4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 17:53




per come sono non gli chiederò mai e poi mai un centesimo. più di una volta ho rinunciato a qualcosa da vestire per prendere magari qualcosa a lui. lui se vede che mi piacciono un paio di stivali non gli arriva nemmeno di prendermeli lui.. alle volte penso gli comodi spendere solo in quello che serve a lui. tanto per dirti al compleanno suo dell'anno scorso gli ho regalato la ps3... se invece di prendere giochi su giochi, prendesse un gioco e 50 euro li mettesse sul mio conto... anche l'assicurazione obbligatoria per le casalinghe me la sono dovuta fare a spese mie. e' un po' come tutti gli uomini, tengono ben stretti i loro soldi.
sei tanto cara lo sai, tanto veramente. ma tranquilla che non è necessario che mi mandi qualcosa, mi sento di aver chiesto la carità e non mi piace.. già sentirvi così vicine oggi mi ha strappato un sorriso. grazie di cuore.
beata la piccola che ha fame :)
 
Top
tobina
view post Posted on 28/3/2008, 18:15




CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 17:53)
per come sono non gli chiederò mai e poi mai un centesimo. più di una volta ho rinunciato a qualcosa da vestire per prendere magari qualcosa a lui. lui se vede che mi piacciono un paio di stivali non gli arriva nemmeno di prendermeli lui.. alle volte penso gli comodi spendere solo in quello che serve a lui. tanto per dirti al compleanno suo dell'anno scorso gli ho regalato la ps3... se invece di prendere giochi su giochi, prendesse un gioco e 50 euro li mettesse sul mio conto... anche l'assicurazione obbligatoria per le casalinghe me la sono dovuta fare a spese mie. e' un po' come tutti gli uomini, tengono ben stretti i loro soldi.
sei tanto cara lo sai, tanto veramente. ma tranquilla che non è necessario che mi mandi qualcosa, mi sento di aver chiesto la carità e non mi piace.. già sentirvi così vicine oggi mi ha strappato un sorriso. grazie di cuore.
beata la piccola che ha fame :)

però questa cosa degli stivali non mi piace per niente... e anche tu, diventa un po' più "egoista" e invece di fargli dei bei regali tienili per te i tuoi soldi! In ogni caso, visto che hai dei problemi e non ti servono per toglierti i capricci, credo che sarebbe suo DOVERE MORALE aiutarti.
Aspetta che la Eli legga il tuo messaggio e vedrai, lei per me è la paladina delle donne contro gli uomini che non sanno dar loro il giusto valore!!!

Comunque hai ragione: la Eli è tanto cara!

e invece non hai ragione: NON HAI CHIESTO L'ELEMOSINA!
Farti un regalo cosa c'entra con i soldi e le spese??? Sono cose fatte col cuore. Ogni volta che a me arriva una card da qualche scrapper si scioglie il cuore... (e io non ne mando mai... :unsure: che vergonga...).

Quindi... FAI UN VOLANTINAGGIO CON IL TUO INDIRIZZO!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 18:29




:) la foto di wonder woman.
ormai di regali non gliene faccio più. tra un mese faccio gli anni (il 28) e spero che chi solitamente mi fa regali piuttosto di farmi cose inutili nn mi faccia nulla. meglio ancora i soldi che userebbero per farmi il regalo, che il regalo in sè.. e col cavolo che il prossimo Natale faccio ancora regali.
il mio indirizzo lo lascio qui sotto così chi vuole può usarlo :)

TANIA DE PELLEGRIN
VIA FIRENZE, 2
30030 MARTELLAGO (VE)

Edited by Lunamaooo - 28/3/2008, 18:31
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 18:35




non prenderla così, non voglio farti la carità, quindi non ti mando niente. hai perso un'occasione, perchè raramente io sono tanto generosa. ho capito che sei molto orgogliosa e se penso a come ero smidollata io a 26 anni, davvero ti invidio tanto, perchè hai già dimostrato di essere forte. in quanto agli uomini... nessuno ti regalerebbe mai degli stivali che sa che ti piacciono, quelli così come li vorremmo noi esistono solo nei romanzi. quelli veri invece, proprio non ci arrivano, è un loro limite. tranquilla, non è solo il tuo, è un problema generale... quindi domattina ti alzi bella carica e vai di nuovo a cercarti un lavoro! avere l'indipendenza economica fa vedere la vita da un altro punto di vista, te lo assicuro io, e ti dirò di più, se lavori a tempo pieno, ti paghi una badante per il vecchio e tu ti sei liberata di un problema. e se non trovi niente, approfittane per fare corsi e studiare qualcosa che ti potrà servire un domani. sii positiva e vedrai che le cose andranno meglio, soprattutto tu ti sentirai meglio.

