3° PROVA, Door Hanger: "La prova del cuoco!"

« Older   Newer »
  Share  
DesiB
view post Posted on 19/3/2008, 15:09




CITAZIONE (tobina @ 19/3/2008, 13:52)
Ecco la mia proverbiale nonna... è una cuoca sopraffina! Il DH glielo regalerò il mese prossimo al suo compleanno, vi farò sapere se le è piaciuto, e visto che è trentina l'ho fatto un po' rustico...

Ed ecco l'aggeggio!

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1471&cat=500

L'ho già commentato in gallery. Mi piace un sacco!!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 19/3/2008, 15:14




Grazie, grazie a tutte!
In realtà pensavo proprio di non partecipare a questa sfida perchè non avevo idea di dove iniziare. Poi ieri durante una riunione di lavoro ho iniziato a scarabocchiare qualcosa su un foglio, disegnavo delle tazzine e... all'improvviso mi si è accesa la lampadina: ma si la colazione! Il mio pasto preferito da cucinare :rolleyes:
Tobina, io l'ho appeso alla porta poco dopo la mezzanotte, da quando scrappo non dormo più, e stamattina prima di uscire ho scattato la foto.
Dolcissimo il tuo con la nonnina! E anche qui si riconosce il tuo stile!
Anch'io ho dei tempi lunghissimi, da tartaruga, come dice Roberta, ma ieri sono uscita presto dal lavoro e in una serata sono riuscita a completarlo!

 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 19/3/2008, 16:19




io nn trovo nulla da fare.. uff.. mi scoccerebbe nn partecipare.. che rabbia!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 18:29




Luna, affrontalo come un semplice pezzo di carta e decoralo normalmente, non deve per forza esserci il richiamo alla cucina. Poi pensi alla frase, tipo cuoca al lavoro o cose così. dai, buttati!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 19/3/2008, 21:17




ciao ragazze! il piccolo è in compagnia di un amico che è venuto a trovarlo e così ne sto approfittando....
GRAZIE a tutte per i messaggi pieni di affetto che mi avete lasciato. Samuele ha 5 anni e lunedì è caduto a scuola da una struttura in legno fatta apposta per arrampicarsi, risultato: doppia frattura scomposta dell'avambraccio. E' ancora andata bene che, al contrario delle previsioni degli stessi medici, sono riusciti a ricomporgliela con una "semplice" trazione scongiurando così l'intervento che pareva proprio inevitabile. Lui a detta dei medici è stato molto coraggioso e così non c'è stato bisogno di sedazione in aggiunta alla anestesia locale del braccio.
Ora bisogna tenerlo sotto controllo perchè se si gonfiano le dita della mano dobbiamo riportarlo in ospedale, spero soprattutto che i dolori che ha gli passino alla svelta, fa davvero molta tenerezza!

Ho dato una veloce occhiata ai vostri lavori: complimenti a tutte! Cercherò di collegarmi in tempo per votare...un abbraccio
Cristina
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/3/2008, 22:42




bruttissima caduta poverino! La mia gnometta ha appena imparato ad arrampicarsi sulle sedie.....una preoccupazione in più....e non voglio pensare a quello che combinerà più avanti.....
Povere mamme!!
incrocio le dita x una rapida guarigione ^_^ ^_^
 
Top
DesiB
view post Posted on 20/3/2008, 09:37




Ecco il mio DH. E' pensato per una cucina come la mia, abbastanza grande sia per cucinarci che per mangiarci.

Quando si cucina

Quando si è pronti per mangiare
 
Top
jennina
view post Posted on 20/3/2008, 10:40




ma che carino che è DEsi B!! compliementi!
 
Top
emapro70
view post Posted on 20/3/2008, 12:01




Finalmente dopo una settimana infernale tra lavoro ed influenze dei bimbi stanotte sono riuscita a finire il DH. Spero di essere ancora in tempo.

