3° PROVA, Door Hanger: "La prova del cuoco!"

« Older   Newer »
  Share  
DesiB
view post Posted on 19/3/2008, 00:45




Dev'essere bruttissimo anche per te vederlo stare male. Mi spiace. Stagli vicino e spero che guarisca al più presto!!
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 01:48




CITAZIONE (ciacchina @ 18/3/2008, 23:15)
...io credo di dover mollare il colpo per questa volta....ieri il mio piccolo si è fratturati un braccio a scuola...l'hanno dimesso oggi dall'ospedale, ma non sta bene, piange di continuo e vuole solo la mamma...eccolo che piange! notte

Cristina, cavoli! Sono scioccata! Non mi sono mai rotta niente ma solo pensare che possa capitare a un bimbo mi fa star male... Resisti per lui, sarà un periodaccio ma i bimbi (lo sai meglio di me) hanno capacità di recupero che noi ci sognamo! Vedrai che passato il primo momento di male ne farà di cotte e di crude anche con il braccio rotto!

In bocca al lupo, ti penso tantissimo,
Chiara

P.S. Il mio door hanger è pronto, aspetto domani x fotografarlo e postarlo. Naturalmente diverso da come l'avevo immaginato, ma tant'è... mi capita quasi sempre così!
 
Top
lenichetta
view post Posted on 19/3/2008, 07:23




Cristina ti capisco perfettamente, sto passando un periodaccio con i piccoli, sò cosa vuol dire :wacko:
Vedrai che passerà in fretta ;)




Questi door-hanger mi piacciono da morire, già ora non saprei cosa scegliere, complimenti davvero a tutte, Vale il tuo l'ho visto dal vivo che dire...? va bè....dico che mi piace pure il tuo và... :angry:


Baci

Ylenia

www.ilmondodileny.blogspot.com
 
Top
marevan
view post Posted on 19/3/2008, 09:07




CITAZIONE (ciacchina @ 18/3/2008, 23:15)
...io credo di dover mollare il colpo per questa volta....ieri il mio piccolo si è fratturati un braccio a scuola...l'hanno dimesso oggi dall'ospedale, ma non sta bene, piange di continuo e vuole solo la mamma...eccolo che piange! notte

Mi dispiace poverino !! Ma come ha fatto ?? E' caduto ???
Quanti anni ha il tuo piccolino ??

Auguri
 
Top
andrai
view post Posted on 19/3/2008, 09:58




Povero cucciolo! Un bimbo che piange è certo ben più importante di questa sfida...

Ho visto molti bei lavori in gallery! Che idea originale la finestrella di Valeria!
Io ho partecipato ora quasi in extremis... l'ho finito ieri tardissimo! E' il primo dh che faccio, non mi soddisfa appieno, ma almeno sono riuscita a partecipare :)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 19/3/2008, 11:58




CITAZIONE (andrai @ 19/3/2008, 09:58)
Povero cucciolo! Un bimbo che piange è certo ben più importante di questa sfida...

Ho visto molti bei lavori in gallery! Che idea originale la finestrella di Valeria!
Io ho partecipato ora quasi in extremis... l'ho finito ieri tardissimo! E' il primo dh che faccio, non mi soddisfa appieno, ma almeno sono riuscita a partecipare :)

:woot:
grazie Anna!!! e un grazie a tutte le altre!!
questa volta mi avete riempito davvero di complimenti!!!! :wub: siete un amore!!!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 19/3/2008, 13:01




Un abbraccio a Cristina per il cucciolo e complimenti a tutte per i vostri doorhanger!
Faccio ancora in tempo a partecipare con il mio?
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1470&cat=549

Ciao
Letizia
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 13:41




Letizia mi piace un sacco! soprattutto i particolari dei manici... :woot:

CITAZIONE (andrai @ 19/3/2008, 09:58)
Io ho partecipato ora quasi in extremis... l'ho finito ieri tardissimo! E' il primo dh che faccio, non mi soddisfa appieno, ma almeno sono riuscita a partecipare :)

Facciamo una scommessa su chi ha finito più tardi??? Io l'ho appeso alla porta alle 2 stanotte... :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 19/3/2008, 13:50




CITAZIONE (DESI @ 18/3/2008, 14:15)
DAI ROBERTA FALLO ANCHE TU!!!

ANTONELLA GRAZIE! MICA LO SO SE C'E' UN PROGRAMMA COSI'? IO SEGUO LA PROVA DEL CUOCO!

