6° Prova, ATC. Fuoco, terra, aria e acqua!

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 20:09




ok aspetterò intanto devo dire che le tue ATC sono veramente originali :)
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 10/4/2008, 20:10




Grazie, Luna!!!!! Anche le tue mi piacciono molto!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 20:13




Grazie. Non sapevo come farle e così ho chiesto aiuto a internet, poi ci ho aggiunto solo un abbellimento, giusto per non perdere l'unico punto che guadagno image
 
Top
DesiB
view post Posted on 10/4/2008, 20:24




CITAZIONE (pinktitti71 @ 10/4/2008, 20:16)
Pensavate che mancassi a questa prova delle ATC???

Io non lo pensavo affatto!! Oramai sei ufficialmente drogata di ATC!! :P

CITAZIONE (pinktitti71 @ 10/4/2008, 21:04)
Eheheheh lo so :-)

Devo preparare il post, domani lo vedrai :-)

Ma intanto ecco le mie ATC!! Puff, pant, nonostante la settimana da incubo, eccole!!
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1777&cat=549


Volevo aggiungere che ne ho viste di bellissime, alla faccia di chi dice che le ha fatte per la prima volta!!!!
Me le sto gustando tutte nella gallery...

Le ho commentate in gallery
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 10/4/2008, 21:24




Visto che DesiB mi chiedeva come le ho fatte, volevo dire a tutte le interessate che ho messo le indicazioni sul blog. Se volete altre info, chiedete pure!
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 22:02




CITAZIONE (tobina @ 9/4/2008, 23:31)
Meglio che niente... (o forse meglio NIENTE!)

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1769&cat=549

E brava anche la nostra TObina !!

CITAZIONE (atrebor7 @ 10/4/2008, 01:34)
Spero che alla fine di queste Olimpiadi mi ringrazierete per avervi fatto cimentare in tante cose nuove ... o mi maledirete?
Ciao ciao
Roberta

Chi puo' dirlo ???? :D :D :D


CITAZIONE (giogio_07 @ 10/4/2008, 09:12)
Complimenti , ho visto dei lavori originalissimi!
Io sto entrando in un loop e faccio sempre le stesse cose, mi sto ripetendo... Roberta, ho bisogno di una iniezione di nuova creativita' e idee...puoi fare qualcosa?

Ecco qui:

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1770&cat=549

Ma che belle !!! Gio', sei unica !!!

CITAZIONE (Vale77 @ 10/4/2008, 09:55)
SONO RIUSCITA A FOTOGRAFARE....

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost....php?photo=1772

La mia serie è dedicata ai disastri provocati dai 4 elementi : aria e uragani, fuoco ed eruzioni vulcaniche, terra e terremori, acqua e tzunami.... Si lo so, in questi giorni sono ottimista!!!!! image

ORA, COME AL SOLITO, SCAPPO!!!!!!!!!


Erika, anche le tu enon scherzano !! Anche questa volta sara' dura votare !!!

CITAZIONE (Lunamaooo @ 10/4/2008, 13:41)
Calcolando che non avevo la più pallida idea del da che parte prendere, ho cercato e trovato qualcosa. Alla fine si fa tutto pur di non perdere un punto, tanto più di quello non ottengo image image
Cmq ecco qui le mie atc. Chi le vuole me lo dica, io non sono affatto interessata ne allo scambio ne ad altro... non mi piace lavorare sul piccolo, proprio no.

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1775&cat=549

Baci baci

Ma sei stata bravissima. Perche' ti tiri sempre giu' ????

CITAZIONE (MKatia66 @ 10/4/2008, 14:02)
Evviva !!!!...finalmente riesco a scrivere un messaggio in questo forum!!! :D :D
..le mie ATC le avete gia' viste nella gallery

Avrei voluto essere piu attiva in queste Olimpiadi.....vorra' dire che approfittero' dei vostri imput precedenti per darmi una "svegliata" !!!!

Ringrazio chi mi ha sbloccato l'account e così posso anche commentare le bellissime ATc che avete creato.

Marcella ti inviero' al piu presto le mie!!! :)

Buona giornata a tutte voi


MKatia

Mio Blog

Ce l'hai fatta a postarle !!! Meno male, perche' anche le tue sono davvero stupende


CITAZIONE (pinktitti71 @ 10/4/2008, 21:04)
Ma intanto ecco le mie ATC!! Puff, pant, nonostante la settimana da incubo, eccole!!
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1777&cat=549

