8° PROVA, Bi-scrap: cerchi, acrilici e strass!

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 24/4/2008, 15:52




CITAZIONE (Erika* @ 24/4/2008, 13:27)
ANNAAAAAAAAAAA!!! MI PIACE TROPPOOOOOOOOOOOOO IL TUO LO!!!

grazie Erika detto da te è un vero complimento image

frafabmanu: nemmeno io ho il cutter rotondo! ho tagliato tutto a mano... e si vede!!! image
quei cosi con gli smerli si comprano già così, qui da qualche parte mi pare che elisabetta ha detto cosa ha usato ^_^

ora vado a vedere le nuove cose che avete realizzato e poi ho visto che la sommossa ha raggiunto il suo scopo image grazie Roby!!!


 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 16:59




Finalmente arrivo anch'io !!!!
Questo e' il LO

e questa e' la card

Nella card c'e' una base tonda verde, una scallop bianca/argentata e il due cerchi con il cuore e i fiori sopra. L'acrilico l'ho usato per sporcare i due cerchietti verdi. Gli strass sono sopra il vestito della sposa

Nel LO c'e' un cercio scallop per la base, un altro cerchio verde (diciamo che e' piu' un anello) e un cerchio di feltro sotto il fiore che ha anche gli strass al centro. L'acrilico l'ho usato per sporcare il retro del lucido dove ho scritto il journaling !!

Io ho tagliato tutto con la craft robo, cerchi, cerchi scallop e anello !! Ragazze, se pensate di compralrla, ve la consiglio vivamente !!!! E' una spesa veramente ben fatta

Complimente anche alle ragazze che hanno postato i lavori ultimamente !!

P.S. Leggete tra le righe: "oggi ci dovrebbe essere stata la fatidica consegna !!! " Chi non capisce, mi contatti privatamente

CITAZIONE (andrai @ 24/4/2008, 16:52)
e poi ho visto che la sommossa ha raggiunto il suo scopo image grazie Roby!!!

Oddio me lo sono persa !!! Corro a vedere !!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 24/4/2008, 17:17




[QUOTE=Lunamaooo,24/4/2008, 14:04]
Sono venuti da schifo sia uno che l'altra, ma poco importa. Non ero ispirata, li ho fatti tanto per fare e gli acrilici e le temperete scusate tanto ma mi fanno schifo. Spero di non doverle usare mai più. Non sono proprio capace e ho pennelli della seconda guerra mondiale. Vabbè amen.. Non commentate perchè tanto so che fanno c****e


....io gli acrilici li ho usati con le dita e con una spugnetta: danno un effetto un po' "trasandato" che mi piace molto..
Cris


Comunque la card nera di Ciacchina fatta alla Rhonna mi fa impazzire!!!! image

Grazie! Ora so chi era la scrapper famosa...ma chissà su quale blog ho visto il LO della sua "allieva"!?!
Cris
 
Top
emapro70
view post Posted on 24/4/2008, 17:56




CITAZIONE (DESI @ 24/4/2008, 11:04)
CIAO EMANUELA! DOMANI VADO AL CASTELLO DI LUNGHEZZA A PORTARE I BIMBI...NON E' CHE CI FAI UNA SCAPPATA PURE TU? :P

ciao Desi, mi spiace ma se tutto va bene e tempo permettendo (qui ora diluvia) dovremmo andare a casa di amici ad Acquapendente fino a domenica
comunque mi farebbe piacere rivederti... sto organizzando una gita al Bioparco per domenica 4 maggio, ci sarà anche mia cugina con la sua bimba e forse riesco ad avere i biglietti gratis...pensaci poi ti chiamo lunedì mattina e ci mettiamo d'accordo
buon weekend
manu


Io ho portato ieri Marco in piscina ed ha funzionato...era stanco morto e alle 20,30 già dormiva, in compenso il piccolo prima delle 22 non crolla...ma in piscina lui ancora non lo prendono!!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 18:19




