4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
marevan
view post Posted on 23/3/2008, 18:42




CITAZIONE (valeria.scrap @ 23/3/2008, 16:00)
che bello zia marcy!!!
sono free questi abbellimenti che hai usato?

Si, tutti free. Sono kit che mi sono scaricata un po' per volta

CITAZIONE (tobina @ 23/3/2008, 17:16)

Mi piace un sacco !!!

P.S: io ti manderei anche dei kit, ma sono tutti pesantissimi
 
Top
sanztosi
view post Posted on 23/3/2008, 18:45




ho ridimensionato un pò di cosine e gliele ho mandate io
vediamo se può tirarne fuori qualche cosa
 
Top
tobina
view post Posted on 24/3/2008, 02:47




Eccomi per aggiornamenti... seguendo le semplicissime istruzioni di Monica sono riuscita nell'impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
HO REALIZZATO UN VERO LO DIGITALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto lo metto, ma poi... farò un sondaggio :lol: x vedere se 'concorrere' con questo o con l'altro (sono abbastanza ridicoli entrambi...) :lol: :lol: :lol:

SCHERZO! E' Roby che mi ha attaccato la mania dei sondaggi!!!

Be', bando alle ciancie, ecco il lavoro realizzato stavolta con dei kit scaricati (incredibile ma ce l'ho fatta...) e qualcosa che mi ha mandato Moni e usando come programma Power Point (santo, santo PPT!!!).

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1496&cat=549

MONICA, GRAZIE ANCORA!

CITAZIONE (pinktitti71 @ 23/3/2008, 10:49)
Sono bellissimi, ragazze, ma io col digitale... NONCELAPOSSOFARE... :-(

SE CE L'HO FATTA IO PUO' FARCELA CHIUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!

(Naturalmente non sto parlando di riuscire a fare una BELLA pagina, ma di FARE una pagina... :D )
 
Top
AuLore
view post Posted on 24/3/2008, 07:39




Brava Chiara! Bellissimi entrambi ma quest'ultimo è stupendo!!! Io lo posto più tardi: si deve svegliare il maritino x il pc!
 
Top
sanztosi
view post Posted on 24/3/2008, 09:06




Chiara è bellissimo sono felice di averti aiutato
ciao
 
Top
AuLore
view post Posted on 24/3/2008, 09:10




ecco il mio:
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...ize=big&cat=549
il kit l'ho scaricato da 2 peas per l'occasione!!!!!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 24/3/2008, 10:28




CITAZIONE (tobina @ 24/3/2008, 02:47)
Eccomi per aggiornamenti... seguendo le semplicissime istruzioni di Monica sono riuscita nell'impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
HO REALIZZATO UN VERO LO DIGITALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto lo metto, ma poi... farò un sondaggio :lol: x vedere se 'concorrere' con questo o con l'altro (sono abbastanza ridicoli entrambi...) :lol: :lol: :lol:

SCHERZO! E' Roby che mi ha attaccato la mania dei sondaggi!!!

Be', bando alle ciancie, ecco il lavoro realizzato stavolta con dei kit scaricati (incredibile ma ce l'ho fatta...) e qualcosa che mi ha mandato Moni e usando come programma Power Point (santo, santo PPT!!!).

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1496&cat=549

MONICA, GRAZIE ANCORA!

CITAZIONE (pinktitti71 @ 23/3/2008, 10:49)
Sono bellissimi, ragazze, ma io col digitale... NONCELAPOSSOFARE... :-(

SE CE L'HO FATTA IO PUO' FARCELA CHIUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!

(Naturalmente non sto parlando di riuscire a fare una BELLA pagina, ma di FARE una pagina... :D )

MA Tobina, hai fatto una pagina bellissima !!!!! Complimenti davvero



CITAZIONE (AuLore @ 24/3/2008, 09:10)
ecco il mio:
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...ize=big&cat=549
il kit l'ho scaricato da 2 peas per l'occasione!!!!!!!

Bravissima anche tu !!!
 
Top
HelenaV
view post Posted on 24/3/2008, 10:39




Brave tutte!!!!!!!!!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 24/3/2008, 11:24




ciao a tutte!!!!
sono mancata un pò e ho visto solo adesso la quarta prova...ed è davvero meravigliosa...per una romanticona come me!!!!
diciamo che mi piacerebbe partecipare ma....ho già dei problemi con i LO cartacei figuriamoci con quelli digitali...
"datemi" un po di tempo per fare amicizia con questo sconosciuto e vediamo cosa esce fuori...

