6° Prova, ATC. Fuoco, terra, aria e acqua!

« Older   Newer »
  Share  
chiara_francy
view post Posted on 9/4/2008, 08:26




FANTASTICHE veramente tutte molto belle....ma sinceramente quelle di DesiB e di letizia sono originalissime (non mi sarebbe mai venuto in mente!!)


io invece mi arrendo......passo......avevo cominciato con il retro, ma per prima cosa avevo scritto "APILE" invece di "Aprile" :cry:
poi ho cominciato con quella del fuoco, ma scusate il francesismo...era una cagata :sick: :sick: :sick: !!!
Le ho cestinate!! (e per favore non venite a dirmi che non si fà...... :angry: ormai l'ho fatto :shifty: )
 
Top
giogio_07
view post Posted on 9/4/2008, 08:45




Caspite che belle, e' ovvio che neanche le mie unite fanno niente, anzi sono ancora piu' ingarbugliate!!

Io sono ancora in alto mare..nel senso che mi sono arenata su quella dell'acqua...pero' lo ammetto, non mi piaccionoooooo.
Ho toppato , vabbeh, se non viene l'ispirazione non viene, eh! <_<

Stasera riprovo con l'acqua e comunque vada le posto domani , non si cestina niente qui! :ph34r:
 
Top
atrebor7
view post Posted on 9/4/2008, 09:10




CITAZIONE (DesiB @ 8/4/2008, 19:51)
Ecco le mie:
ATC

Sono bellissime!
Scusa se lo chiedo: ma le hai disegnate tu?

CITAZIONE (laetitia @ 8/4/2008, 23:52)
E queste sono le mie:

ATC Acqua Aria Terra e Fuoco

Marcy, che belle anche le tue! Mi piace molto l'acquarello.
L'icona a cui mi riferivo è quella che ha usato Valeria per comunicarci che è in alto mare. Dai, forza Valeria che le buone idee arrivano quando meno te le aspetti! ;)

Buonanotte a tutte,
Letizia

Mi piace molto l'idea che hai avuto e la realizzazione è semplicemente stupenda!

Gio non fare la solito ... che poi tiri fuori sempre dei lavori bellissimi.

Francy non ti arrendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, riprova!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 9/4/2008, 09:45




CITAZIONE (DesiB @ 8/4/2008, 19:51)
Ecco le mie:
ATC

GALATTICHE!!
mi piacciono tantissimo..

CITAZIONE (marevan @ 8/4/2008, 23:29)
Ecco anche le mie ATC

ATC 4 elementi

Le ho disegnate con gli acquarelli

CITAZIONE (laetitia @ 8/4/2008, 23:01)
Davvero molto belle, Desy! Ti ho commentato in gallery.
Valeria, che carina l'icona dell'"alto mare"! :D

Cos'e' l'icona dell'altro mare ??

Zietta anche le tue non skerzano.. mi piacciono davvero tanto..


CITAZIONE (laetitia @ 8/4/2008, 23:52)
E queste sono le mie:

ATC Acqua Aria Terra e Fuoco

Marcy, che belle anche le tue! Mi piace molto l'acquarello.
L'icona a cui mi riferivo è quella che ha usato Valeria per comunicarci che è in alto mare. Dai, forza Valeria che le buone idee arrivano quando meno te le aspetti! ;)

Buonanotte a tutte,
Letizia

Anche le tue sono galattiche... ma che idee brillanti avete avuto!!!
GRANDI

 
Top
DesiB
view post Posted on 9/4/2008, 10:38




Ragazze non ho parole, mai ricevuti tanti commenti (anche in galleria) e con parole così carine poi... Grazie a tutte, mi fa piacere che vi piacciano.
Sì, le ho disegnate io e poi dipinte. Le ho anche bloggate se volete vederle meglio.
Fino a ieri mattina non avevo idea di cosa fare, il tema non mi ispirava particolarmente. Poi l'idea mi è venuta e il mio pupo mi ha "permesso" di iniziare e finirle, standosene buono buono a giocare nel recinto. Che cosa insolita!! :P

P.S.: gli altri lavori li ho commentati in gallery. Bellissimi!!!
 
