8° PROVA, Bi-scrap: cerchi, acrilici e strass!

« Older   Newer »
  Share  
valeria.scrap
view post Posted on 20/4/2008, 20:51




CITAZIONE (Erika* @ 20/4/2008, 18:30)
Ragazze io ci sono...la forma tonda c'è, i cerchi sono 2 di 2 carte diverse sia nella card che nel lo, gli strass ci sono e parecchi...e ho sporcato sia uno che l'altro con l'acrilico...speriamo bene di non essermi dimenticata niente...

Lo:

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1862&cat=549

e card:

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1863&cat=549

Non lasciatemi qui da sola in gallery!!! Aspetto i vostri lavori!!! Bacini a tutte

:woot: Erika hai superato ogni limite! forse i colori, forse questo scallop che mi fa impazzire! ma giuro mi piace davvero tanto!!! e poi un'altra cosa, ma come fai a dire che non hai uno stile?
non te ne sei forse ancora accorta tu, ma le tue creazioni si riconoscono da lontano!!!

[QUOTE=pinktitti71,20/4/2008, 18:54]
Prima di tutto voglio fare i complimenti a Erika per il suo stupendo LO e per il bellissimo biglietto!!!! Meravigliosi!

E poi... no che non ti lascio sola.... Anche nel mio caso: forma tonda c'e', gli acrilici li ho usati per sfumare e per nascondere una parte della foto che non mi piaceva nel LO e per dipingere la chipboard nel biglietto, di strass ne ho usati...

E adesso... visione d'insieme:
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1864&cat=549

LO:
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1865&cat=549

Biglietto:
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1866&cat=549

Ce l'ho fatta! E mi sono anche divertita!


Tiziana anche con te sono rimasta a bocca aperta! belli questi colori tenui e quella farfallina è un bijou (come cavolo si scrive!!) penso si sia capito no??
mi piace!!! :P
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 20:57




Bene, allora dopo questi capolavori arrivo io a farvi ridere un po'...


Lo: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=big&ppuser=130

card: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1868&cat=549

In entrambi i lavori c'è la forma tonda, le due carte tonde da usare come abbellimenti sono i centri dei fiori, gli strass mi sembra si vedano e gli acrilici... sono dappertutto!!! :lol:
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 20/4/2008, 21:10




CITAZIONE (tobina @ 20/4/2008, 21:57)
Bene, allora dopo questi capolavori arrivo io a farvi ridere un po'...


Lo: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=big&ppuser=130

card: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1868&cat=549

In entrambi i lavori c'è la forma tonda, le due carte tonde da usare come abbellimenti sono i centri dei fiori, gli strass mi sembra si vedano e gli acrilici... sono dappertutto!!! :lol:

:woot: wow tobinaaaaa!!!
tutto free style! bellissimi anche questi!!!
ragazeeeee io devo ancora iniziare, ma così impazzisco!! :blink:
 
Top
Erika*
view post Posted on 20/4/2008, 21:12




CITAZIONE
Erika hai superato ogni limite! forse i colori, forse questo scallop che mi fa impazzire! ma giuro mi piace davvero tanto!!! e poi un'altra cosa, ma come fai a dire che non hai uno stile?
non te ne sei forse ancora accorta tu, ma le tue creazioni si riconoscono da lontano!!!

Vale grazie! Mi fa piacere che pensiate che ho uno stile!...In realtà io devo ancora capire quale è...nel senso che mi piace fare cose sul "romantico" come in questo lo, ma anche più free style o addirittura shabby chic...insomma, sono diversissimi tra loro...ma non so quale mi appartiene di più. Non credo di avere qualcosa che mi caratterizza e mi distingue dalle altre... ti faccio un esempio...Kushi è inconfondibile (spazi vuoti e quasi tutto concentrato da una parte...stupenda) Manu si riconosce da lonatano...e Tobina ci ha appena mostrato il suo stile inconfondibile...e strameraviglioso, che è solo suo!!! Capito cosa intendo?

Però sono proprio contenta che tu dica che si riconosce che sono miei lavori! Grazie davvero!

CITAZIONE
Bene, allora dopo questi capolavori arrivo io a farvi ridere un po'...


Lo: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=big&ppuser=130

card: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1868&cat=549

In entrambi i lavori c'è la forma tonda, le due carte tonde da usare come abbellimenti sono i centri dei fiori, gli strass mi sembra si vedano e gli acrilici... sono dappertutto!!!

