6° Prova, ATC. Fuoco, terra, aria e acqua!

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 22:56




il 28, cade di lunedì. e il peggio è che invece di essere sola soletta a casa, sarò qui con Attila.. lunedì quando è tornato a casa ha innaugurato il bagno con le prime schifezze.. nn lo sopporto più.. se ne va sempre chi non deve, e resta sempre chi nn merita. fortuna la pensa così anche Lele (il mio compagno)

vado a nanna. notte a tutte. bacioni.

Edited by Lunamaooo - 11/4/2008, 00:01
 
Top
Erika*
view post Posted on 10/4/2008, 22:57




CITAZIONE
Sissy81ge Inviato il: 10/4/2008, 23:51


Scrapper queen


Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Provenienza: Genova


Stato:



Arrivo ora, all'ultimo come sempre, cavoli in questi giorni sono stata davvero incasinata e non ho nemmeno potuto fare l'abumino... uffy, le atc sono fatte, l'idea l'ho avuta subito ma la realizzazione è arrivata tardi... ehehhe

Ecco le mie atc... nella Vita quotidiana i 4 elementi... e questa settimana dato che i miei genitori erano in vacanza le ho provate per bene, sono stata ispirata proprio da questo!!! eheheh

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1779&cat=549

Scusate non sono riuscita a commentare nessuno in gallery e non ho finito di leggere i post della sesta prova... sorry... baciniiiiiii

Amica ti ho commentato in gallery! Geniale!


Luna non dire così!!! Hio risposto al tuo messaggio privato! Bacetti
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 23:12




CITAZIONE (Sissy81ge @ 10/4/2008, 23:51)
Arrivo ora, all'ultimo come sempre, cavoli in questi giorni sono stata davvero incasinata e non ho nemmeno potuto fare l'abumino... uffy, le atc sono fatte, l'idea l'ho avuta subito ma la realizzazione è arrivata tardi... ehehhe

Ecco le mie atc... nella Vita quotidiana i 4 elementi... e questa settimana dato che i miei genitori erano in vacanza le ho provate per bene, sono stata ispirata proprio da questo!!! eheheh

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1779&cat=549

Scusate non sono riuscita a commentare nessuno in gallery e non ho finito di leggere i post della sesta prova... sorry... baciniiiiiii

Direi che le tue vincono il premio dell'originalita' !! :D Stupende, davvero !!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 10/4/2008, 23:12




Eccoci qua per il consueto riepilogo ....

Devo ammettere che nonostante il tema non sia dei più facili (sono stata un po' cattivella!) come al solito i lavori presentati si distinguono tutti per la loro originalità!

Hanno partecipato:

Antoio
DesiB
Marevan
Laetitia
Mkatia
Ecolavero
Stregaperamoreromana
Erika
Holly80
Emapro70
Frafabmanu
Seredani
Gnompi87
Sabrina-saam
Tobina
Giogio07
Vale77
Lunamaoo
Sandy83
Pinktitti
Valeriascrap
Sissy

Il sondaggio per votare lo trovate qui. Vi ricordo che ci sarà tempo per votare fino alle ore 24:00 di domenica 13 aprile.

Grazie e in bocca al lupo a tutte.

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 11/4/2008, 00:13
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 23:17




CITAZIONE (Lunamaooo @ 10/4/2008, 23:56)
il 28, cade di lunedì. e il peggio è che invece di essere sola soletta a casa, sarò qui con Attila.. lunedì quando è tornato a casa ha innaugurato il bagno con le prime schifezze.. nn lo sopporto più.. se ne va sempre chi non deve, e resta sempre chi nn merita. fortuna la pensa così anche Lele (il mio compagno)

vado a nanna. notte a tutte. bacioni.

Allora saremo tutte qui sul forum a fare una festa virtuale per il tuo compeanno !!!

CITAZIONE (atrebor7 @ 11/4/2008, 00:12)
Il sondaggio per votare lo trovate qui. Vi ricordo che ci sarà tempo per votare fino alle ore 24:00 di domenica 13 aprile.

Grazie e in bocca al lupo a tutte.

Ciao ciao
Roberta

Fatto, ma che fatica scegliere !!!