ti do un'altra dritta. abiti in campagna? hai mai fatto la stagionale in campo agricolo? lo so che non piace a tutti ma ha il vantaggio che se lavori almeno 6 mesi all'anno hai diritto alla disoccupazione per i salariati agricoli per il resto dell'anno. informati: ho un amico che non ha tanta voglia di lavorare che ne ha fatto proprio un mestiere: lavora d'estate o quando lo chiamano e per il resto del tempo vive di sussidi statali. quelli non possono proprio negarteli!

p.s. mia figlia ha fame solo quando deve farmi dispetto... grazie wonder woman ma se pensi che sono cara sei in errore, io sono sempre incazzata col mondo intero, con me stessa per prima e non sopporto di vedere nessuno soffrire, men che meno una donna a causa di un uomo (generico, ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale)
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 18:38




non volevo offenderti, non è essere orgogliosa il mio, ma solo non volere la carià delle persone, perchè mi sentirei in debito tutto qua. è normale che è bello vedere arrivare qualcosa per posta da chi non conosci.
quanto agli stivali erano un esempio, perchè quelli per la festa della donna me li ha regalati visto che i miei li ho consumati (dopo 2 anni e mezzo di avventure e di rotture era ora che andassero in pensione). però non sempre ci arriva su ste cose, una volta ogni morte di un papa..
in quanto a una badante non gliela pago nemmeno morta, se non lo fanno i figli io di sicuro non tiro fuori un centesimo per lui. e poi in ogni caso la badante o cmq chi per essa lui in casa non la vuole, non vuole donne (a parte io vabbè), quindi.. alla fine arrivare a casa la sera e fare ancora tutto quanto visto che non avrebbe rispetto..
quanto alla campagna non vivo in campagna, poco fuori Mestre. Devo cercare all'ufficio collocamento, o per quanto poco ci provo.
non volevo essere indelicata con quella frase, tutto qua..

io a Lele devo molto, se non avevo lui accanto quando è morta mamma non so come ne sarei venuta fuori. ma per quanto tra noi possa andare bene, è il resto che ci circonda che va' male e che di conseguenza fa funzionare tutto schifosamente..
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 18:50




non mi offendo, sai, ti dicevo della badante per farti un esempio di quello che vuol dire indipendenza economica, è ovvio che non sta a te pagarla ma io non so che darei per una donna delle pulizie, che mi facesse trovare la casa splendente... (casalinga negata).
abitare in una casa che non senti tua non ti aiuta di sicuro, quindi ti ripeto, rimboccati le maniche e datti da fare per trovare qualcosa, qualunque cosa. pensa che io come uno dei miei primi lavori ho fatto la mondina, piedi a bagno in risaia, d'estate sotto un sole da colare, d'inverno con i piedi ghiacciati negli stivali di gomma che non proteggono niente, a 3 ore di macchina da casa mia tanto che sono stata costretta a stare via tutta la settimana e tornare solo il week end. ed ero laureata! ma per lavorare si fa davvero di tutto. e mentre studiavo a piacenza, in collegio c'erano madri di famiglia di napoli e della puglia, che venivano su al nord ad insegnare per non perdere punti nelle graduatorie. tu hai un vantaggio: sei giovane e puoi ancora costruire il tuo futuro. coraggio, noi siamo qui.

e avere un uomo che ti ama vicino è davvero una grande fortuna. lottate insieme perchè la vostra vita!
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 18:51




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 28/3/2008, 17:44)
beh, dai, allora non lamentarti, pensa che stai facendo un sacrificio per il tuo futuro, e se glielo chiedi gentilmente, se hai bisogno di qualcosa per davvero, non credo che te lo negherebbe. fai bene a cercarti un lavoretto per la mattina, cerca ancora, non ti scoraggiare, sono certa che la felicità arriverà anche per te perchè davvero te la meriti. intanto voglio farti personalmente un piccolo regalo simbolico, se mi lasci il tuo indirizzo, ti mando qualcosina di scrapposo e credo che anche le altre ragazze si uniranno a me. in cambio però voglio vedere il tuo sorriso, con le cose che ti manderò farai una pagina tutta sorridente. ti piace lo scambio?
un bacione. ora ti lascio davvero, mia figlia lagna che vuole la merenda.