CHIARAAAAAAAAAAA!!! STILE STILE STILE!!! TU SI CHE CE L'HAI!!! E MI PIACE DA MORIRE!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 21:16




Erikaaaaaaaaaaaa ma sei matta!!! :woot:
Queste paginette sono cose che faccio proprio solo per giocare, e avevo bisogno di sdrammatizzare questo Lo tondo che mi metteva in crisi. E poi non posso competere con i vostri lavori, così l'ho buttata sul ridere... (la card poi è proprio bruttina, ma purtroppo non avevo molto tempo...).


Aggiungo ancora una cosa: quello che IO considero il mio vero stile comunque non è questo... ma quello che hai visto e vedrai ancora nelle sfide con Irene. E' quello che mi viene più naturale e non bada tanto all'estetica, ma al divertimento e alla 'sostanza'.

comunque grazie, la simpatia è assolutamente reciproca! :wub: image

Edited by tobina - 20/4/2008, 22:21
 
Top
Erika*
view post Posted on 20/4/2008, 21:20




CITAZIONE
Erikaaaaaaaaaaaa ma sei matta!!!
Queste paginette sono cose che faccio proprio solo per giocare, e avevo bisogno di sdrammatizzare questo Lo tondo che mi metteva in crisi. E poi non posso competere con i vostri lavori, così l'ho buttata sul ridere... (la card poi è proprio bruttina, ma purtroppo non avevo molto tempo...).

CHIARAAAA!!! Quella matta sei tu!!! Questo lo è stupendissimo, mi piace di brutto!!! Tu non ti rendi contoooooooo!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 21:22




CITAZIONE (Erika* @ 20/4/2008, 22:20)
CITAZIONE
Erikaaaaaaaaaaaa ma sei matta!!!
Queste paginette sono cose che faccio proprio solo per giocare, e avevo bisogno di sdrammatizzare questo Lo tondo che mi metteva in crisi. E poi non posso competere con i vostri lavori, così l'ho buttata sul ridere... (la card poi è proprio bruttina, ma purtroppo non avevo molto tempo...).

CHIARAAAA!!! Quella matta sei tu!!! Questo lo è stupendissimo, mi piace di brutto!!! Tu non ti rendi contoooooooo!!!

Ho aggiunto un pezzo al messaggio precedente... torna indietro a leggerlo.. :P :D
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 20/4/2008, 21:26




image oh no no! questo non è lo stile di tobina, infatti anche lei lo ammette, a prescindere dal fatto che queste creazione ed anche altre sue pagine mi piaciono, devo proprio dire che questo non corrisponde al suo solito stile, il suo tradizionale è molto "scrap" materiali mooolto di recupero......con queste due creazioni ha invece dato una svolta!!!
io la penso così vero, tobina?

@erika, tu hai uno stile, secondo me, come lo ha kushi.....se poi ti piace variare e tutta un'altra questione, la manu invece, non la vedo con uno stile particolare.....bho non saprei :huh:

e invece su di me, lo vedete uno stile?
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 20/4/2008, 21:47




CITAZIONE (tobina @ 20/4/2008, 21:57)
Bene, allora dopo questi capolavori arrivo io a farvi ridere un po'...


Lo: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=big&ppuser=130

card: http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1868&cat=549

In entrambi i lavori c'è la forma tonda, le due carte tonde da usare come abbellimenti sono i centri dei fiori, gli strass mi sembra si vedano e gli acrilici... sono dappertutto!!! :lol:

Se devo essere sincera a me non fanno ridere manco per niente!
Anzi, li trovo molto belli, veramente VERAMENTE BELLI.

E la foto, quella si, la trovo veramente IRRESISTIBILE... :-) Certo che, al di la' della maestria nella realizzazione, le foto dei bimbi danno sempre ai LO quella marcia in piu'!!!

CITAZIONE (valeria.scrap @ 20/4/2008, 22:26)
image oh no no! questo non è lo stile di tobina, infatti anche lei lo ammette, a prescindere dal fatto che queste creazione ed anche altre sue pagine mi piaciono, devo proprio dire che questo non corrisponde al suo solito stile, il suo tradizionale è molto "scrap" materiali mooolto di recupero......con queste due creazioni ha invece dato una svolta!!!
io la penso così vero, tobina?