Ho visto dei lavori FANTASTICI...BRAVE!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/3/2008, 12:49




Io devo ultimare una cosa. Ma mi sta passando la voglia di fare tutto... alle volte penso di fare cose strepitose e poi a conti fatti fanno schifo... vabbè.. baci a tutte. Scusate ma nn sono proprio in vena di niente, qui le cose continuano solo a peggiorare..
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 24/3/2008, 13:36




CITAZIONE (tobina @ 24/3/2008, 02:47)
Eccomi per aggiornamenti... seguendo le semplicissime istruzioni di Monica sono riuscita nell'impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
HO REALIZZATO UN VERO LO DIGITALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto lo metto, ma poi... farò un sondaggio :lol: x vedere se 'concorrere' con questo o con l'altro (sono abbastanza ridicoli entrambi...) :lol: :lol: :lol:

SCHERZO! E' Roby che mi ha attaccato la mania dei sondaggi!!!

Be', bando alle ciancie, ecco il lavoro realizzato stavolta con dei kit scaricati (incredibile ma ce l'ho fatta...) e qualcosa che mi ha mandato Moni e usando come programma Power Point (santo, santo PPT!!!).

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1496&cat=549

MONICA, GRAZIE ANCORA!

CITAZIONE (pinktitti71 @ 23/3/2008, 10:49)
Sono bellissimi, ragazze, ma io col digitale... NONCELAPOSSOFARE... :-(

SE CE L'HO FATTA IO PUO' FARCELA CHIUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!

(Naturalmente non sto parlando di riuscire a fare una BELLA pagina, ma di FARE una pagina... :D )

chiara mi piace un sacco!!!! alla faccia del primo Lo digitale!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 24/3/2008, 14:00




CITAZIONE (valeria.scrap @ 24/3/2008, 13:36)
CITAZIONE (tobina @ 24/3/2008, 02:47)
Eccomi per aggiornamenti... seguendo le semplicissime istruzioni di Monica sono riuscita nell'impossibile!!!!!!!!!!!!!!!
HO REALIZZATO UN VERO LO DIGITALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto lo metto, ma poi... farò un sondaggio :lol: x vedere se 'concorrere' con questo o con l'altro (sono abbastanza ridicoli entrambi...) :lol: :lol: :lol:

SCHERZO! E' Roby che mi ha attaccato la mania dei sondaggi!!!

Be', bando alle ciancie, ecco il lavoro realizzato stavolta con dei kit scaricati (incredibile ma ce l'ho fatta...) e qualcosa che mi ha mandato Moni e usando come programma Power Point (santo, santo PPT!!!).

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1496&cat=549

MONICA, GRAZIE ANCORA!

CITAZIONE (pinktitti71 @ 23/3/2008, 10:49)
Sono bellissimi, ragazze, ma io col digitale... NONCELAPOSSOFARE... :-(

SE CE L'HO FATTA IO PUO' FARCELA CHIUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!

(Naturalmente non sto parlando di riuscire a fare una BELLA pagina, ma di FARE una pagina... :D )

chiara mi piace un sacco!!!! alla faccia del primo Lo digitale!!!!

Be', be'... grazie... in effetti senza la guida passo passo di Monica non avrei saputo dove sbattere la testa... e confesso che mi spaventano le infinite possibilità di questo mezzo... con la carta almeno so di poter contare SOLO su quello che ho in casa! e quindi non abbandonerò mai il mio primo amore!!! Però ringrazio Roby per l'opportunità e Monica x l'assistenza tecnica. In compenso il grandissimo vantaggio che ho trovato è quello di poter scegliere io il formato delle foto senza far impazzire il fotografo o spendere miliardi in ingrandimenti!!! ;)



CITAZIONE (Lunamaooo @ 24/3/2008, 12:49)
Io devo ultimare una cosa. Ma mi sta passando la voglia di fare tutto... alle volte penso di fare cose strepitose e poi a conti fatti fanno schifo... vabbè.. baci a tutte. Scusate ma nn sono proprio in vena di niente, qui le cose continuano solo a peggiorare..

Luna, dqai, non scoraggiarti! Anche io sono contenta del mio jisero risultato digitale, ma almeno so di aver superato un mio limite, poi è solo con il tempo e l'esercizio che ci si perfeziona... Su, non mollare, vedrai che lo scrap ti aiuterà a superare questi momenti difficili... pensa alla cenetta romantica di ieri e mostraci i vostri 24.000 baci!!! :woot:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/3/2008, 14:43




no non è riferito a questo Lo, ma a tutto il resto. sono proprio sfinita, non mi interessa più nulla, vedo che ci sono solo rogne nella mia vita e nemmeno lo scrap mi sta aiutando, visto che con questo non posso guadagnare soldi.
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/3/2008, 15:32




Finito or ora... se poi non mi convince farò ancora qualche modifica, ma per ora va bene così. E per essere il primo Lo digitale sono proprio soddisfatta.

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1498&cat=549
 
Top
tobina
view post Posted on 24/3/2008, 15:50




bellissimo!!!
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2870 views
  Share