SUPERFRANCESCO, della serie "far del bene fa bene"!

« Older   Newer »
  Share  
ciacchina
view post Posted on 8/3/2008, 16:02




....in effetti...non avevo proprio guardato la provenienza di Vale...
o.k. allora Vale dicci dove mandarle esattamente e quando....
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 08:21
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ciao a tutte!!
Io sono Stefania, l'amica della mamma di Francesco che sta organizzando il mercatino.
Per prima cosa ringrazio di cuore Vale per aver diffuso la storia di Francesco...io sono del parere che gli oceani sono fatti da gocce...per cui tante piccole gocce di ognuno di noi potrebbe portare Francesco in Florida.
Il mercatino si terrà a Robecco sul Naviglio (MI), il 1' Maggio, per l'intera giornata...per cui se siete della zona siete invitate...per un giretto o anche per lavorare!! ! :P
Infatti ho anche pensato ad una sorta di volantinaggio pubblicitario all'ingresso della fiera e ai parcheggi...
Venderemo cose rigorosamente manuali....e voi siete delle manine magiche in questo campo.
Vorrei anche dire alle persone che vogliono mettre il salvadanaio in qualche struttura che mi puo' contattare e glielo spedisco io...Dato che ne sto spedendo parecchi in tutta Italia ne ho fatta una scorta che nn finisce +.
Ve lo spediro' assieme a qualche locandina da appendere.
Grazie ancora a tutte le persone che aderiranno a questa iniziativa...e a Vale per avervi fatto conoscere questo angioletto.
Ciao e buona giornata!!
Ste :)
 
Top
Vale77
view post Posted on 10/3/2008, 08:52




Grazie Stefania per essere passata!!!!
 
Top
simi78
view post Posted on 10/3/2008, 09:29




Ragazze siete meravigliose...
IO CI SONO!
Ditemi dove devo spedire.... è bello essere uniti!
Simo
 
Top
Vale77
view post Posted on 10/3/2008, 22:40




Brava Simo!!!! Mi piace il tuo entusiasmo...... :lol:
 
Top
DESI
view post Posted on 11/3/2008, 09:12




Forza ragazze!! Aiutiamo Francesco!
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 11/3/2008, 10:10




Farò senz'altro qualcosa anch'io!!!!! :)
 
Top
atrebor7
view post Posted on 11/3/2008, 14:27




Mi piace tutto questo entusiasmo: che bello!

Io pensavo di fare un bel paccone a nome dell'associazione e mandare tutte le nostre creazioni insieme, in modo che la mamma di SUPERFRANCESCO non sia sommersa da tanti graditissimi pacchi.

Vale si è offerta spontaneamente e gentilmente di raccogliere tutti i lavori; quindi mandate un MP a lei per sapere l'indirizzo al quale spedire le vostre meravigliose creazioni. Abbiamo deciso di stabilire come termine utlimo per effettuare le spedizioni il 31 marzo.

Quindi datevi da fare perchè c'è SUPERFRANCESCO da aiutare.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 11/3/2008, 14:43




io ci sto..
farò un pò di card e segnalibri..
 
Top
giulia981
view post Posted on 11/3/2008, 15:04




scusate .. ma perchè termine il 31 marzo? :huh:
il mercatino è il 1 maggio .... anche se riceve il tutto un 5/6 giorni prima non credo ci siano problemi ...

o sbaglio ^_^ ?
 
Top
Vale77
view post Posted on 11/3/2008, 15:42




CITAZIONE (Lisanna81 @ 11/3/2008, 14:43)
io ci sto..
farò un pò di card e segnalibri..

Tu mica me li spedirai, eh!!!!! :-) :-)

CITAZIONE (giulia981 @ 11/3/2008, 15:04)
scusate .. ma perchè termine il 31 marzo? :huh:
il mercatino è il 1 maggio .... anche se riceve il tutto un 5/6 giorni prima non credo ci siano problemi ...

o sbaglio ^_^ ?

Hai mai avuto a che fare con le poste italiane????? :D
Meglio prima che dopo.....
Alcuni come me stanno perparando delle cosine per la festa della mamma e se ritardiamo la consegna poi non possiamo neanche sfruttare un eventuale secondo mercatino.
Spero che tu ce la faccia lo stesso a spedire, Giulia!
 
Top
giulia981
view post Posted on 11/3/2008, 15:56




effettivamente :rolleyes:
comunque: Si si ce la faccio!! :D

ma ora ditemi voi ... Stefania preferisci che mando il tutto a te (che mi avevi già dato l'indirizzo) oppure mando tutto a te Vale? :wacko:


^_^ ^_^ ^_^
 
Top
marevan
view post Posted on 11/3/2008, 16:00




Provero' sicuramente a fare qualcosa !!
 
Top
giulia981
view post Posted on 11/3/2008, 16:01




scusate l'OT:

Vale, te lo devo troppo dire :shifty: !! hai una sosia :woot: :woot: !!! è dalla prima volta che ho visto la tua foto (il tuo avatar) su scrapbookiando che te lo voglio dire ....
sei IDENTICA ad una mia amica, addirittura lo stesso modo di vestire (almeno stando sempre al tuo avatar), potreste essere gemelle!!! e ogni volta che ti "vedo" mi sembra di avere a che fare con lei .. :lol:
 
Top
AuLore
view post Posted on 11/3/2008, 16:12




stefy io ho il tuo indirizzo.....spedirò al più presto, visto che fra un po' arrivano le bollette......non posso ritardare!!!!!!!! non vorrei fare la guasta feste però forse conviene mandare tutto direttamente a Stefy o a chi le abita vicino......per evitare doppia spedizione (prima a Vale poi a Stefy), quindi doppi rischi e doppi soldi alle poste che proprio non se li meritano!!!!!! se permettete i soldi di una spedizione preferisco metterli nella busta da mandare, per Francesco.......fosse anche 1€ sarebbe per lui, solo per lui e non per le poste!!!!!!!!!!
 
Top
143 replies since 7/3/2008, 21:44   1260 views
  Share