4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
valeria.scrap
view post Posted on 28/3/2008, 12:13




CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 11:28)
votato.. ce n'erano due che mi piacevano tantissimo, ma uno ha avuto la mia preferenza in assoluto :)
speriamo di farcela con sta medaglia :) anche se ho i miei grossi dubbi..
cmq è vero, prima nn doveva partecipare nessuna e poi... io la prossima la passo decisamente. nn ho mai fatto un mini album e sinceramente nn mi attira più di tanto. a dire la verità mi sa che concludo qui la corsa.
scusate ma sono scoraggiata al massimo e giù della mia. non mi va proprio più di fare nulla. un bacio e in bocca al lupo a tutte.

:) Luna ma perchè sei così scoraggiata??
perchè non hai vinto in nessuna??
pensa che io scrappo da piu' di due anni e non ho mai vinto un torneo o le olimpiadi!!! :wacko: ma son quì a spassarmela con voi "amichette del web" che mi fate passare delle giornate spensierate, e fuori da ogni regola!!!
dai partecipa anche alle altre prove del torneo!! anche io non sopporto i mini-album fatti a richiesta....ma voglio partecipare, almeno mi tengo attiva!!!
io non so se hai dei problemi nella vita.....ma metti tutto da parte "se puoi" e divertiti con noi!!!
un bacio!! :wub:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 12:34




sono scoraggiata per tutto.
ho problemi nella vita di tutti i giorni e non ne vengo a capo. sono 2 anni quasi che non lavoro, avevo preso un anno sabatico dopo la morte di mamma e da un anno cerco qualcosa part time visto le difficoltà qui in famiglia, ma continuo a ricevere no di ogni tipo. sono così stanca. poi per di più a complicarmi la vita ci si mette mia nonna addossandomi colpe che purtroppo non ho, perchè non è colpa mia se mamma è morta.. è una lunga storia e non vi sto qui a tediare. sarebbe veramente tutto troppo lungo. bacioni
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 12:48




Luna, ma che ti succede ??? Dai, su, coraggio !!! Lo scrap serve anche per rilassarsi. Un abbraccio

CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 12:34)
sono scoraggiata per tutto.
ho problemi nella vita di tutti i giorni e non ne vengo a capo. sono 2 anni quasi che non lavoro, avevo preso un anno sabatico dopo la morte di mamma e da un anno cerco qualcosa part time visto le difficoltà qui in famiglia, ma continuo a ricevere no di ogni tipo. sono così stanca. poi per di più a complicarmi la vita ci si mette mia nonna addossandomi colpe che purtroppo non ho, perchè non è colpa mia se mamma è morta.. è una lunga storia e non vi sto qui a tediare. sarebbe veramente tutto troppo lungo. bacioni

Ma se vuoi parlare invece noi siamo qui ad ascoltarti !!! In fondo e' piu' facile farlo con persone che non "vedi in faccia". Possochiederti quanti anni hai ?? Mi sembra di capire che sei giovane.
Ti sei iscritta a delle agenzie interinali ??? Non so com'e' la situazione li' da te, ma vedrai che presto uscirai dal tunnel !!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 28/3/2008, 12:48




CITAZIONE (Lunamaooo @ 28/3/2008, 12:34)
sono scoraggiata per tutto.
ho problemi nella vita di tutti i giorni e non ne vengo a capo. sono 2 anni quasi che non lavoro, avevo preso un anno sabatico dopo la morte di mamma e da un anno cerco qualcosa part time visto le difficoltà qui in famiglia, ma continuo a ricevere no di ogni tipo. sono così stanca. poi per di più a complicarmi la vita ci si mette mia nonna addossandomi colpe che purtroppo non ho, perchè non è colpa mia se mamma è morta.. è una lunga storia e non vi sto qui a tediare. sarebbe veramente tutto troppo lungo. bacioni

:) allora rispondo subito subito!
premetto che non voglio dire di avere i tuoi stessi problemi.....
ma andiamo sulla stessa strada, nel senso che anche io campo con un lavoro precario, faccio la baby sitter! per ora me tengo ma....posso fare per sempre la tata? ho 28 anni vorrei sposarmi e così mi sa che mi toccherà , di questo passo, campare di stenti facendo la casalinga!! E' una cosa che non mi scende giu'!anche perchè ho studiato per cosa?????

in casa con me vive una nonna" poverina" con demenza senile che mi tortura già al mattino presto con i suoi problemi da pazzia pura (perde oggetti che non ha mai avuto! e come faccio a spiegarle che non esistono??? ) mia mamma lavora quindi me la devo sorbire io!!!
con questo mi ripeto ma è doveroso dirtelo non abbiamo gli stessi problemi! ma io sono quì tranquilla.....certo io la mamma c'è l'ho, infatti ti capisco, però cerca di prendere la vita con più positività, perchè solo in questo modo diventiamo piu' simpatici alla gente che ci circonda! lo scrapbooking ci deve servire a" spingere, allontanere " questa parte negativa che è in noi e che ci viene imposta da altro.....
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 13:04




x Marevan: ho 26 anni, 27 tra un mese.