@erika, tu hai uno stile, secondo me, come lo ha kushi.....se poi ti piace variare e tutta un'altra questione, la manu invece, non la vedo con uno stile particolare.....bho non saprei :huh:

e invece su di me, lo vedete uno stile?

se devo essere sincera ho visto pochi dei tuoi lavori per dire se hai stile o meno... quello che posso dirti e' che alcune delle cose che ho visto anche sul tuo blog mi piacciono davvero parecchio... E per lo stile... osservero' meglio e si sapro' dire!

 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 21:50




CITAZIONE (valeria.scrap @ 20/4/2008, 22:26)
image oh no no! questo non è lo stile di tobina, infatti anche lei lo ammette, a prescindere dal fatto che queste creazione ed anche altre sue pagine mi piaciono, devo proprio dire che questo non corrisponde al suo solito stile, il suo tradizionale è molto "scrap" materiali mooolto di recupero......con queste due creazioni ha invece dato una svolta!!!
io la penso così vero, tobina?

@erika, tu hai uno stile, secondo me, come lo ha kushi.....se poi ti piace variare e tutta un'altra questione, la manu invece, non la vedo con uno stile particolare.....bho non saprei :huh:

e invece su di me, lo vedete uno stile?

Valeria, per rispondere bene alla tua domanda sono andata a riguardarmi tutto il tuo blog!!!
perchè comunque data la diversità delle prove da queste olimpiadi non esce secondo me in tutti i casi lo stile della scrapper (a parte alcune che sono inconfondibili!).
A me sembra che anche tu, come me, abbia diversi stili, cioè ti vengono cose diverse a seconda della foto o dell'occasione... Però quello che fai mi piace sempre! in particolare ho scoperto un tuo Lo che non avevo mai visto che mi ha fatta impazzire!!! Quello rosa con la foto scattata in occasione di un matrimonio in agosto.. bellissima!

CITAZIONE (pinktitti71 @ 20/4/2008, 22:47)
CITAZIONE (tobina @ 20/4/2008, 21:57)
Bene, allora dopo questi capolavori arrivo io a farvi ridere un po'...

Se devo essere sincera a me non fanno ridere manco per niente!
Anzi, li trovo molto belli, veramente VERAMENTE BELLI.

E la foto, quella si, la trovo veramente IRRESISTIBILE... :-) Certo che, al di la' della maestria nella realizzazione, le foto dei bimbi danno sempre ai LO quella marcia in piu'!!!

Sulle foto dei bimbi magari hai ragione, ma ti assicuro che le foto BELLE delle scrapper nelle loro pagine fanno sì che il Lo abbia una sorta di valore aggiunto... non so come spiegarmi, ma in questo periodo vorrei tanto che mio marito fosse fotografo e io essere un po' più fotogenica, perchè sento tanto il bisogno di fare pagine su di me e mi mancano le fotoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 20/4/2008, 21:53




secondo me dovresti chiederglielo (a tuo marito, intendo)... e tu dovresti predisporti come stato d'animo ad essere fotografata. Gli altri (e non fa eccezione neanche l'obiettivo della macchina fotografica) ci percepiscono esattamente come noi ci percepiamo... RICORDATELO!!
 
Top
Erika*
view post Posted on 20/4/2008, 21:54




CITAZIONE
oh no no! questo non è lo stile di tobina, infatti anche lei lo ammette, a prescindere dal fatto che queste creazione ed anche altre sue pagine mi piaciono, devo proprio dire che questo non corrisponde al suo solito stile, il suo tradizionale è molto "scrap" materiali mooolto di recupero......con queste due creazioni ha invece dato una svolta!!!
io la penso così vero, tobina?

@erika, tu hai uno stile, secondo me, come lo ha kushi.....se poi ti piace variare e tutta un'altra questione, la manu invece, non la vedo con uno stile particolare.....bho non saprei

e invece su di me, lo vedete uno stile?

E' una svolta che ha già dato altre volte e che io adoro (ogni volta che lo fa)!!! Avete ragione, non è il suo vero stile...ma si riconosce subitissimo che è sua...e poi non ci posso fare niente...mi piace sempre tutto quello che fa!

