5° PROVA, Mini album: "Il vostro book fotografico"

« Older   Newer »
  Share  
Erika*
view post Posted on 1/4/2008, 00:30




Mi consolate...neanche io ho ancora cominciato...ho scelto le foto ma tutto il resto è ancora nebbia...sono appena tornata a casa e ora vado a nanna...ci penserò domani...e poi dovrò essere super veloce xkè rimangono solo 2 giorni!
Spero che nella notte mi venga qualche idea!
Notte notte
 
Top
giogio_07
view post Posted on 1/4/2008, 08:59




Io sono a buon punto.. spero di finirlo stasera, cosi' almeno un punticino lo prendo! TREMATE!! :P

Lisanna: congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e spero di vederti prestissimo per farteli di persona.
 
Top
laetitia
view post Posted on 1/4/2008, 10:00




Io devo ancora iniziare.
Ho una vaga idea in mente ma devo ancora stampare le foto e neanche stasera posso cominciare a lavorarci. :(
Heeeelp!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 1/4/2008, 10:13




io ho tutte foto grandi rispetto a come dovrei fare il mini album, stamparle non posso e portarle dal fotografo nemmeno.. quindi questa la passo. mi spiace, ma vabbè. bacini
 
Top
antoio
view post Posted on 1/4/2008, 10:41




....il book....no questa la passo!
Auguri a tutte
ciao ciao
Antonella
 
Top
marevan
view post Posted on 1/4/2008, 11:12




Ieri ho scelto le foto e le ho scannerizzate tutte, ho scelto come fare il minialbum e oggi se riesco comincio a farlo !!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/4/2008, 11:47




Eccole qua tutte al lavoro e qualche risultato si comincia a sentire!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Erika*
view post Posted on 1/4/2008, 12:22




Luna puoi farlo lo stesso! Basta che metti la foto da sola in una pagina incollata su un cartoncino leggermente più grande e nella pagina a fianco usi cartoncino e abbellimenti( e journaling). Le pagine solo con le foto le puoi decorare intorno o sopra (dove non copri troppo l'immagine)...dai che si può fare anche con le foto grandi! Non mollare!
Baci
 
Top
tobina
view post Posted on 1/4/2008, 12:42




CITAZIONE (Erika* @ 1/4/2008, 13:22)
Luna puoi farlo lo stesso! Basta che metti la foto da sola in una pagina incollata su un cartoncino leggermente più grande e nella pagina a fianco usi cartoncino e abbellimenti( e journaling). Le pagine solo con le foto le puoi decorare intorno o sopra (dove non copri troppo l'immagine)...dai che si può fare anche con le foto grandi! Non mollare!
Baci

Sai che questa è l'idea che voilevo realizzare io???!!!
Ma tanto temo di non farcela... sono nei guai fino al collo... :cry:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 1/4/2008, 13:15




grazie della dritta Erika, ma ancora non so... bacini
 
Top
Holly80
view post Posted on 1/4/2008, 13:34




:wacko: oh mamma mi sn incartata da sola :blink: :P ...... ero partita domenica pom tutta sprintosa ho finito anche l'album, stamapte le foto ( mmmm che fanno un pò pena, la stampante fa i capricci in qst periodo ) e poi ieri sera qnd ci ho riprovato a mettere mano ....BUIO totale :unsure: la vedo nera speriamo di ritrovare l'ispirazione ..... sarà il lavoro intenso di qst gg a togliermi la fantasia :blink: ?!?!?!? :P buona gg ragazze :D
 
Top
Seredani
view post Posted on 1/4/2008, 18:43




ragazze....non porro partecipare... :cry: uffi...nn ce la faccio...le foto mi arrivano domani pomeriggio...e la sera ho teatro(non posso mancare perchè la prova generale x lo spettacolo del 5!) uffa...
mi piaceva questa sfida!!!!!!!!!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 1/4/2008, 18:58




CITAZIONE (Seredani @ 1/4/2008, 19:43)
ragazze....non porro partecipare... :cry: uffi...nn ce la faccio...le foto mi arrivano domani pomeriggio...e la sera ho teatro(non posso mancare perchè la prova generale x lo spettacolo del 5!) uffa...
mi piaceva questa sfida!!!!!!!!!!!

Hai tempo anche tutto giovedi' per farla
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/4/2008, 18:59




Su ragazze non vi arrendete: c'è ancora tempo, approfittatene!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
simi78
view post Posted on 1/4/2008, 19:44




CITAZIONE (Seredani @ 1/4/2008, 19:43)
ragazze....non porro partecipare... :cry: uffi...nn ce la faccio...le foto mi arrivano domani pomeriggio...e la sera ho teatro(non posso mancare perchè la prova generale x lo spettacolo del 5!) uffa...
mi piaceva questa sfida!!!!!!!!!!!

Ciao Seredani,
cosa porterete in scena?
Ciao simo
 
Top
270 replies since 29/3/2008, 00:24   3187 views
  Share