E brava anche la nostra Tizy !! Posso fare solo un piccolo appunto ??? Quella del fuoco (bellissima !!) sbordando dai lati sara' difficile da inserire nelle tasche dei porta ATC !!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 22:06




x Marcy: mi butto giù perchè poi vedo che il più delle volte i miei lavori nn piacciono a nessuno. Come l'album.. vabbè amen..
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 10/4/2008, 22:14




image ecco! ecco! ce l'ho fatta!!!!
sono riuscita a convincermi a finire queste benedette Atc's!!!
mammamia sono sfinita! monta e rimonta mi sono convinta a farle così!!!
image Robertaaa per favore, la prossima volta , idee meno astratte!!! mi hai fatto cervellare coma una matta!!!!
image ma prima di farvi vedere le mie, ragazze care, concedetemi pure di complimentarmi con tutte le partecipanti....tutte tutte.....perchè avete fatto lavori straordinari e mi avete dato la spinta a partecipare!!!
grazieeeeee

adesso guardate le mie sgorbiette, e giurate di non ridere!! image le mie atc's

Edited by valeria.scrap - 10/4/2008, 23:15
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 22:22




CITAZIONE (Lunamaooo @ 10/4/2008, 23:06)
x Marcy: mi butto giù perchè poi vedo che il più delle volte i miei lavori nn piacciono a nessuno. Come l'album.. vabbè amen..

Ma a chi non e' piaciuto ??? A noi no di sicuro !!
E comunque il piu' delle volte noi scrapper non siamo capite dalle persone che ci circondano (tranne rari casi) !!

CITAZIONE (valeria.scrap @ 10/4/2008, 23:14)
adesso guardate le mie sgorbiette, e giurate di non ridere!! image le mie atc's

Ma sono dolcissime !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 22:27




beh, non ho ricevuto nemmeno un punto e nemmeno un commento in galleria.. cmq amen, poco importa, l'avevo fatto per il mio amore. certo è che ci rimango male.. come per il lo digitale.. però chiudo qui nn voglio diventare polemica e sopratutto odiosa o quella che crede di fare capolavori. scusate tanto
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 22:31




Io commento sempre sul forum, rarissimamente in galleria !!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 10/4/2008, 22:34




ripeto fa nulla, ci resto male perchè in cose così non ho MAI fortuna, però amen.. sarebbe una soddisfazione, ma nn è la cosa più importante della vita. trovare lavoro, ma è sempre peggio..
tra poco si avvicina pure il mio compleanno, spero di nn ricevere cose che nn uso, perchè ora come ora ho bisogno di bene altro (soldini). su msn accanto al mio nick ho lasciato un messaggio: non regali ma opere di bene ahahah
La butto un po' in vacca tanto per fare, perchè chi mi fa regali sono solitamente 4 persone e nn frequentano di certo la chat.

Scusatemi se mi sfogo con voi di ste cose.. ma con qualcuno devo parlare.. bacini

Edited by Lunamaooo - 10/4/2008, 23:35
 
Top
antoio
view post Posted on 10/4/2008, 22:35




Marcy......ma tu sei dolcissima!
Hai ricevuto mail?
 
Top
marevan
view post Posted on 10/4/2008, 22:48




CITAZIONE (Lunamaooo @ 10/4/2008, 23:34)
ripeto fa nulla, ci resto male perchè in cose così non ho MAI fortuna, però amen.. sarebbe una soddisfazione, ma nn è la cosa più importante della vita. trovare lavoro, ma è sempre peggio..
tra poco si avvicina pure il mio compleanno, spero di nn ricevere cose che nn uso, perchè ora come ora ho bisogno di bene altro (soldini). su msn accanto al mio nick ho lasciato un messaggio: non regali ma opere di bene ahahah
La butto un po' in vacca tanto per fare, perchè chi mi fa regali sono solitamente 4 persone e nn frequentano di certo la chat.

Scusatemi se mi sfogo con voi di ste cose.. ma con qualcuno devo parlare.. bacini

Luna, sfogati pure !!! Quando e' il tuo compleanno ??

CITAZIONE (antoio @ 10/4/2008, 23:35)
Marcy......ma tu sei dolcissima!
Hai ricevuto mail?

Ma grazie, come mai questo complimento ???
La mail l'ho ricevuta e ti ho anche risposto !! OK come hai detto, per l'indirizzo lo sto recuperando, appena ce l'ho te lo comunico
 
Top
Sissy81ge
view post Posted on 10/4/2008, 22:51




Arrivo ora, all'ultimo come sempre, cavoli in questi giorni sono stata davvero incasinata e non ho nemmeno potuto fare l'abumino... uffy, le atc sono fatte, l'idea l'ho avuta subito ma la realizzazione è arrivata tardi... ehehhe

Ecco le mie atc... nella Vita quotidiana i 4 elementi... e questa settimana dato che i miei genitori erano in vacanza le ho provate per bene, sono stata ispirata proprio da questo!!! eheheh

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1779&cat=549

Scusate non sono riuscita a commentare nessuno in gallery e non ho finito di leggere i post della sesta prova... sorry... baciniiiiiii
 
Top
204 replies since 4/4/2008, 22:53   2417 views
  Share