CITAZIONE (emapro70 @ 24/4/2008, 18:56)
CITAZIONE (DESI @ 24/4/2008, 11:04)
CIAO EMANUELA! DOMANI VADO AL CASTELLO DI LUNGHEZZA A PORTARE I BIMBI...NON E' CHE CI FAI UNA SCAPPATA PURE TU? :P

ciao Desi, mi spiace ma se tutto va bene e tempo permettendo (qui ora diluvia) dovremmo andare a casa di amici ad Acquapendente fino a domenica
comunque mi farebbe piacere rivederti... sto organizzando una gita al Bioparco per domenica 4 maggio, ci sarà anche mia cugina con la sua bimba e forse riesco ad avere i biglietti gratis...pensaci poi ti chiamo lunedì mattina e ci mettiamo d'accordo
buon weekend
manu

dai sarebbe bellissimo!!!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 24/4/2008, 18:57




Marcy la tua card mi piace veramente tanto.........



PS: per le due signore che vogliono portare i pupi al bioparco.....preparatevi alla ressa...io ci sono andata domenica scorsa e la fila usciva fuori!!!! (però è scorrevole)
ho anche provato a lasciare Chiara con le scimmie...ma le scimmie me l'hanno ritirata dietro...troppo teppista!!! :shifty: :shifty: :shifty: (uhauhauha!)
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 24/4/2008, 19:12




CITAZIONE (marevan @ 24/4/2008, 17:59)
Finalmente arrivo anch'io !!!!
Questo e' il LO

e questa e' la card

Nella card c'e' una base tonda verde, una scallop bianca/argentata e il due cerchi con il cuore e i fiori sopra. L'acrilico l'ho usato per sporcare i due cerchietti verdi. Gli strass sono sopra il vestito della sposa

Nel LO c'e' un cercio scallop per la base, un altro cerchio verde (diciamo che e' piu' un anello) e un cerchio di feltro sotto il fiore che ha anche gli strass al centro. L'acrilico l'ho usato per sporcare il retro del lucido dove ho scritto il journaling !!

Io ho tagliato tutto con la craft robo, cerchi, cerchi scallop e anello !! Ragazze, se pensate di compralrla, ve la consiglio vivamente !!!! E' una spesa veramente ben fatta

Complimente anche alle ragazze che hanno postato i lavori ultimamente !!

P.S. Leggete tra le righe: "oggi ci dovrebbe essere stata la fatidica consegna !!! " Chi non capisce, mi contatti privatamente

La card è stupenda e anche il Lo non è da meno!
P.S Allora missione compiuta!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 24/4/2008, 19:20




CITAZIONE (marevan @ 24/4/2008, 17:59)
Finalmente arrivo anch'io !!!!
Questo e' il LO

e questa e' la card

Nella card c'e' una base tonda verde, una scallop bianca/argentata e il due cerchi con il cuore e i fiori sopra. L'acrilico l'ho usato per sporcare i due cerchietti verdi. Gli strass sono sopra il vestito della sposa

Nel LO c'e' un cercio scallop per la base, un altro cerchio verde (diciamo che e' piu' un anello) e un cerchio di feltro sotto il fiore che ha anche gli strass al centro. L'acrilico l'ho usato per sporcare il retro del lucido dove ho scritto il journaling !!

Io ho tagliato tutto con la craft robo, cerchi, cerchi scallop e anello !! Ragazze, se pensate di compralrla, ve la consiglio vivamente !!!! E' una spesa veramente ben fatta

devo farti davvero i complimenti...sei stata veramente brava...la Card è BELLISSIMA e poi i timbri di quella marca li ho già adocchiati e sono veramente fantasmagorici...Brava brava :D :D
 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 20:47




CITAZIONE (sabrina-saam @ 24/4/2008, 20:12)
La card è stupenda e anche il Lo non è da meno!
P.S Allora missione compiuta!

Esatto !!!

Grazie dei complimenti !!

