SUPERFRANCESCO, della serie "far del bene fa bene"!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 5/5/2008, 12:16




Grazie Stefy per questo dettagliatissimo resoconto che ci ha reso un po' partecipi della giornata: deve essere stata molto bella!

Complimenti a tutti!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 5/5/2008, 20:41




Grazie anche da parte mia. Sono contenta del successo !!!
 
Top
Vale77
view post Posted on 6/5/2008, 08:10




Stefy che bello!!!! Ho aspettato tanto questo resoconto.......... sono veramente contenta che quel poco che abbiamo fatto sia servito per una grande causa :-)

Per qualunque cosa non esitare a chiedere!!!!!

 
Top
carolam69
view post Posted on 7/5/2008, 08:14




Bene, sono proprio contenta di aver dato un piccolo contributo anche io nel mio piccolo:) Mi raccomando teneteci al corrente per il prossimo mercatino così prepariamo altre cosine;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 16:56
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
12,705
Location:
Verona

Status:


CIAO. SONO LA MAMMA DI FRANCESCO. OLTRE A UNIRMI A VOI PER RICORDARE A STEFANIA QUANTO SPECIALE E', VOLEVO RINGRAZIARVI PER IL VOSTRO CONTRIBUTO. I LAVORI CHE FATE SONO MERAVIGLIOSI, QUANDO TORNERO' DALL'AMERICA VOGLIO IMPARARE ANCH'IO, ANCHE SE MI SA CHE SONO TROPPO IMBRANATA! GRAZIE DI CUORE A TUTTE. BACI MANU
 
Web  Top
Vale77
view post Posted on 9/5/2008, 21:45




Sarà un piacere per noi averti nel gruppo!!! image
Ancora un mega in bocca al lupo per il vostro viaggio!!!
 
Top
Erika*
view post Posted on 10/5/2008, 12:42




CITAZIONE (pinktitti71 @ 3/5/2008, 11:30)
Aggiornamento!!! Mi ha telefonato adesso Lorella, la sorella di Stefania, e indovinate quanto hanno raccolto????
3600 euro!!!! Hanno fatto ieri il bonifico, mi sono fatta promettere che mi terranno al corrente sulle prossime iniziative, cosi' se possiamo continuiamo a dare il nostro contributo!!!!

E comunque a parte il ricavato della giornata, ci sono ancora una marea di cose da vendere che sono rimaste, quindi penso che a breve organizzeranno un altro mercatino!

Ragazze anche io e Sissy abbiamo un po' di cosine... x il prossimo mercatino vorremmo unirci a voi! Sono contenta che siate riuscite a raccogliere una buona somma! Scusate se arriviamo solo adesso...più che altro come possiamo fare? A chi dobbiamo mandare i nostri lavoretti? Baci
 
Top
atrebor7
view post Posted on 9/6/2008, 22:02




Ragazze sul blog di ScrapbookingItalia trovate ... andate a vedere il mercatino sel 1° maggio!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 10:05
Avatar

Scrapper queen

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Grazie Roby!!! Grazie di cuore!!
E grazie a tutte Voi!!!
Ste
 
Top
143 replies since 7/3/2008, 21:44   1260 views
  Share