4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 19:05




ehmmm.. mica so dove abiti però :D lo scoprirò forse? :P
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 19:08




abito in provincia di cremona. e marcy, intendevo quella cartacea, quella digitale l'ho vista.
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 19:09




ahhhhhhhh... alla fine le foto sarebbero uguali.. e non ho fatto in tempo perchè poca voglia.. mannaggia... è domani la chiusura.. ormai è andata.. ma non la puoi prolungare fino a fine mese roberta? :P
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 19:14




ti svelo un segreto... la foto che ho usato io per il digitale (l'unica disponibile) l'ho già usata 3 volte!!! e ti assicuro che le 3 pagine non si assomigliano! comunque è meglio se ti dedichi al tuo maritino e intanto scatti qualche altra foto da usare la prossima volta...
ragazze, io mi faccio licenziare se resto al computer del lavoro un minuto di più, quindi vi saluto e ci sentiamo lunedì.

luna... il meeting nazionale quest'anno sarà in provincia di vicenza. tieniti libera a fine giugno, non puoi mancare! quando ti si ripresenta una simile occasione?
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 19:18




mi spiace deludervi tutte, ma temo che al meeting non verrò.. il fine settimana è il solo momento che posso stare col mio amore e se ora inizia a lavorare anche il sabato, causa un ordine dell'ultimo momento, avremmo solo la domenica.. e poi.. a piedi e da sola proprio non mi va di venire. sapete com'è ci piace fare tutto assieme, la cosa bella della nostra storia è questa che dividiamo tutto :D

si è appassionato pure lui a questi lavoretti che faccio :) e quello dei baci è il suo preferito.

a lunedì elisabetta e grazie ancora.
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 19:29




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 28/3/2008, 19:08)
abito in provincia di cremona. e marcy, intendevo quella cartacea, quella digitale l'ho vista.

Ahhhhh, non avevo capito :rolleyes:

CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 19:18)
mi spiace deludervi tutte, ma temo che al meeting non verrò.. il fine settimana è il solo momento che posso stare col mio amore e se ora inizia a lavorare anche il sabato, causa un ordine dell'ultimo momento, avremmo solo la domenica.. e poi.. a piedi e da sola proprio non mi va di venire. sapete com'è ci piace fare tutto assieme, la cosa bella della nostra storia è questa che dividiamo tutto :D

si è appassionato pure lui a questi lavoretti che faccio :) e quello dei baci è il suo preferito.

a lunedì elisabetta e grazie ancora.

Mi sembra giusto che il fine settimana tu lo passi con lui !!! Ci saranno altre occasioni per incontraci.
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 28/3/2008, 20:48




ragazze mi sono letta tutto d'un fiato i vostri post. Ero strasicura che le scrapper sono compatte, sia nel bene che nelle difficoltà!
Per Luna, non ti azzardare ad abbandonarci, sai già come la penso e come ha scritto qualcun'altra il fondo l'hai toccato, adesso devi solo risalire.
Probabilmente riceverai altri no, ma tu continua a fare domande su domande e a rombere le p... e vedrai che un posticino c'è e ti stà aspettando!! Io quando cercavo lavoro ho aspettato due anni prima di trovarlo, anch'io ero demotivata, ma con il sostegno di mio marito e la mia testardaggine ce l'ho fatta, proprio in un momento che mai avrei pensato di trovarlo.Avendo un diploma, ho potuto pare concorsi su concorsi e alla fine sono riuscita ad avere un posticino.Era diventata una sfida!
Adesso lo è anche per te!
Noi facciamo il tifo per te e siamo qui ad ascoltarti, anche se non hai voglia di scrappare, non importa, noi ci siamo sempre!!!!!!
Per tua nonna:non l'ascoltare è lei che ha i sensi di colpa e incolpa te per tutto quello che è successo, perchè non ha il coraggio di riconoscere,i suoi , di errori.Certo che con il senno di poi, tutti avrebbero potuto fare qualcosa, se solo immaginavate, quello che poi è accaduto(sai che lo so bene e dico così anche per me) ma così non va, non si torna indietro o forse è così che doveva andare, ma come ti ho già detto , la tua mamma ti vuole felice e lei ti è vicina sempre.Per superare il tuo dolore, lo sai che ci vuole tanto tanto tempo, ma ce la faremo insieme, sostenendoci e non perderci. Capito?!?!?
Per il lavoro ti dico la mia anch'io, se posso esserti utile. Hai provato a fare qualche domanda tipo hai supermercati anche quelli non con grandi nomi, come commessa in giro per il paese o anche vicino, che puoi raggiugere con l'autobus o mandare via curriculum?Io ne ho mandati a bizzeffe, non si sa mai.Vicino alle città ci sono le zone industriali, prova a stamparti qualche curriculum e portarli anche di persona, così ti fai un idea sia delle persone, che del lavoro che fanno.
Quando ero disoccupata, anch'io mi sono rivolta agli uffici di collocamento(adesso si chiamano in un altro modo), allora c'erano le aste,( ti iscrivi ad una lista che hanno loro e fanno delle graduatorie, sono poi lavori temporanei) prova a sentire, altrimenti anche nel tuo comune se fanno le sostituzioni delle bidelle.In certi comuni chiamano direttamnete le supplenze di bidella, anche x 1 giorno o + giorni.Così intanto per cominciare e uscire.
Se hai bisogno di qualche altra spiegazione o anche solo per sfogarti, puoi scrivermi anche in privato.
Buon fine settimana con il tuo amore e pensa a quanto è stato bello il tuo viaggio, è stato solo l'inizio!
Una abbraccio grandissimo.
Sabry
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 21:31




ti ringrazio sabrina. qui per i negozi cercano apprendiste massimo 24 anni, io sono fuori di tre... manco mi prendono in considerazione. quella della bidella non l'avevo pensata e calcolando che ho due scuole, una materna e una media, vicino potrei provare. ma come devo fare? devo andare in comune?
quanto al fondo lo tocco ogni volta che qualcuno mi chiude la porta sul muso... che palle..
bacini
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 28/3/2008, 22:29




CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 21:31)
ti ringrazio sabrina. qui per i negozi cercano apprendiste massimo 24 anni, io sono fuori di tre... manco mi prendono in considerazione. quella della bidella non l'avevo pensata e calcolando che ho due scuole, una materna e una media, vicino potrei provare. ma come devo fare? devo andare in comune?
quanto al fondo lo tocco ogni volta che qualcuno mi chiude la porta sul muso... che palle..
bacini

:) ciao Luna scusa se mi impiccio di nuovo, ma hai mai pensato di lasciare il tuo numero nelle scuole per il doposcuola o la baby sitter???
pensa proprio questo pome ti pensavo....se fossi stata nella mia città ti avrei ceduto volentieri la proposta che mi è stata fatta.....si tratta di far passeggiare un anziana diabetica, il padre di 2 bimbi amici dei bimbi che assisto mi ha preso a cuore e lo ha proposto a me....ma come dicevo poco fa ...lo cederei! ;)
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 22:36




siete tutte gentilissime. il fatto è che in ogni caso io posso solo la mattina.. il pomeriggio devo essere qui. suo padre non lo puoi lasciare solo manco morto. una volta è finito in ospedale la mattina nonostante io fossi a casa, perchè era uscito a fare due passi, giocare a carte e alla fine si è ubriacato e l'hanno portato in ospedale. fortuna ero qui quando hanno chiamato.

avrei cmq accettato volentieri la tua offerta
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 28/3/2008, 22:42




il doposcuola lo faersti in casa.....
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 23:16




fuori discussione, bambini in casa o gente estranea..
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 07:44




MAMMA MIA!!! E PER FORTUNA CHE IL DIGITALE VI CREAVA QUALCHE PROBLEMA!!! SIETE STATE TUTTE BRAVISSIME... COMPLIMENTI! SIETE DELLE SCRAPPER DAVVERO VERSATILILI!

IO NON SOLO NON HO AVUTO TEMPO, MA NEPPURE CI HO PROVATO! PER ME IL DIGI E' "ARABO"!!

COMPLIMENTI ANCORA A TUTTE!!
 
Top
jennina
view post Posted on 29/3/2008, 09:50




LUna già ieri ho letto la tua storia ma purtroppo nn ho vuto tempo di risponderti...però vorei dire una cosa...come mai il fratellod ituo marito ce l'ha con te? x qule motivo? e poi loro sono solo due fratelli?
e nn riecono atirar fuori qualche soldo x una casa di cura anchedi quelle comunali che paghi pochissimoe che si chiedono tramite l'asl di zona? io di queste cose sono un pò esperta eprchè in cas ho tre cechcietti, due dolcisismi(mia nonna e mio padre rispettivamente 82 e 78 anni) e una altra che nn è neanch una parente ma bensì una vecchia amica di mio padre che era rimasta sola e mio padre a preso a casa cpon lui prima che conoscesse mia madre...beh questa qui è insopportabil, nn alzxa una dioto dentro casa io nn dico che devi farechissà che cosa ma almeno levarti il piatto dopo mngiato e x di + fa dei dispetti a mia madre che neanche ti immagini , le nasconde le cose di notte, butta il pane dai balconi, e quano mi madre la vuole lavare nn si muove dalla sedia e a voilte lei poverina è costretta a trascinarla nmella vasca e lavarla con tutti i vestiti addosso.. nn ti dico che scene!! insomma abbiamo fatto la odmanda x l'accoglienza in una casa di riposo l'anno scorso perchè era un periodo in cui stava male ed è stata all'ospedale e qui mia nonna nn riesce a prendersi cura i tutti e due. beh la domanda è stta accettata perchè quando sono venuti gli assisteni sociali e hanno visto che mia madre oltre al negozio si deve occupare di 3 anziani subito se la sono presa acuore e hanno faiclitato le pratiche ma mio padre si è messo in mezzo e nn ha voluto che l mandassimo via!addirittura si è msso pinagere pechè dice che lemancherebbe!! mia madre nn ce la fa + e mia nonna lo stesso, stanno tutti i giorni a litigare x questa storia ma mio padre n vuole sentire ragioni! che egoista che è!!pensa solo a lui stesso senza pensare chegli altri si fanno un mazzo così!!

scusate il mio sfogo ma la situazione di Luna un pò la capisco!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 15:14




il fratello ce l'ha con me perchè sua moglie ha pensato di andare a dirgli che io con il vecchio non voglio stare, quando se non fosse stato per me suo padre sarebbe morto. questa frase però l'ha detta sua moglie e suo padre del mio compagno (quindi anche di suo fratello e della sorella), da ben bevuto che era ha creduto a lei. ma il mio amore sa benissimo che io non posso aver detto niente di tutto questo per il semplice fatto che se fosse così non sarei qui a rompermi il culo tutto il giorno.
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2871 views
  Share