Lo sai che i miei tempi di lavorazione, che rasentano il secolo, non mi permetterebbero mai di fare un lavoro in così poco tempo. Io sono una super tartaruga e invidio tutte voi che riuscite in così poco tempo a tirar fuori dei lavori eccezionali. A me le sfide mi mettono un'ansia .... e alla fine non partecipo mai a niente, o quasi ....


CITAZIONE (andrai @ 18/3/2008, 14:29)
chissà se faccio in tempo?!?!?

volevo anche farvi una domanda... stupida... :rolleyes:
l'altra volta non ho fatto in tempo a votare, ma a dire il vero non ho nemmeno capito come si fa!!!
basta dare il "rating" sulla gallery?
scusate la scemenza, ma non ho trovato queste notizie da nessuna parte :(
e poi...
si può votare anche se non si è partecipato??? e si può votare più di un lavoro?
insomma dov'è che posso trovare una specie di regolamento per capirci qualcosa?
non so nemmeno se devo farle qui queste domande... sono un disastro :unsure:
scusatemi!

Certo che si può votare anche se non si partecipa alla prova. Si può esprireme una sola preferenza per sondaggio.

CITAZIONE (ciacchina @ 18/3/2008, 23:15)
...io credo di dover mollare il colpo per questa volta....ieri il mio piccolo si è fratturati un braccio a scuola...l'hanno dimesso oggi dall'ospedale, ma non sta bene, piange di continuo e vuole solo la mamma...eccolo che piange! notte

Mi dispace veramente tanto per il tuo piccolo. Vai vai pure da lui che ha bisogno di te! In bocca la lupo e speriamo che il dolore passi molto presto.
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 13:52




Ecco la mia proverbiale nonna... è una cuoca sopraffina! Il DH glielo regalerò il mese prossimo al suo compleanno, vi farò sapere se le è piaciuto, e visto che è trentina l'ho fatto un po' rustico...

Ed ecco l'aggeggio!

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1471&cat=500
 
Top
atrebor7
view post Posted on 19/3/2008, 13:55




CITAZIONE (tobina @ 19/3/2008, 13:52)
Ecco la mia proverbiale nonna... è una cuoca sopraffina! Il DH glielo regalerò il mese prossimo al suo compleanno, vi farò sapere se le è piaciuto, e visto che è trentina l'ho fatto un po' rustico...

Ed ecco l'aggeggio!

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1471&cat=500

Ma quant'è simpatica la tua "proverbiale nonna"! Sarà molto contenta di riceverlo per regalo.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
andrai
view post Posted on 19/3/2008, 14:07




tobina: 19/3/2008, 13:41
CITAZIONE
Facciamo una scommessa su chi ha finito più tardi??? Io l'ho appeso alla porta alle 2 stanotte...

eh mi sa che siamo lì con l'orario... cosa si fa per lo scrap!!!
Molto simpatico e spiritoso il tuo con la dolce nonnina :)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 19/3/2008, 14:20




bello chiara!!!
e forte la rima!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 19/3/2008, 14:28




forte tua nonna! come mai però tu non segui le sue orme? in genere è genetico... bacione
 
Top
marevan
view post Posted on 19/3/2008, 14:52




CITAZIONE (ciacchina @ 18/3/2008, 23:15)
...io credo di dover mollare il colpo per questa volta....ieri il mio piccolo si è fratturati un braccio a scuola...l'hanno dimesso oggi dall'ospedale, ma non sta bene, piange di continuo e vuole solo la mamma...eccolo che piange! notte

Poverino !! Ma quanti anni ha ???
Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione

CITAZIONE (laetitia @ 19/3/2008, 13:01)
Un abbraccio a Cristina per il cucciolo e complimenti a tutte per i vostri doorhanger!
Faccio ancora in tempo a partecipare con il mio?
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1470&cat=549

Ciao
Letizia

Ancora prima di vedere la foto ho pensato "Letizia avra' fatto un capolavoro" e in effetti non mi sono sbagliata !!! E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE (tobina @ 19/3/2008, 13:52)
Ecco la mia proverbiale nonna... è una cuoca sopraffina! Il DH glielo regalerò il mese prossimo al suo compleanno, vi farò sapere se le è piaciuto, e visto che è trentina l'ho fatto un po' rustico...

Ed ecco l'aggeggio!

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1471&cat=500

ma che forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace l'idea della foto di tua nonna !!! Complimenti
 
Top
190 replies since 14/3/2008, 22:51   2534 views
  Share