Premetto che non ho la porta della cucina per cui ho colto l'occasione per fare un piccolo regalo di compleanno ad una collega che non ama molto cucinare e spesso utilizza la pizzeria sotto casa!!
La tovaglietta è di stoffa.
Manu


http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1477&cat=549



Dimenticavo...COMPLIMENTI A TUTTE ...fate dei lavori meravigliosi e siete un continuo stimolo ad imparare sempre di più...GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!
Manu
 
Top
marevan
view post Posted on 20/3/2008, 12:25




CITAZIONE (ciacchina @ 19/3/2008, 21:17)
Samuele ha 5 anni e lunedì è caduto a scuola da una struttura in legno fatta apposta per arrampicarsi, risultato: doppia frattura scomposta dell'avambraccio.

Cavoli, mi sembra strano che lascino una struttura del genere con bimbi cosi' piccoli senza appropriate protezioni !! Pensi di fare causa ??
 
Top
simi78
view post Posted on 20/3/2008, 12:55




CITAZIONE (ciacchina @ 19/3/2008, 21:17)
ciao ragazze! il piccolo è in compagnia di un amico che è venuto a trovarlo e così ne sto approfittando....
GRAZIE a tutte per i messaggi pieni di affetto che mi avete lasciato. Samuele ha 5 anni e lunedì è caduto a scuola da una struttura in legno fatta apposta per arrampicarsi, risultato: doppia frattura scomposta dell'avambraccio. E' ancora andata bene che, al contrario delle previsioni degli stessi medici, sono riusciti a ricomporgliela con una "semplice" trazione scongiurando così l'intervento che pareva proprio inevitabile. Lui a detta dei medici è stato molto coraggioso e così non c'è stato bisogno di sedazione in aggiunta alla anestesia locale del braccio.
Ora bisogna tenerlo sotto controllo perchè se si gonfiano le dita della mano dobbiamo riportarlo in ospedale, spero soprattutto che i dolori che ha gli passino alla svelta, fa davvero molta tenerezza!

Ho dato una veloce occhiata ai vostri lavori: complimenti a tutte! Cercherò di collegarmi in tempo per votare...un abbraccio
Cristina

MI DISPIACE... IO CON TOMMASO SONO SEMPRE IN AGITAZIONE ANCHE PER UNA PICCOLA CADUTA, IMMAGINO COME TI SEI SENTITA...
l'IMPORTANTE CHE LE COSE SI STANNO RIMETTENDO IN BENE!!!
uN BACIONE Simo
 
Top
tobina
view post Posted on 20/3/2008, 14:05




CITAZIONE (marevan @ 20/3/2008, 12:25)
CITAZIONE (ciacchina @ 19/3/2008, 21:17)
Samuele ha 5 anni e lunedì è caduto a scuola da una struttura in legno fatta apposta per arrampicarsi, risultato: doppia frattura scomposta dell'avambraccio.

Cavoli, mi sembra strano che lascino una struttura del genere con bimbi cosi' piccoli senza appropriate protezioni !! Pensi di fare causa ??

Marci, ma sono giochi che si trovano in qualunque parco giochi... io non ho mai visto delle protezioni, al massimo il pavimento antuurto sotto...
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 20/3/2008, 16:31




ragazze ci sono quasi... sono al giro di boa..
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 20/3/2008, 17:59




Ragazze ce l'ho fatta, non so come e in poco tempo, ma ce l'ho fatta... Non avendo la maniglia l'ho fatto così senza buco :) A dire la verità la porta è a soffietto quindi nemmeno di porta porta si può parlare, ma vabbè.. andrà bene per un domani per una mia cucina :D

Fronte quando in cucina ci sono ma nn sto poi cucinando :)
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1478&cat=549

Retro quando invece sto creando :)
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1479&cat=549
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 20/3/2008, 18:38




:blink: ma tu cucini sempre vestita in quel modo.........??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)






uhà- :lol: uhà- :lol: uhà....
 
Top
190 replies since 14/3/2008, 22:51   2534 views
  Share