Buona notte
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 11/4/2008, 07:53




Buongiorno Ragazze,
permettetemi di farvi tanti complimenti per i risultati che ho visto nella gallery di questa prova.
Sapete che io con le A.T.C. non sono molto in feelings, nel senso che ancora adesso non riesco a vederci nulla di più che qualcosa che si accumula in casa... ma, probabilmente non sono ancora disintossicata dai cumuli di carte di Yu gi ho, etc... di mio figlio e sono in pieno inscatolaggio da trasloco, perciò c'è ancora tempo per "redimermi"... :rolleyes: :rolleyes:
In realtà, però, seguendo gli swap che avete fatto e questa sfida, mi sono resa conto di cosa queste card hanno fatto per voi...Siete riuscite a tirare fuori una creatività veramente notevole, specialmente perchè non vincolate dal discorso acid free, foto etcc, ma davvero avete superato voi stesse;) Può darsi che queste mie affermazioni vi sembrino esagerate, ma io non credo.. ho già visto con gli swap lo"sblocco" che questo tipo di creazione (ATC) ha operato sulle pagine che avete fatto subito dopo ... perciò direi che d'ora in avanti se a una viene il blocco scrapposo, se prova a fare qualche ATC non solo lo sblocca ma riesce a fare emergere ulteriore energia creativa..
Forse sono stata un po' confusionaria nello scrivere, ma spero abbiate capito lostesso ;)
Un bacio a tutte!
Happy Scrappy!
 
Top
Holly80
view post Posted on 11/4/2008, 08:32




Votato, ma che fatica :)
 
Top
jennina
view post Posted on 11/4/2008, 09:09




ragazze io ho votato!!
 
Top
lenichetta
view post Posted on 11/4/2008, 09:23




Ciao ragazze!!
Sono stata un pò latitante in questi ultimi giorni causa forze maggiori.... :(

Però ho visto tutte le vostre ATC, STREPITOSE!!

Devo dire che anche questa volta le mie preferite le ho riconosciute subitissimo!!!
e le ho votate image

e comunque....

image

a tutttttteeeee!!

Baci baci

ylenia
www.ilmondodileny.blogspot.com
 
Top
antoio
view post Posted on 11/4/2008, 09:30




@Stefy :D :D :D

-.perciò direi che d'ora in avanti se a una viene il blocco scrapposo, se prova a fare qualche ATC non solo lo sblocca ma riesce a fare emergere ulteriore energia creativa..-

io preferisco di gran lunga le Happy Card, un day by day...
che oltre a sbloccare il blocco ti da da pensare alle piccole cose positive della giornata,
e questo secondo me non aiuta solo lo scrap ma il morale in generale!

 
Top
chiara_francy
view post Posted on 11/4/2008, 09:43




io ho votato....alla fine ero indecisa tra 2-3....ma alla fine ho votato l'originalità!! ;)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 11/4/2008, 12:21




votato!!!!
@ stefania: sei stata chiarissima, e anche io fino a qualche tempo fa la pensavo come te.....altre carte per la casa! ma adesso dopo il blocco superato con la creazione per le mie atc's, mi rendo conto che servono sopratutto a sbloecare la nostra creatività!! inoltre con gli swap, possiamo dare degli imput a noi stesse, quando vediamo gli accostamenti che si fanno con certi materiali!!
non so se sono stata chiara o mi sono incarbugliata...la tastiera mi blocca e spesso non riesco ad scorrevole nei discorsi!!! concludo col dire evviva le atc!!!
 
Top
Erika*
view post Posted on 11/4/2008, 12:57




Vado a votare! Ce ne sono un paio che mi hanno colpita particolarmente...ma una più di tutte...vado!
 
Top
Seredani
view post Posted on 11/4/2008, 14:33




ho votato ank'io...è stata dura ma ce l'ho fatta!!!!!!!!!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 11/4/2008, 20:12




Anche io ci ho messo un po' per decidermi :rolleyes: ma alla fine ho scelto!
Buona serata a tutte :)
letizia
 
Top
204 replies since 4/4/2008, 22:53   2417 views
  Share