Vale certo che hai uno stile! Ed è molto fresco e mi piace pure!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 20/4/2008, 22:09




grazie erika, tiziana e grazie tobina per avermi risposto....mi ha fatto piacere ricevere un complimento sulla pagina fucsia, sapete perchè?
di solito prima di iniziare una pagina, cerco spunto nei blog delle mie scrapper preferito, da lì capto sempre dei particolari che poi metto in atto nella mia creazione, proprio in questo Lo invece ricordo che ho creato con le idee che venivano "da me" quindi lo sento proprio "mio".......infatti ricordo che è stato poverino piu' di una settimana in attesa di finiture.....ma questo è un altro argomento! :lol:
io penso cmq che il mio stile è: sicuramente colorato ed essenziale.....poi non saprei cosa altro aggiungere.
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 22:14




Erika, grazie per i complimenti, e quel che dici è giusto, come è giusto quello che dice Valeria, e la ringrazio per la definizione del mio stile scrap, quello VERAMENTE SCRAP FATTO CON MATERIALI DI RECUPERO (senza dimenticare carta vetrata e scotch di carta! :lol: )

CITAZIONE (pinktitti71 @ 20/4/2008, 22:53)
secondo me dovresti chiederglielo (a tuo marito, intendo)... e tu dovresti predisporti come stato d'animo ad essere fotografata. Gli altri (e non fa eccezione neanche l'obiettivo della macchina fotografica) ci percepiscono esattamente come noi ci percepiamo... RICORDATELO!!

Hai colto nel segno, come sempre dato il tuo acume: in questo periodo non mi piaccio proprio: sono sia i kg di troppo sia come mi sembra di stare diventando anche interiormente (è un cane che si morde la coda, comunque),e proprio ieri quando ho realizzato la cosa mi sono sentita meglio e ho cercato di essere come ero quando mi piacevo 8discorso contorto??? :blink: ).
Oggi siamo andati a Castellazzo per la visita alla Villa e ho proprio chiesto a mr. K di farmi un po' di foto... non ho ancora visto come sono venute e probabilmente male perchè ancora non mi piaccio, ma... ci stiamo lavorando, signora! ;)

E... grazie! (Magari poi ne parliamo sabato? :rolleyes: ).

A tutte: scusate gli OT...



CITAZIONE (valeria.scrap @ 20/4/2008, 23:09)
grazie erika, tiziana e grazie tobina per avermi risposto....mi ha fatto piacere ricevere un complimento sulla pagina fucsia, sapete perchè?
di solito prima di iniziare una pagina, cerco spunto nei blog delle mie scrapper preferito, da lì capto sempre dei particolari che poi metto in atto nella mia creazione, proprio in questo Lo invece ricordo che ho creato con le idee che venivano "da me" quindi lo sento proprio "mio".......infatti ricordo che è stato poverino piu' di una settimana in attesa di finiture.....ma questo è un altro argomento! :lol:
io penso cmq che il mio stile è: sicuramente colorato ed essenziale.....poi non saprei cosa altro aggiungere.

Valeria, le tue pagine sono fresche e colorate... essenziali non mi sembra! Nel senso che sono ricche di particolari e curatissime! E ancora complimenti per la pagina fucsia. per restare in argomento, è molto bella anche la foto. ^_^


E ORA, è molto piacevole chiacchierare con voi ma mi tocca correggere i compitini di storia... qualcuna si offre di aiutarmi??????????????? :lol:
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 20/4/2008, 22:17




CITAZIONE
Hai colto nel segno, come sempre dato il tuo acume: in questo periodo non mi piaccio proprio: sono sia i kg di troppo sia come mi sembra di stare diventando anche interiormente (è un cane che si morde la coda, comunque),e proprio ieri quando ho realizzato la cosa mi sono sentita meglio e ho cercato di essere come ero quando mi piacevo 8discorso contorto??? :blink: ).
Oggi siamo andati a Castellazzo per la visita alla Villa e ho proprio chiesto a mr. K di farmi un po' di foto... non ho ancora visto come sono venute e probabilmente male perchè ancora non mi piaccio, ma... ci stiamo lavorando, signora! ;)

Come dicono gli americani:
ASK ME HOW I KNOW IT????
(ovvero, chiedimi come lo so??)
Scusate anche me per gli OT, ma gia' che siamo in ballo mi faccio prendere la... tastiera! AHAHAHAH!

CITAZIONE
E ORA, è molto piacevole chiacchierare con voi ma mi tocca correggere i compitini di storia... qualcuna si offre di aiutarmi???????????????

Ehm... proprio storia.. eh si, lo farei molto volentieri... ma ho un impegno urgente... devo andare a rimuovere gli aghi di pino sul cornicione... sai... scusa, ma devo proprio andare :lol:
 
Top
246 replies since 18/4/2008, 16:50   2597 views
  Share