Sono d'accordissimo !!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 18:53




da oggi la tua filosofia di vita sarà questa: noi due stiamo bene insieme, e quindi tutto intorno a noi andrà meravigliosamente! se tu per prima te ne convinci sarà così.
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 18:56




il mio essere giovane e non avere un diploma mi frega. non ho la macchina e quindi non posso fare grandi sposatamenti. ho lasciato il mio lavoro perchè non potevo continuare a vivere su e perchè desideravo stare col mio amore. era tutto difficile lontano da lui.
la donna delle pulizie qui c'era, ma alla fine si è rifiutata di venire per il semplice fatto che trovava sempre sporco o appena finito di pulire era tutto da rifare. alla fine lei prendeva il cazziatone da Lele. io non ero qui e quindi non potevo vedere, poi ho scoperto a mie spese che non era colpa di lei, ma di suo padre.. e quindi ho capito quando se n'è andata.
siamo sempre lì, in casa non vogliono nessun'altra, chiedo solo 4 ore non tante, ma non è semplice. nel giro di una settimana ho ricevuto 5 no.. vedi tu.. persino qui in posta, so che sono incasinati, sono andata a chiedere e mi hanno risposto che non possono assumere e che devono tenersi quelli che hanno... un'agenzia immobiliare cercava per qui in piazza, ma non gli vai bene perchè non hai la macchina.. un macello..
lunedì inizia un'altra settimana. eppure basterebbe così poco per stare un pochino meglio.. in fin dei conti faccio quello che farebbe una donna delle pulizie, niente di meno e tutto di più...

quanto alla casa è vero, nn è mia, ma quando siamo soli mi diverto tantissimo sia a cucinare (ieri ho fatto coniglio alla cacciatora per la prima volta ed è venuto buonissimo, anche se mentre lo preparavo non lo assaggiavo perchè non mi piace, tanto che Lele si è leccato persino le dita), sia a pulire, quando invece siamo in tre la mia serenità scompare.
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 19:00




la posta purtroppo è pubblica e non assume come i privati, ci sono concorsi e graduatorie. studia, bimba, fai ancora in tempo.. e insisti, anche se è dura, che qualcosa troverai, come commessa, come barista, come donna delle pulizie o come badante (tanto ormai sei un'esperta, no?)

sei assunta! adoro il coniglio...
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 19:00




studiare proprio non mi riesce.. ho mollato gli studi dopo anni di prove e sforzi, ma proprio non ce la faccio. qui in giro poi assumono il 98% apprendisti e io sono fuori anno..vabbè.. continueremo a cercare. ora vi lascio stare per oggi vi ho rotto abbastanza. bacini
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 19:01




ciao, bella. aspettiamo la tua pagina con i baci. e con unmarito così non mi dire che ti manca il materiale....
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 19:02




ti piace il coniglio? vengo a fartelo tutte le volte che vuoi. mi era persino venuto in mente di andare dove lavora il mio amore e fare il pranzo a tutti tutti i giorni, ma anche questa idea è stata bocciata. d'altra parte suo fratello non mi vuole manco vedere.. che famiglia scellerata..

la pagina con i baci già c'è :) non l'hai vista?
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 19:04




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 28/3/2008, 19:01)
ciao, bella. aspettiamo la tua pagina con i baci. e con unmarito così non mi dire che ti manca il materiale....

Ma la pagina guarda che l'ha mandata !!!! E' quella del loro matrimonio alle Maldive
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 28/3/2008, 19:04




non pensare alla famiglia, evitali più che puoi, come faccio io. sei ufficialmente invitata a cucinare il coniglio da me. quando vuoi staccare la spina, sei la benvenuta. basta che me lo dici. costringerò anche tobina a venire!
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2871 views
  Share