4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
sabrina-saam
view post Posted on 29/3/2008, 15:37




CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 21:31)
ti ringrazio sabrina. qui per i negozi cercano apprendiste massimo 24 anni, io sono fuori di tre... manco mi prendono in considerazione. quella della bidella non l'avevo pensata e calcolando che ho due scuole, una materna e una media, vicino potrei provare. ma come devo fare? devo andare in comune?
quanto al fondo lo tocco ogni volta che qualcuno mi chiude la porta sul muso... che palle..
bacini

Per la scuola materna, se è comunale, prova ad andare all'ufficio scuola del comune e chiedi se accettano domande per fare le sostituzioni di bidelle. Se si, chiedi se hanno un modulo da compilare oppure fai tu due righe, anche a mano, dove indichi i tuoi dati e i n° di telefono per le chiamate. Credo che devi essere iscritta all'uff di collocamento (ora ufficio per l'impiego, credo che si chiami così), poi aspetti, ovviamente, la chiamata, di solito ti chiamano per il giorno stesso, se poi non puoi,le dici semplicemente no e loro ti richiameranno. Ovviamente sono periodi brevi, a volte anche un solo giono, intanto puoi incominciare.
Comunque vai al centro per l'impiego e chiedi se fanno ancora le aste, quei posti invece sono per periodi + lunghi.Per quanto riguarda la scuola media è statale, un pò + difficile, li devi sentire dall'Istituto comprensivo della tua zona.Li ti diranno se ti devi iscrivere a liste che fa lo stato o se fanno come il comune.
Spero di esserti stata utile.
Baci Sabry
 
Top
atrebor7
view post Posted on 30/3/2008, 09:57




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avete votato tutte? Mi raccomando non vi dimenticate che il sondaggio chiude questa sera (notte)!

Buona domenica a tutte!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
sandy83
view post Posted on 30/3/2008, 15:22




CITAZIONE (atrebor7 @ 30/3/2008, 10:57)
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avete votato tutte? Mi raccomando non vi dimenticate che il sondaggio chiude questa sera (notte)!

Buona domenica a tutte!

Ciao ciao
Roberta

ciao,
scusa (sono ancora imbranata) ma come si fa a votare? devo cliccare su sondaggio?.. e poi?
grazie e ciao
Sandra
 
Top
marevan
view post Posted on 30/3/2008, 20:04




COme sono in ansia ! :rolleyes:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 30/3/2008, 20:36




io no tanto so di non aver vinto :P
 
Top
marevan
view post Posted on 30/3/2008, 21:01




CITAZIONE (Lunamaooo @ 30/3/2008, 21:36)
io no tanto so di non aver vinto :P

Mai dire mai :D
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 30/3/2008, 22:25




ho deciso di attendere la risposta del sondaggio, sperando che roberta lo dia subito appena scatta la mezzanotte :D
 
Top
atrebor7
view post Posted on 31/3/2008, 07:53




Buon giorno ragazze, mi aspettavate? Eccomi qua pronta a dirvi l'esito del sondaggio.

Per il terzo posta abbiamo una sorpresissima, infatti, a pari merito troviamo: ERIKA, MAIA e SISSY vincitrici della madaglia di bronzo.

Al secondo posto, medaglia d'argento, troviamo SANZTOSI!

Al primo posto, si aggiudica la tanto contesa medaglia, VALERIA!

Complimenti alle vincitrici e un grazie speciale a tutte le partecipanti.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
HelenaV
view post Posted on 31/3/2008, 08:03




Complimentissi, ragazze!

Bellissimi lavori!!!!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 31/3/2008, 08:03




complimenti a tutte. e come immaginavo anche questa volta non ho vinto.. ora le altre non mi interessano. faccio per fare. quella blu era troppo bella.
bacioni. un'altra lunga settimana mi attende
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 31/3/2008, 08:20




WOOOWWW il terzo posto che bello!!!
Complimenti a tutte ed in particolare a Valeria :D
 
Top
jennina
view post Posted on 31/3/2008, 08:30




Complimenti a tutte e.....5!!!!!
ragazze siete fortissime!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 31/3/2008, 08:55




SE VABBE' CON CI CREDOOOOO!!!!
ASP VADO A RICONTROLLARE......
MAMMAMIA RAGAZZE SONO SENZA PAROLE, MI CREDETE??? image

vincere la prova digitale significa tanto per me, ha un grande valore, e in questo momento non mi resta che ringraziare voi per la fiducia che mi avete dato!!!(prima che mi spunta la lacrimina!) image
sono troppo contenta e mi avete dato la grinta, per continuare queste favolose olimpiadi!!!
grazie ancora ragazze, e grazie di cuore Roberta!!!! image
 
Top
sanztosi
view post Posted on 31/3/2008, 08:59




Quando ho ricevuto la mail, ho aperto il file per curiosità, tutto mi aspettavo tranne che di essere arrivata al secondo posto.........
Sono senza parole davvero, soprattutto perchè è la prima prova in assoluto a cui ho partecipato da quando mi sono avvicinata allo scrap.
sono davvero emozionata.
Grazie a tutte e soprattutto complimenti a tutte
Monica
 
Top
Erika*
view post Posted on 31/3/2008, 09:28




Grazie! Ma che bello un podio così affollato! Non credevo di capitarci anch'io! Complimentissimi a tutte le altre, avete fatto troppi bellissimi lavori!
Bacini
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2871 views
  Share