CITAZIONE (Gnompi87 @ 24/4/2008, 20:20)
devo farti davvero i complimenti...sei stata veramente brava...la Card è BELLISSIMA e poi i timbri di quella marca li ho già adocchiati e sono veramente fantasmagorici...Brava brava :D :D

Grazie !! Pensa che la card e' nata praticamente da sola. All'inizio non sapevo neanch'io cosa fare e man mano che aggiungevo elementi la vedevo costruirsi sotto i miei occhi !!
Purtroppo il timbro non e' mio, e' di Francesca di Rimini che ne ha una marea, tra cui anche questi di Stamping Bella. Una domenica siamo andate a casa sua e abbiamo timbrato l'impossibile !!! Anche a me questi piacciono tantissimo e vorrei prenderne qualcuno, ma non mi so decidere su quali !!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 24/4/2008, 21:03




In effetti sono bellissimi questi timbri e lasciatemi dire che stasera ho un po' 'recuperato' e sbirciato i lavori che ancora mi mancavano... Devo dire che sono stupendi! Prima di fare il mio LO circolare avevo mille dubbi, adesso che ho visto tutto quello che siamo riuscite a tirare fuori ammetto di averli rivalutati!!!!
Belli!!!!

Marcy, che te lo dico a fare... piace da morire anche a me quel timbro........... Stamping bella hai detto, eh????

:lol:
 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 21:17




CITAZIONE (pinktitti71 @ 24/4/2008, 22:03)
Marcy, che te lo dico a fare... piace da morire anche a me quel timbro........... Stamping bella hai detto, eh????

:lol:

Yes, questo e' il link

E se facessimo un ordine cumulativo ?? Cavoli,il dollaro e' ai minimi storici, dobbiamo approfittarne
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 24/4/2008, 21:31




Perche' mi hai dato quel link???????????????
Perche'???????????????????????????????????????????

Senti, in questi giorni ci faccio una meditazione approfondita e poi ti dico... (per meditazione approfondita intendo: apro una sessione di shopping compulsivo, poi entro in fase meditativa e riduco gli acquisti dell'80% per evitare di finire sul lastrico. Tanto tu mi conosci, e sai che gia' il 20% che mi rimarra' sara' comunque una quantita' ragguardevole di roba :-P
 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 21:35




CITAZIONE (pinktitti71 @ 24/4/2008, 22:31)
Perche' mi hai dato quel link???????????????
Perche'???????????????????????????????????????????

Senti, in questi giorni ci faccio una meditazione approfondita e poi ti dico... (per meditazione approfondita intendo: apro una sessione di shopping compulsivo, poi entro in fase meditativa e riduco gli acquisti dell'80% per evitare di finire sul lastrico. Tanto tu mi conosci, e sai che gia' il 20% che mi rimarra' sara' comunque una quantita' ragguardevole di roba :-P

Contavo su questo fatto !!!

Comunque se ho ben capito i timbri sono unmounted e quindi non dovrebbero pesare tanto !! Quindi anche le spese di spedizione dovrebbero essere contente.
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 24/4/2008, 21:40




CITAZIONE (marevan @ 24/4/2008, 22:35)
Contavo su questo fatto !!!

Comunque se ho ben capito i timbri sono unmounted e quindi non dovrebbero pesare tanto !! Quindi anche le spese di spedizione dovrebbero essere contente.

:woot: :blink: :woot:

Saremo ancora piu' CONTENTE noi quando arrivera' la roba!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!

:woot: :woot: :woot:
 
Top
DesiB
view post Posted on 24/4/2008, 21:42




E anche stavolta ci sono riuscita. Queste Olimpiadi sono diventate una sfida con me stessa, riuscire a finire i lavori che mi passano per la testa entro il termine è un bel traguardo!! :D

Allora:
Layout
Card

La foto della card è venuta uno schifo perché ho potuto farla solo ora con una luce poco adatta... poi la rifarò.
 
Top
246 replies since 18/4/2008, 16:50   2597 views
  Share