mio padre ha lasciato me e mamma quando avevo 4 anni. nel 1998 ho perso tre nonni, tra cui quello materno che per me era un padre. Nonna ha tentato 4 volte il suicidio, una di queste volte l'ho trovata io e avevo 17 anni. Mio padre poi è morto nel 2000 (non è stata una gran perdita visto che nn mi ha mai considerata), dell'eredità di mio padre nn ho visto un centesimo. Mia mamma si è sposata il 24 settembre e il 21 ottobre si è tolta la vita perchè stanca di tutto quanto. Il marito voleva il divorzio dopo nemmeno una settimana tutto perchè mamma ha ricevuto da un ex una telefonata di auguri. Ma in tutto questo c'è sempre stato lo zampino di nonna che non ha mai visto con buon occhio nessun compagno per mamma. L'ha sempre tenuta per le gonne, la sempre ricattata moralmente, insultata perchè portava a 45 anni le minigonne, ma se non se lo poteva permettere lei... E ora quello che faceva con mamma lo fa con me. Mi accusa che io dovevo salvare mamma, che io dovevo correre da lei, che io dovevo avvisare nonna di quello che stava per succedere, ma l'ho avvisata di stare attenta a mamma, ma lei? Ha pensato di andarsene a letto e continuare a dare addosso a mamma... e la mattina dopo lei non c'era più. Ho dovuto sborsare 10.000 euro per i notai, x ritornare in possesso dell'usufrutto finito nelle mani del marito e l'auto dove mamma è morta ce l'ha lui e non io. Muoio dentro ogni giorno di più perchè vedo che non ho vie di uscita. Continui no in fatto di lavoro, nn ho un soldo e ora la sola cosa che posso fare è cercare di vendere un po' di cose, ma nn è facile.. Mi occupo di una casa non mia e di un adulto che non ha nulla a che fare con me. Un pasticcione di prima categoria, un disastro, una catastrofe della natura. A livelli di casa di riposo e non scherzo. Ma pensate che mi venga dato un soldo? No niente... Le sorprese che ogni tanto mi ritrovo in bagno o nel cesto della roba sporca non lo auguro a nessuno. Lunedì purtroppo ritorna a casa e la vita riprenderà nel peggiore dei modi. Ora casa è pulita linda da martedì. Con lui qui ogni giorno devo stare con lo straccio in mano.. Se questa è vita..

Valeria almeno hai un lavoro come baby sitter.. io manco quello.

Questo è tutto
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 28/3/2008, 13:25




mi dispice........questo è tutto quello che mi è uscito per ora......però sii forte , solo tu puoi aiutarti!

noi saremo quì anche per aiutarti!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 13:30




non ho trovato aiuto in due anni non ce la faccio di certo ora.. vorrei solo che la gente mi desse meno addosso. bacioni
 
Top
Sissy81ge
view post Posted on 28/3/2008, 13:45




Votao anche io!!!! c'erano pagine davvero belle e non è stato facile scegliere, ho votato per quello che per primo mi aveva colpita...

bacini a tutte

Luna ho letto ora tutto ciò che hai scritto, volevo solo dirti che purtroppo a volte l'aiuto lo dobbiamo trovare in noi stesse, le persone che ci stanno accanto possono solo soreegerti per non farti crollare, ma a stare in piedi devi essere tu

Sei tu che devi volerti un po' più bene e cercare di non chiuderti in cattivi pensieri che distruggono solo il tuo entusiasmo e la tua solarità.

So che dette da una persona completamente sconosciuta possono essere parole dette al vento, ma ti posso assicurare che sono dette con il cuore.

Hanno ragione Tobina e Valeria, noi siamo qui se hai voglia di sfogarti un po', prendi questo hobby come "stacco" dalla vita di tutti i giorni e crediti che in tante prendiamo così lo scrap...

siamo con te!!! bacini
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 13:48




Cara Luna, in effetti devo dire che la tua situzione non e' delle piu' rosee. Ma sei sposata ?? Perche' ho visto che hai fatto un LO con le foto di un matrimonio.
Il consiglio che voglio darti e' di non mollare, stringi i denti e fatti forza, sei ancora giovane e sono certa che puoi farcela.
Ti abbraccio forte e sono certa che qui tutte facciamo il tifo per te.
Quando sei sconfortata, apri il computer e scrivici, vedrai che troverai sempre una persona amica che ti dara' conforto.
MA non riescia trovare neanche un lavorino tipo consegnare la pubblicita' o cose del genere ?? Ovvio, sarebbe solo un palliativo, ma intanto sei fuori di casa e prendi due soldini
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 14:20




