III ° Swap ATC -Tema 'Home sweet Home'

« Older   Newer »
  Share  
kalipso84
view post Posted on 9/4/2008, 19:47




Siete gentilissime,
grazie spedirò domani tutto!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 10/4/2008, 00:43




O mio diooooooooooooo!

C'è già chi spedisce! Lo sapete che io sono sempre in ritardo, ma forse forse questa volta molte mi fanno compagnia!

Troppo impegnate con la prova delle Olimpidi? Tanto domani si chiede e allora .... dovrete mettervi al lavoro tutte per questo swap! Capito?
E io avrò capito o continuerò a trovare "scuse banali" per rimandare l'inizio del mio lungo travaglio creativo?

Cioa ciao
Roberta
 
Top
laetitia
view post Posted on 10/4/2008, 10:17




Ma dai Roby, che arrivi sì all'ultimo ma tiri sempre fuori creazioni bellissime!!
Mi raccomando, per la prossima prova, non troppo difficile il tema eh? Altrimenti restiamo indietro con lo swap. ;)

CITAZIONE (atrebor7 @ 10/4/2008, 01:43)
O mio diooooooooooooo!

C'è già chi spedisce! Lo sapete che io sono sempre in ritardo, ma forse forse questa volta molte mi fanno compagnia!

Troppo impegnate con la prova delle Olimpidi? Tanto domani si chiede e allora .... dovrete mettervi al lavoro tutte per questo swap! Capito?
E io avrò capito o continuerò a trovare "scuse banali" per rimandare l'inizio del mio lungo travaglio creativo?

Cioa ciao
Roberta

 
Top
kalipso84
view post Posted on 10/4/2008, 15:35




Adesso mi deprimo..
le ho finite ieri ma in confronto alle vostre fanno veramente pena.. sono semplicissime, va bè ch esono all inizio ma che schifo.. l'idea era carina ma in confronto alle vostre..
mi vien da piangere :unsure:
 
Top
jennina
view post Posted on 10/4/2008, 16:12




ragazze ci sono anche io!! Tiziana scusa se lofaccio presente solo ora ma nn avevo mai fatto ATC e oggi dopo pranzo mi ci snon messa e ti devo dire che nn mi fanno neanche schifo!!! ahahah
è un bel traguardo,no??
ma vanno postate? in caso le posto domani che adesso nn trovo la macchinetta!!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 10/4/2008, 16:22




CITAZIONE (jennina @ 10/4/2008, 17:12)
ragazze ci sono anche io!! Tiziana scusa se lofaccio presente solo ora ma nn avevo mai fatto ATC e oggi dopo pranzo mi ci snon messa e ti devo dire che nn mi fanno neanche schifo!!! ahahah
è un bel traguardo,no??
ma vanno postate? in caso le posto domani che adesso nn trovo la macchinetta!!!

Si si! ...posta posta :rolleyes: !...e poi le mandi alla Tizi con una busta dentro pre-affrancata con il tuo indirizzo!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 10/4/2008, 17:20




Mandate tutte le info a Jennina!!!! Sto fremendo, la data per la spedizione si avvicinaaaaa!!!
 
Top
cecia83
view post Posted on 11/4/2008, 08:29




io ho spedito ieri!
dopo posto le foto!
 
Top
jennina
view post Posted on 11/4/2008, 08:53




Ragazze ecco qui anche meeeee!!
Scusatemi in anticipo se le mie ATC nn sono un gran che ma sono anche le prime! :P


http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1780&cat=509

:sick:
 
Top
kalipso84
view post Posted on 11/4/2008, 09:47




Bellissime!!

Spedisco oggi,
il retro non è il massimo ma non fateci caso!!
Cmq posto qui sono banali ma carine dai..

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...ery.php?cat=560
 
Top
DesiB
view post Posted on 11/4/2008, 12:03




Aiuto!!! Voi avete già fatto, spedito e io non ho ancora iniziato!!!!
Non so se riuscirò ad arrivarci, io e il pupino siamo stati colpiti in pieno dall'influenza e sono stati giorni decisamente poco produttivi. :wacko:
Spero di riuscire a concludere qualcosa stasera.
 
Top
crafti
view post Posted on 11/4/2008, 12:29




Ragazze,
cosa ne frega se la tua non è bella come quelle delle altre !!!!!! Questo mondo di ATCs .....no ... scusa..... arts e crafts in generale non deve essere una gara di chi è piu brava, chi hai fatto per prima, chi hai trovato qualcosa per prima, chi hai trovato una tecnica per prima ecc..................................
Nessuno è piu brava dal altro, abbiamo tutto qualcosa da imparare anche da insegnare........cosi.. condividamo .
Tutti devono iniziare alle prime passi..................dobbiamo fare i 100 metri prima di fare la maratona !!!!!!
Faccio da anni, anni, anni ATCs forse sono uno degli primi artisti per fare ATCs qui in italia....e ....quanto persone mi hanno detto ,,,,,cosa sono ???? come sono brutte ???? non mi piaciono ????? . Ogni giorno imparo qualcosa nuova nel questo mondo di arts e crafts e mi piace aiutare e spiegare come fanno , sono sempre disponibile fare questa .

Non dimenticare qualcosa fatto a mano viene dal cuore .

Buon lavoro a tutti i nuovo ATCers-
ciao
crafty joan
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 11/4/2008, 12:39




ragazzeeee lavori strepitosi!!!

ma scusate, dovrei esserci pure io, dovevo dirlo prima o posso partecipare?
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 11/4/2008, 14:32




Allora, riassumendo:

Valeria, ti ho mandato le info che mi hai richiesto.

Per le altre: se spedite entro il 15 non dovete dirmi niente, se invece siete un po' in ritardo, ma volete partecipare lo stesso, mandatemi pure un MP. Io aspetto diciamo fino al 20 prima di fare un ultimo check e rispedire. OK?
Non vedo l'ora, sono emozionatissima!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 11/4/2008, 15:17




CITAZIONE (jennina @ 11/4/2008, 09:53)
Ragazze ecco qui anche meeeee!!
Scusatemi in anticipo se le mie ATC nn sono un gran che ma sono anche le prime! :P


http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1780&cat=509

:sick:

Carinissime

CITAZIONE (kalipso84 @ 11/4/2008, 10:47)
Bellissime!!

Spedisco oggi,
il retro non è il massimo ma non fateci caso!!
Cmq posto qui sono banali ma carine dai..

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...ery.php?cat=560

Originalissime

CITAZIONE (DesiB @ 11/4/2008, 13:03)
Aiuto!!! Voi avete già fatto, spedito e io non ho ancora iniziato!!!!
Non so se riuscirò ad arrivarci, io e il pupino siamo stati colpiti in pieno dall'influenza e sono stati giorni decisamente poco produttivi. :wacko:
Spero di riuscire a concludere qualcosa stasera.

Tranquilla, la scadenza e' il 15, no ??? Anch'io devo ancora farle :P
 
Top
154 replies since 1/4/2008, 11:19   1956 views
  Share