9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
marevan
view post Posted on 4/5/2008, 08:43




CITAZIONE (DesiB @ 4/5/2008, 00:12)
Grazie Roby!!!!!!!

Desiiiiiiiiiiiii, il tuo albumino mi ha davvero commosso, e' dolcissimo !!! Brava !!!


Ragazze, mi rifiuto di votare..............SONO TUTTI LAVORI BELLISSIMI E NON SO CHI SCEGLIERE !!!!!!!!!!!! Uffi, va beh, mo' mi decido !! Ciao
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 4/5/2008, 09:08




Faticaccia anche per me votare, ma ho scelto!!
Comunque davvero, ci sono dei lavori spaziali e non e' stato facile decidere quale mi piacesse di piu'!! Pero' ammetto di averne messi molti nella cartella "scopiazzo" (o libera ispirazione :-P) e ieri ho comprato un foglio gigante di acetato :-)))
 
Top
tobina
view post Posted on 4/5/2008, 09:30




CITAZIONE (DesiB @ 4/5/2008, 00:12)
Grazie Roby!!!!!!!
Allora:

ATC tema animali

Layout tema città

Minialbum tema colori
copertina
verde
bianco
rosa
azzurro
marrone

Le foto fanno schifo ma le ho fatte ora di fretta per arrivare a partecipare. Cercherò di fare di meglio domani.

DESI MI SONO COMMOSSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 4/5/2008, 10:52




CITAZIONE (DesiB @ 4/5/2008, 09:23)
CITAZIONE (Lunamaooo @ 4/5/2008, 01:11)
Ma per chi non ha vinto nessuna medaglia, però ha partecipato a tutte le prove, c'è magari un premio di consolazione? :P
Sono state belle queste olimpiadi, spero che sfornerai altre sfide :)
Notte a tutte

Beh, sono d'accordo, mica facile partecipare a tutte e non vincerne nemmeno una. Dovremo essere premiate per la costanza, Lunaaaaaa.... :P

eh già.. speriamo che ci premino :)
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 4/5/2008, 13:15




ragazze grazie a tutte!!!! e ancora complimenti!

ROBY GRAZIE SOPRATTUTTO A TE E ALLE TUE FANTASTICHE IDEE :woot:
 
Top
DESI
view post Posted on 4/5/2008, 14:54




DESI!!!IL TUO ALBUM E' DOLCISSIMO, E MI HA COLPITO IL MARRONE....CHISSA PERCHE'! :P
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 4/5/2008, 15:46




votato..... image
 
Top
Vale77
view post Posted on 4/5/2008, 15:53




Votato anche io!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 4/5/2008, 16:27




Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DesiB
view post Posted on 4/5/2008, 17:58




Grazie ragazze per i complimenti!! Sono contenta di aver partecipato, sia perché ho partecipato a tutte le sfide e mi faceva piacere partecipare anche all'ultima sia perché non ci speravo più, visto che lo sviluppo di questi lavori è stato un po'... come dire... fantozziano.
Già il tempo è tiranno come sapete e non sapevo se sarei riuscita a finire tutto, in più il compleanno del mio pupo tra un po', la festa della mamma... Poi mi è finita la carta fotografica, che ho potuto comprare solo ieri sera. Torno a casa, passo in camera per addormentare il bambino e crollo come un sacco di patate. Quando mi sveglia mio marito erano le 23. Senza foto, l'unico lavoro finito era l'ATC. Così, mezza rimbambita, ho messo il turbo per finire tutto. 23.50 Finito!! "Faccio le foto" mi sono detta, macché, batterie scariche!!! "Forse il fato vuole dirmi qualcosa?". Alla fine, a furia di spegnere e accendere la macchina, sono riuscita a fare le foto, un'obbrobrio ma almeno le ho potute inviare, grazie a Roberta che mi ha aspettato.
Scusate il post lungo ma dovevo raccontarla, non vi sembra ineffetti di intravedere in questa storia la nuvoletta di Fantozzi?
 
Top
antoio
view post Posted on 4/5/2008, 17:59




Grazie a Roberta per il bel lavoro organizzativo svolto....

Purtroppo non ce l'ho fatta a fare tutte le prove,
e questo mi secca....
le idee c'erano, era il tempo che non mi è stato favorevole

Complimenti a tutte quelle che hanno presentato i loro bellissimi lavori, aprirò un' agenda da dedicare allo scopiazzo.....

Grazie a tutte e alla prossima iniziativa!
 
Top
Erika*
view post Posted on 4/5/2008, 20:19




Ho votato...è stato difficilissimo...!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 4/5/2008, 21:40




Anche questa è finita....be',almeno ho votato...ma è con grande dispiacere che ho saltato anche questa ultima prova! A volte avevo le idee, ma si sa..il tempo è tiranno, altre volte invece non avevo ne' tempo ne' idee, ma è sempre stato appassionante anche solo seguire le vostre prove: ho imparato davvero tanto e spero di continuare a confrontarmi con tutte voi!
Ho salutato da poco nonni , zii e gli amici più cari che hanno festeggiato con noi la 1° Comunione di Tommaso e mi sono collegata per vedere i vostri lavori: ho visto così tante meraviglie che per commentarle tutte mi ci vorrebbe un giorno intero ( se penso che è da quasi 40 minuti che sto cercando, tra interruzioni varie, di scrivere questo post...), perciò COMPLIMENTI A TUTTE!
Alcuni lavori in particolare mi hanno colpita e a volte commossa, ma non ce n'è uno solo che non mi sia piaciuto...grazie di condividere parte di voi con noi!
Cristina
 
Top
andrai
view post Posted on 4/5/2008, 23:14




sono tornata dal weekend stasera e non vedevo l'ora di ammirare i vostri lavori!!!! e avevo proprio ragione: sono ancora incantata! image siete state bravissime image
ho visto un sacco di belle idee, spunti interessanti, che ovviamente ho inserito subito nella mia cartella scopiazzo+ :rolleyes:
e per votare... aspetto che la notte mi porti consiglio image
baciotti
 
Top
lenichetta
view post Posted on 5/5/2008, 06:26




Prima di tutto un grande applauso a tutte voiiii!!
Per la creatività
la bravura
la disponibilità
e l'inventiva che avete messo in ogni vostro lavoro image

Ogni lavoro, dal primo all'ultimo è stato favoloso, una montagna di spunti per le scrapperine!!

Ho votato anche stavolta, chi sarà la vincitrice??? image

Un abbraccio a tutte...

Ylenia
www.ilmondodileny.blogspot.com

 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2542 views
  Share