Vi ringrazio ragazze. Si Marcy siamo sposati ma alle Maldive, dove non ha alcun valore legale in Italia. E' stato un sogno, un sogno desiderato e diventato realtà.
Sono troppe volte che cerco di farmi forza, troppe volte che vado avanti sopportando tutto e ora sono arrivata allo stremo. Non ce la faccio più. La sola persona della mia famiglia rimasta che dovrebbe come minimo un po' supportarmi, mi da' addosso e io non ce la faccio più. Lei e i suoi ricatti morali, lei e il suo dirmi devi pensare a me e non alla tua vita, lei lei lei lei sempre e solo lei. Credetemi, doveva morire lei e non mamma, mamma non lo meritava, mamma come me, meritava di esser lasciata stare, di esser lasciata libera di vivere la sua vita.
Lo scrap nn mi aiuta tanto, forse sono il solo caso. Purtroppo non c'è momento della giornata che la mia mente non pensi a mamma e a quello che ha fatto. Non glielo perdono, ma la capisco, la capisco veramente e so che ora sta meglio di me.
Non saprei nemmeno dove cercare per consegnare pubblicità o altro.. mi sapresti dare una dritta?
Sono sfinita.
 
Top
tobina
view post Posted on 28/3/2008, 14:24




Luna, forse Marcella prima ti aveva detto delle agenzie interinali... hai provato? Lì di solito qualcosa da fare, anche se a tempo determinato, trovano tutti... persino mio marito che è brasiliano dopo una settimana l'hanno chiamato :D povero cucciolo :P

Ma senti... in tutto ciò tuo marito che cosa fa/dice???

(Notavo che al mio cucciolo - quello grande - probabilmente farebbe piacere se fossi come nella foto... :P :P :lol: :lol: :D :D )
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 14:27




sono iscritta ovunque. alle volte non mi prendono nemmeno in considerazione, altre leggono e poi dicono di no senza nemmeno mettermi alla prova. il solo sì era a km di distanza da qui e senza auto era impossibile arrivarci anche con i mezzi. se poi volevo lavorare a km da qui tanto valeva che rimanessi a lavorare a 2 ore di treno..

pure a un amico del padre hanno chiesto e nn mi ha manco risposto.. vedi un po'..
 
Top
tobina
view post Posted on 28/3/2008, 14:31




e qualche corso della Regione x chi è senza occupazione???
Scusami sai tesoro mio, mi rendo conto che ti stiamo rompendo le scatole e tu avrai già pensato a tutto, ma come avrai capito ci teniamo un sacco a te.... e non ci rassegnamo. Vogliamo essere un "luogo" dove tu possa ricaricarti e trovare un po' di energie x continuare a lottare...
image image
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 14:35




CITAZIONE (tobina @ 28/3/2008, 14:31)
e qualche corso della Regione x chi è senza occupazione???
Scusami sai tesoro mio, mi rendo conto che ti stiamo rompendo le scatole e tu avrai già pensato a tutto, ma come avrai capito ci teniamo un sacco a te.... e non ci rassegnamo. Vogliamo essere un "luogo" dove tu possa ricaricarti e trovare un po' di energie x continuare a lottare...
image image

Hai detto bene Tobina, se rompiamo e' perche' teniamo a te.
Per distribuire la pubblicita' di solito ci sono annunci sui giornali.
Va beh che sei sposata alle Maldive,ma tuo "marito" adesso dov'e' ?? Abita con te ??? E non potete sposarvi anche qui, anche solo in comune momentaneamente ???
 
Top
tobina
view post Posted on 28/3/2008, 14:36




CITAZIONE (marevan @ 28/3/2008, 14:35)
CITAZIONE (tobina @ 28/3/2008, 14:31)
e qualche corso della Regione x chi è senza occupazione???
Scusami sai tesoro mio, mi rendo conto che ti stiamo rompendo le scatole e tu avrai già pensato a tutto, ma come avrai capito ci teniamo un sacco a te.... e non ci rassegnamo. Vogliamo essere un "luogo" dove tu possa ricaricarti e trovare un po' di energie x continuare a lottare...
image image

Hai detto bene Tobina, se rompiamo e' perche' teniamo a te.
Per distribuire la pubblicita' di solito ci sono annunci sui giornali.
Va beh che sei sposata alle Maldive,ma tuo "marito" adesso dov'e' ?? Abita con te ??? E non potete sposarvi anche qui, anche solo in comune momentaneamente ???

RAGAZZE, qui dobbiamo mobilitare conoscenze... LE SCRAPPER DEL VENETO DOVE SONO???
Luna è di Martellago, che cosa possiamo fare???
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2871 views
  Share