Top
stregaperamoreromana
view post Posted on 9/4/2008, 10:45




siete troppo brave...quasi mi vine di non postare le mie...ehm...per niente originali...e in più mi sono arenata sull'acqua!!!!
se entro stsera mi viene un'idea le posto lo stesso...tanto è il mio primo lavoro...sono giustificata o no????
baci baci
 
Top
emapro70
view post Posted on 9/4/2008, 10:56




Complimenti a tutte avete fatto dei lavori originalissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho solo un'idea di come farle ..... ma non so proprio da dove iniziare!!!
Per ora ho ritagliato la base e se faccio in tempo le finisco stasera.... altrimenti passo alla prox prova!!!
buon lavoro
manu
 
Top
marevan
view post Posted on 9/4/2008, 11:33




CITAZIONE (laetitia @ 8/4/2008, 23:52)
E queste sono le mie:

ATC Acqua Aria Terra e Fuoco

Marcy, che belle anche le tue! Mi piace molto l'acquarello.
L'icona a cui mi riferivo è quella che ha usato Valeria per comunicarci che è in alto mare. Dai, forza Valeria che le buone idee arrivano quando meno te le aspetti! ;)

Buonanotte a tutte,
Letizia

Favolose !!Anch'io all'inizio avevo pensato di fare una cosa tonda, e poi ho cambiato idea

Per l'icona......SONO PROPRIO STORDITA!! Pensvo che "alto mare" fosse unamarca o qualcosa del genere, ma tipare ????
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 9/4/2008, 13:46




http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1756&cat=549

ci sono anch'io!!! le mie prime ATC!!!! un evento da festeggiare con un bel the caldo e un vassoio di pasticcini.... qui fa un freddone!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 9/4/2008, 13:50




elisabetta anche le tue sono strepitose...
le atc vi escono proprio bene!!!
BRAVE!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 9/4/2008, 13:53




tutte belle.. io nn so proprio da dove cominciare. ho ancora domani. oggi proprio nn mi va. me ne resto al caldo del lettone, sono proprio demoralizzata.. vabbè...
PS: nessuna novità in fatto di lavoro, nessuna..
 
Top
atrebor7
view post Posted on 9/4/2008, 13:55




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 9/4/2008, 14:46)
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1756&cat=549

ci sono anch'io!!! le mie prime ATC!!!! un evento da festeggiare con un bel the caldo e un vassoio di pasticcini.... qui fa un freddone!

Sono carinissime e non si direbbe proprio che sono le prime!

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 10/4/2008, 01:32
 
Top
stregaperamoreromana
view post Posted on 9/4/2008, 14:11




ehm...ho messo le mie prime A.T.C. in assoluto in galleria!!!
non sono bellissime come le vostre però ci ho messo tanto impegno, cuore e fantasia!!!!
non so come postarle qui!!! qualcuno mi sa aiutare=????
baci baci
 
Top
tobina
view post Posted on 9/4/2008, 14:21




Strega, devi copiare e incollare il link della barra di internet, poi lo incolli qui.

Edited by tobina - 9/4/2008, 20:40
 
Top
Erika*
view post Posted on 9/4/2008, 14:28




Elisabetta sono bellissime! Non dirmi che la tua bimba ha di nuovo dato il meglio di sè in questi disegni! Poi cuciti così sono davvero originali! Mi sa che è lo stile che cercavi!

Le mie eccole in arrivo...anche se dopo tutte queste ATC superoriginali, le mie , che sono normalissime, volevo tenermele x me!

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1758&cat=549

P.S domanda...visto che non avevo mai fatto un'ATC prima d'ora...cosa devo scriverci dietro?
bacetti
 
Top
204 replies since 4/4/2008, 22:53   2417 views
  Share