SUPERFRANCESCO, della serie "far del bene fa bene"!

« Older   Newer »
  Share  
HelenaV
view post Posted on 11/3/2008, 17:03




Vale,

Stefy ha detto "cose fatte a mano" quindi non solo scrap, giusto?
Mi spiego, qualche anno fa quando ero in fissa con il punto croce ed il cucito, ho fatto un sacco di cosine che poi o regalavo o vendevo nei mercatini. Sono rimaste alcune cose e volevo sapere se possono andare bene.
Se sì, siccome vedo Roberta e Desi di sicuro questo sabato, posso dare il pacchetto ad una di loro?
Poi se volessi fare un salto tu, te lo darei direttamente a te:)))) Vedresti anche che cosa combiniamo quando organizziamo dei corsi, LOL!
 
Top
Vale77
view post Posted on 11/3/2008, 18:01




Helena non sai quanto mi piacerebbe!!!!!!! Mi stavo già mettendo d'accordo con Desi, ma purtroppo quello è il sabato in cui lavoro (lavoro uno si e uno no). Cmq l'intenzione c'è eccome, aspetto altre occasioni....
Per quanto riguarda i lavoretti vanno benissimo le cose fatte a punto croce, va bene qualsiasi cosa può esser venduta!
Il pacchetto puoi darlo senza problemi a Roberta e Desi, basta che una delle due poi spedisca o cmq venga a portarmele o per lo meno mi venga incontro, perchè io non credo da qui a fine mese di avere molto tempo libero per andarmeli a prendere.

Attendo con ansia tutte le vostre cosine!!!!!!!! image

CITAZIONE (giulia981 @ 11/3/2008, 15:56)
effettivamente :rolleyes:
comunque: Si si ce la faccio!! :D

ma ora ditemi voi ... Stefania preferisci che mando il tutto a te (che mi avevi già dato l'indirizzo) oppure mando tutto a te Vale? :wacko:


^_^ ^_^ ^_^

Giulia spedisci a me, così mandiamo a nome del gruppo!!!!!!!!! image

CITAZIONE (giulia981 @ 11/3/2008, 16:01)
scusate l'OT:

Vale, te lo devo troppo dire :shifty: !! hai una sosia :woot: :woot: !!! è dalla prima volta che ho visto la tua foto (il tuo avatar) su scrapbookiando che te lo voglio dire ....
sei IDENTICA ad una mia amica, addirittura lo stesso modo di vestire (almeno stando sempre al tuo avatar), potreste essere gemelle!!! e ogni volta che ti "vedo" mi sembra di avere a che fare con lei .. :lol:

VOGLIO VEDERE UNA FOTO!!!!!! Mi hai messo una gran curiosità.....
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 11/3/2008, 18:02




e la Vale non è curiosa: noooooooooooooooooooooooo!
è curiosa quanto impaziente...
:D
 
Top
Vale77
view post Posted on 11/3/2008, 18:04




CITAZIONE (AuLore @ 11/3/2008, 16:12)
stefy io ho il tuo indirizzo.....spedirò al più presto, visto che fra un po' arrivano le bollette......non posso ritardare!!!!!!!! non vorrei fare la guasta feste però forse conviene mandare tutto direttamente a Stefy o a chi le abita vicino......per evitare doppia spedizione (prima a Vale poi a Stefy), quindi doppi rischi e doppi soldi alle poste che proprio non se li meritano!!!!!! se permettete i soldi di una spedizione preferisco metterli nella busta da mandare, per Francesco.......fosse anche 1€ sarebbe per lui, solo per lui e non per le poste!!!!!!!!!!

Era solo per fare una cosa a nome del gruppo e cmq le seconde spese di spedizione c'è chi le paga, quindi per quello non ti devi preoccupare......
Ma fai come preferisci!

CITAZIONE (Lisanna81 @ 11/3/2008, 18:02)
e la Vale non è curiosa: noooooooooooooooooooooooo!
è curiosa quanto impaziente...
:D

Queste sono solo dicerie..... image
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 11/3/2008, 18:07




dicerie vere!!!|ihihih
 
Top
ciacchina
view post Posted on 11/3/2008, 18:14




scusate ,ma mi sono un po' persa...in fin della fiera a chi dobbiamo spedire?
e poi perdonate la mia inettitudine, ma come faccio a mandare un MP?
grazie cristina
 
Top
AuLore
view post Posted on 11/3/2008, 19:17




Vale non è che non voglio pagare le seconde spese di spedizione, cioè non voglio dare quei soldi alle poste ;)! Mi sembra più giusto devolvere quei soldi a Francesco, tutto qui :)!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 11/3/2008, 19:46




Grazie a tutte per la vostra partecipazione, siete brave anche in questo!

Io mi propongo per raccogliere tutto il possibile sabato 15 febbraio all'incontro con le SCRA4ALL e di andare dalla Vale a consegnare tutto.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Vale77
view post Posted on 11/3/2008, 20:37




Grande Robertina!!!!!!!!!
 
Top
Vale77
view post Posted on 12/3/2008, 09:21




Lo sapete che la raccolta fondi per Francesco è arrivata già a 200.000€??? Ancora 100.000 e potranno permettersi il primo anno in America!!! Su su dai.....
 
Top
giulia981
view post Posted on 12/3/2008, 09:45




CITAZIONE (Vale77 @ 11/3/2008, 18:01)
VOGLIO VEDERE UNA FOTO!!!!!! Mi hai messo una gran curiosità.....

la cerco a casa e poi te la mando!!!! devi vederla!!!
 
Top
carolam69
view post Posted on 12/3/2008, 10:51




Anche io farò sicuramente qualche cards, Roberta allora io le consegno a te sabato, va bene? Poi se riesco a farne altre prima del 31 marzo un modo per vederci lo troviamo ok?
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:58
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ragazzeeeee, ma siete meravigliose!!! :D
Quanto entusiasmo...quanta passione...quante idee....quanta creatività....Grazie a tutte voi...un grazie speciale a Vale che ha portato qua la storia di Francesco. :D

Helena, si vanno bene anche cose fatte al punto croce o a cucito...io per esempio sto facendo solo cosine al punto croce perchè in tutte le altre cose sono negata!! !

Se qualcuna di Voi il 1' Maggio nn ha impegni e abita nella zona del mercatino (Milano - Novara) e ha voglia di passare a trovarci è la benvenuta!!!

Ciaooo
Ste :D
 
Top
atrebor7
view post Posted on 12/3/2008, 14:21




CITAZIONE (carolam69 @ 12/3/2008, 10:51)
Anche io farò sicuramente qualche cards, Roberta allora io le consegno a te sabato, va bene? Poi se riesco a farne altre prima del 31 marzo un modo per vederci lo troviamo ok?

Ok Carola! Sabato prendo quello che avete di pronto e poi per le altre cose, il modo di incontrarci lo troviamo.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
tobina
view post Posted on 12/3/2008, 23:32




CITAZIONE (ciacchina @ 11/3/2008, 18:14)
scusate ,ma mi sono un po' persa...in fin della fiera a chi dobbiamo spedire?
e poi perdonate la mia inettitudine, ma come faccio a mandare un MP?
grazie cristina

Cri, vai su un messaggio scritto dalla persona a cui vuoi mandare il MP (Messaggio Privato) e guardi sotto a sinistra, c'è il tasto con scritto MP, lo clicchi e... stai a vedere! :D
 
Top
143 replies since 7/3/2008, 21:44   1260 views
  Share