.....o morire d'invidia o gioire per e con te...!! :lol:

Bravissima Cris... che "certa gente" capisca che noi siamo vere amiche altruiste!!! :lol:
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 8/5/2008, 08:10




se per certa gente intendevi me.... ritorno musona che mi si addce di più. comunque, siccome stanotte mia figlia aveva di nuovo la tosse... e il mio cervello scrapposo lavora.... vado a fare un post apposito...
 
Top
carolam69
view post Posted on 8/5/2008, 09:47




Bravissima Anna!!!!!! Il tuo album era fantastico;)
E complimenti ad Elisabetta per la vittoria del torneo:)))
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/5/2008, 13:04




Roberta però Elisabetta ha ragione!!! Ci vuole una medaglia per la vincitrice del torneo!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 8/5/2008, 18:30




"medaglia..medaglia..medaglia!" image
qualcuno se lo ricorda Muttley o solo l'unica "vecchiona" qui?
 
Top
ciacchina
view post Posted on 8/5/2008, 22:18




CITAZIONE (andrai @ 8/5/2008, 19:30)
"medaglia..medaglia..medaglia!" image
qualcuno se lo ricorda Muttley o solo l'unica "vecchiona" qui?

...e chi se lo scorda? lui e tutti i partecipanti alla Corsa più pazza del mondo!
Mio marito, con la scusa dei figli, ha anche comprato il videogioco per pc......troppo buffo!
 
Top
andrai
view post Posted on 8/5/2008, 23:03




CITAZIONE (ciacchina @ 8/5/2008, 23:18)
...e chi se lo scorda? lui e tutti i partecipanti alla Corsa più pazza del mondo!
Mio marito, con la scusa dei figli, ha anche comprato il videogioco per pc......troppo buffo!

Il videogioco davvero??? fantastico! A me faceva troppo ridere :lol:
 
Top
DESI
view post Posted on 9/5/2008, 10:12




complimentissimi!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 11/5/2008, 10:20




Ragazze!!!!!!!!da quanto tempo che non mi collego?!?!? tantissimo....TROPPO, sopratutto per mancanza di tempo, questi giorni sono stati davvero stressanti e purtroppo non sono ancora finiti e poi perchè quando trovavo un briciolo di tempo la connessione internet faceva qualche capriccio...
così mi sono persa tutti i vostri post (che ora mi sono letta) e sopratutto i (CAPO)lavori per l'ultima sfida...faccio i COMPLIMENTI a tutte siete davvero bravissime e un complimento speciale va alla vincitrice dell' intero "montepremi"!!!BRAVA BRAVA!!!
posso dire che...mi siete mancate???? :wub: :wub:
vado a fare ancora un giretto un bacio Vale
 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2542 views
  Share