8° PROVA, Bi-scrap: cerchi, acrilici e strass!

« Older   Newer »
  Share  
emapro70
view post Posted on 24/4/2008, 09:47




MI UNISCO ALLA SOMMOSSA!!!!!!!
anch'io parto domani e prima di lunedì non rivedrò il PC (fa anche rima eh eh eh) ti prego roby anticipa di un giorno ....provo a corromperti con i fiori, questa è per te: image

 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 10:04




CIAO EMANUELA! DOMANI VADO AL CASTELLO DI LUNGHEZZA A PORTARE I BIMBI...NON E' CHE CI FAI UNA SCAPPATA PURE TU? :P
 
Top
antoio
view post Posted on 24/4/2008, 10:09




La rete???

...semplice ricamo fatto su carta!
 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 10:31




CITAZIONE (antoio @ 24/4/2008, 11:09)
La rete???

...semplice ricamo fatto su carta!

:) SEMPLICE???? :o: MA SCHERZI? ALTRO CHE SEMPLICE!!!E' DAVVERO MERAVIGLIOSO! COMPLIMENTI!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 24/4/2008, 10:41




ancora dei lavori bellissimi TUTTI
 
Top
antoio
view post Posted on 24/4/2008, 11:25




Grazie Desi!
 
Top
Erika*
view post Posted on 24/4/2008, 12:27




CITAZIONE
andrai Inviato il: 24/4/2008, 00:19

complimenti ai nuovi lavori che ho visto in gallery!

e ora arrivo anche io... sono felice di essere riuscita a partecipare

LO:
cerchietti per oblo' e per alberello
acrilici per l'erba a "bolli"
spero si vedano gli strass

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1913&cat=549

CARD:
cerchietti sovrapposti sotto alla scritta
gli acrilici nella foto si vedono poco, ma ci sono! li usati tono-su-tono per lo sfondo a "bolli"
strass un po' qui un po' la'...

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1912&cat=549

sempre di corsa, ma ora vado a nanna

ANNAAAAAAAAAAA!!! MI PIACE TROPPOOOOOOOOOOOOO IL TUO LO!!!



 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 24/4/2008, 12:40




roby? dai! ho ancora 2 ore libere e poi niente più scrap fino a lunedì!
sadica, come si fa a fare un mini album in meno di 2 giorni?????
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/4/2008, 13:04




Sono venuti da schifo sia uno che l'altra, ma poco importa. Non ero ispirata, li ho fatti tanto per fare e gli acrilici e le temperete scusate tanto ma mi fanno schifo. Spero di non doverle usare mai più. Non sono proprio capace e ho pennelli della seconda guerra mondiale. Vabbè amen.. Non commentate perchè tanto so che fanno c****e

il LO
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1914&cat=549

la CARD
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1915&cat=549
 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 13:10




QUANDO MANCA L'ISPIRAZIONE E' DAVVERO DIFFICILE CREARE...
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/4/2008, 13:22




Già, soprattutto quando poi non si è motivate a fare nulla e si prende solo c***a addosso. Non sto a spiegare qui perchè non è il luogo adatto, ma le cose vanno sempre peggio. Prima o poi mollo tutto e me ne vado.
 
Top
DESI
view post Posted on 24/4/2008, 13:49




CORAGGIO LUNA... IO NON CONOSCO I TUOI PROBLEMI, MA TI ASSICURO CHE TUTTI PRIMA O POI PASSIAMO DEI BRUTTI MOMENTI NELLA VITA DOVE NON SI SA DOVE SBATTERE LA TESTA! NOI TI SIAMO TUTTE VICINE, E LO SCRAP LO PUOI UTILIZZARE DAVVERO COME VALVOLA DI SFOGO. PER ME E' TERAPEUTICO...PROVA A COLTIVARE IL TUO HOBBY RIFUGIANDOTI NEL TUO MONDO CREATIVO PROPRIO PER "NON PENSARE"!! QUI LA FANTASIA PRENDE FORMA, E IL CERVELLO SI DEDICA COSì PROFONDAMENTE ALLA CREAZIONE CHE NON DA SPAZIO AD ALTRI PENSIERI SE NON QUELLI SCRAPPOSI!!
COMUNQUE SIAMO TUTTE QUI ... ANCHE PER SOSTENERCI! :)

Ora devo andare a prepararmi porto Leo in piscina! Speriamo che oggi non mi faccia innervosire, e' nel suo periodo POLEMICO e RIBELLE... paizienza, gli passera', io nel frattempo lo faccio sfogare di piu' fuori, cosi' mi torna a casa un po' piu' calmo! image A dopo!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 24/4/2008, 13:53




luna? quando hai detto che compi gli anni? il tuo gatto sembra il mio a cui è cresciuto il pelo...

ah, anche a me le idee mancano tante volte, e allora seguo uno sketch, che mi dà una dritta, mi dice dove mettere e cosa mettere. bacione

CITAZIONE (Lunamaooo @ 24/4/2008, 14:22)
Già, soprattutto quando poi non si è motivate a fare nulla e si prende solo c***a addosso. Non sto a spiegare qui perchè non è il luogo adatto, ma le cose vanno sempre peggio. Prima o poi mollo tutto e me ne vado.

vieni da me a cucinare il coniglio?????
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/4/2008, 14:10




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 24/4/2008, 14:53)
luna? quando hai detto che compi gli anni? il tuo gatto sembra il mio a cui è cresciuto il pelo...

ah, anche a me le idee mancano tante volte, e allora seguo uno sketch, che mi dà una dritta, mi dice dove mettere e cosa mettere. bacione

CITAZIONE (Lunamaooo @ 24/4/2008, 14:22)
Già, soprattutto quando poi non si è motivate a fare nulla e si prende solo c***a addosso. Non sto a spiegare qui perchè non è il luogo adatto, ma le cose vanno sempre peggio. Prima o poi mollo tutto e me ne vado.

vieni da me a cucinare il coniglio?????

il coniglio vengo di corsa a cucinartelo, l'ho rifatto la scorsa settimana ed era migliore del primo, e continuo a non assaggiarlo :)
gli anni li faccio lunedì e sono 27 :( il tempo passa ma le rogne restano.
Puma è il mio pupetto peloso al quale voglio un bene immenso e senza di lui le giornate sarebbero piattissime. Quello è uno dei suo tanti modi di dormire :) Oggi cercavo di mettere il copripiumone ma lui ha pensato bene di aggrovigliarsi in mezzo e ho fatto una fatica gatta :) E' un mattacchione, la mattina dorme sulle mie gambe, la notte sul suo lettino (l'ex letto di Lele) per non disturbare "mamma gatta e papà gatto" :D
 
Top
frafabmanu
view post Posted on 24/4/2008, 14:56




veramente dei bei lavori (come sempre)!!! Io non ho partecipato perchè non ho il cutter rotondo :( !!!!!!!!!!!!! Al prossimo ordine lo prendo però :B): !
Vi posso fare una domanda?!? Forse è stato scritto... ma mi è sfuggito! Cosa avete usato per fare il cerchio con gli smerli???? Non so se avete capito cosa intendo...
E' veramente bello come "decoro"...
Saluti... Fra
 
Top
246 replies since 18/4/2008, 16:50   2598 views
  Share