SUPERFRANCESCO, della serie "far del bene fa bene"!

« Older   Newer »
  Share  
Vale77
view post Posted on 26/3/2008, 21:45




Ragazzeeeeeee...... la fine del mese è vicina, aspetto i vostri pacchetti!!!!! Per ora ho ricevuto solo da Marcella Simi e Ylenia....
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 26/3/2008, 22:02




IO HO SPEDITO STA MATTINA! SPERO ARRIVI IN TEMPO, MA NON HO POTUTO FARE PRIMA.... image
 
Top
Vale77
view post Posted on 27/3/2008, 09:37




Brava Vale!!!! L'importante era spedire entro il 31 Marzo, quindi sei pefettamente in tempo :D
 
Top
marevan
view post Posted on 27/3/2008, 10:25




Io ho fatto anche un versamento sul conto corrente postale. A Pasqua lo faccio sempre e quest'anno ho deciso di dare i soldini a Francesco !!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 11:40
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ciao!

Vorrei ringraziare tutte Voi per esservi prese a cuore la storia di Francesco.

Inoltre un ringraziamento particolare a Vale77 per aver portato qua la sua storia.

Inoltre invito le persone che vivono vicino a Milano al mercatino vero e proprio....il 1' Maggio 2008 a Robecco sul Naviglio (MI).

Ciao e grazie
Ste
 
Top
atrebor7
view post Posted on 27/3/2008, 14:10




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siete fantastiche!

Cara Stefy sostenere SUPERFRANCESCO è una cosa meravigliosa. Spero che il nostro pacco sia ricchissimo e che i nostri lavori vi facciano guadagnare un sacco di soldini.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Vale77
view post Posted on 28/3/2008, 09:18




Si Stefy, mi accodo a Roberta, mi raccomando, chiedete un sacco di soldini!!!!!!
In fondo è tutto fatto a mano al 100%
E cmq ho notato con vero piacere che con la raccolta di fondi siamo a buon punto, bene bene, bene!!!! image image image
 
Top
ciacchina
view post Posted on 28/3/2008, 10:54




Ciao!
Domani spedisco anche io...purtroppo con la storia di Samu non ho potuto fare molto, ma quello che c'è è fatto con il cuore...
Forza Francesco!! Facciamo tutti il tifo per te!!!
Cristina
 
Top
Vale77
view post Posted on 28/3/2008, 13:17




Perfetto!! Sono in attesa :-)
 
Top
Vale77
view post Posted on 28/3/2008, 15:35




Ho ricevuto il pacchettino di Valeria!!!!! Grazie :D :D :D E grazie anche per la mia schedina, carinissima :lol:
 
Top
giulia981
view post Posted on 30/3/2008, 10:18




Vale .. io purtroppo non sono riuscita a produrre quasi niente.. :huh: <_< quindi farò una spedizione fra qualche giorno direttamente a Stefania ;)

scusa ancora!
 
Top
jennina
view post Posted on 30/3/2008, 16:33




io spedirò domani!! purtroppo ho fatto pochissime cose. solo una decina di segnalibri perchè mi sono decisa sabato ad iniziare a fare qualcosa!! però vabbè meglio di niente! nO?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 30/3/2008, 16:58




Tutto, anche una piccola cosa è preziosa per Francesco, quindi non abbiate timore e spediteeeeeeeeeeeeeeee!

Poi vi faremo una foto con tutto il contenuto del nostro super pacco!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 14:46
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ciao a tutte....e ribadisco quello che ha detto Roberta...anche una semplicissima cosa è preziosa per il mercatino!! Per cui GRAZIE.
Dato che avete preso a cuore la vicenda di Francesco vorrei rendervi partecipi della mia visita di sabato a Francesco....Copio e incollo direttamente dal blog di www.superfrancesco.it

"Buongiorno a tutti...e ciao Manu. Vi vorrei rendere partecipi della stupenda giornata di sabato... Un buongiorno quasi sussurrato con Flavio dopo qualche gg litigarello, ma "l'amore nn è bello se nn è litigarello"... poi la colazione...e poi la domanda.......ma andiamo dalla Manu?...Andiamo?...e i "si"sono stati immediati.....la partenza...e prima tappa dall'Eleonora, una mia amica di Cremona che come voi è diventata "zia" di Francesco....poi tappa Esso per la mia macchinina.. .....non commento la tabella di marcia...ma il fine giustifica i mezzi?!?!... E dopo 3 ore eccoci arrivati a Ronco all'Adige....eccoci davanti alla casa della superfamiglia....che emozione....semplicemente emozione... pura e limpida... non riesco a definire le sensazioni provate in queste 3 orette passate assieme......belle e "piene" le sensazioni...bellissima la pace provata mentre avevo Francesco tra le braccia....bella la serenità provata mentre attorno ad un tavolo si parlava della terapia....bella la tenacia di Michele.....bellissima la "mia" Manu.... e mentre scrivo ripenso e allora le parole non le trovo perche' sarebbe come "sminuire" tutto cercando di "racchiuderlo"in delle parole... i grazie da dire sarebbero tanti...e per tante cose...credo che...insomma mi intreccio.. sara' il sonno !?!??! ... mahhhhh... Comunque il tempo passa troppo in fretta e allora ci sono i "saluti"..... gli ultimi abbracci...quelle paroline che magari in primo momento non capisci..ma..che ti aprono il cuore...e ....resti li con un qualcosa dentro che non capisci....con la consapevolezza che queste 3 ore ti hanno arricchita e sotto certi punti di vista cambiata.... ma deve andare così.......ma prima di salire in macchina c'è ancora posto per un abbraccio...per una risata..... . il viaggio di ritorno...c'e' chi guida ..(io).....c'e' chi dorme (il mio moroso...ottimo compagno di viaggio ehe?!?!??)...c'è chi canta.. per stare sveglia e perche' cantare...esprime piu' di tante parole ... arriviamo a casa.....ci si guarda senza parlare troppo...ci si sorride perche' sappiamo tutto..e perche' ci siamo gia' detti tutto...perche' non importa trovare un senso a tutto...non importa avere le spiegazioni di ogni cosa...cio'che importa e' aver capito...quanto vale tutto questo...quanto vale il "sorriso" della Manu quando ha aperto la porta e ci siamo viste dopo tanto tempo....quanto vale la sensazione di tenere Francesco tra le braccia...quanto vale la sua voglia di vivere....quanto vale la sensazione di sentirsi nell' unico posto in cui vorresti essere .... E così oggi mi ritrovo a rivedere quelle "fotografie" che ti rimangono nel cuore, che niente potrà cancellare; e così oggi mi ritrovo a sentire addosso quel piacevole senso di pace provate con Francesco, sento il sorriso scaldare il mio cuore, sento l’abbraccio della Manu e mi sento serena, e sento di essere felice di essere stanca (nn ho + l'età per i viaggi!!!!), inebetita, con un perenne sorriso da "scema" stampato in faccia. ....concludo solo dicendo che SONO FELICE... Semplicemente Grazie.... GRAZIE... perchè siete semplicemente VOI...e questo è l'importante... Vi voglio bene ...Ti voglio bene Manu... Ste, your agent."

Vi siete addormentate?? Scusate...quando inizio a scrivere nn mi fermo +.
Ciaooo
Ste :D
 
Top
jennina
view post Posted on 31/3/2008, 15:27




ragazze anche io ho spedito il mio misero pacchettino!!!
 
Top
143 replies since 7/3/2008, 21:44   1260 views
  Share