2° PROVA, Card: bianco, rosso e ........ verde!

« Older   Newer »
  Share  
HelenaV
view post Posted on 8/3/2008, 13:10




Io uso spessissimo la spillatrice, specialmente sui
nastri un po' meno "eleganti" rispetto a raso e organza,
o li cucio oppure li attacco con la X come Marcella (Xyron-150 che è uno strumento dove passi dentro o il nastro o una lettera o un pezzo di carta e la macchinetta lo adesivizza)
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/3/2008, 13:22




io uso la spillatrice, i quadratini di biadesivo e i fermacampioni, dipende da dove devo attaccarli
 
Top
giulia981
view post Posted on 8/3/2008, 14:07




grazie ancora a tutte per i vostri complimenti!! ^_^ ^_^

per attaccare i nastri io uso fermacampioni o spillatrice, e come colla o la pritt gel (barattolino grigio e rosso) oppure le gocce delle memoory book.
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 8/3/2008, 14:23




io ieri sera avevo la serata "libera"...marito a giocare e la figlia da mettere a letto presto!!
e invece mannagginaaaaaaaaaaaaaa mi son addormentata con Chiara!!!!
Luisa le tue card sono molto originali....ma mi dispiace dover ammettere il mio debole per le card di Giulia!!!


PS: Roby, ragazze, io avrei una proposta per il sondaggio (sempre se vi piace e se non è troppo difficile da organizzare)....perchè non si fanno le "batterie" come nelle vere olimpiadi?! cioè si fanno più gruppi di 5-6 persone e si prende la/le prima/e di ogni gruppo e poi il sondaggione finale! in questo modo di risolverebbe anche il problema di non sapere chi votare perchè magari ci sono 2 o + lavori belli....e poi si potrebbe anche indicare la medagli d'argento e quella di bronzo (SOLO VIRTUALI ovviamente), tanto per avere più soddisfazioni!!!!
ciaooooooooooo
 
Top
DesiB
view post Posted on 8/3/2008, 15:59




CITAZIONE (AuLore @ 8/3/2008, 11:51)
ecco le mie......purtroppo non sono venute come speravo.......mi auguro solo che facciano guadagnare qualche soldino a Francesco........
sono tutte di buon compleanno
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...ize=big&cat=549

la verde dovrebbe sembrare un pacco regalo.......i puntini della fragola sono strass......

Belle!! La verde è la mia preferita, però la bianca è originale, mi piace come si apre. Io non ci arriverò maiiiiiiiiii :cry:

CITAZIONE (chiara_francy @ 8/3/2008, 14:23)
io ieri sera avevo la serata "libera"...marito a giocare e la figlia da mettere a letto presto!!
e invece mannagginaaaaaaaaaaaaaa mi son addormentata con Chiara!!!!
Luisa le tue card sono molto originali....ma mi dispiace dover ammettere il mio debole per le card di Giulia!!!


PS: Roby, ragazze, io avrei una proposta per il sondaggio (sempre se vi piace e se non è troppo difficile da organizzare)....perchè non si fanno le "batterie" come nelle vere olimpiadi?! cioè si fanno più gruppi di 5-6 persone e si prende la/le prima/e di ogni gruppo e poi il sondaggione finale! in questo modo di risolverebbe anche il problema di non sapere chi votare perchè magari ci sono 2 o + lavori belli....e poi si potrebbe anche indicare la medagli d'argento e quella di bronzo (SOLO VIRTUALI ovviamente), tanto per avere più soddisfazioni!!!!
ciaooooooooooo

E se ad esempio i due lavori preferiti sono nello stesso gruppo? Non è lo stesso di adesso? Forse non ho capito io... :wacko:
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/3/2008, 16:10




Francesca anche a me piacciono le card di Giulia! Io odio fare le card, le ho fatte solo x Francesco, neanche x la sfida! Avevo pensato proprio di non farla sta sfida!
 
Top
jennina
view post Posted on 8/3/2008, 16:27




CITAZIONE (HelenaV @ 8/3/2008, 13:10)
Io uso spessissimo la spillatrice, specialmente sui
nastri un po' meno "eleganti" rispetto a raso e organza,
o li cucio oppure li attacco con la X come Marcella (Xyron-150 che è uno strumento dove passi dentro o il nastro o una lettera o un pezzo di carta e la macchinetta lo adesivizza)

infatti stavo x chiedere che cosa fosse questa Xiron...deve essere forte sta macchinetta...ma dove si trova...e quanto costa all'incirca?

grazie a tutte dei consigli...anche il biadesivo nn deve essere male...proverò...
 
Top
HelenaV
view post Posted on 8/3/2008, 18:20




NOi lo vendiamo ma adesso è finito :(
Costa sui 11-12 euro con la cartuccia in dotazione.
Pure le cartucce sono finite :(((((((( Costano 6,50.
Ce li ha Impronte d'Autore, Hobby di Carta e forse anche Beba di 2BCrafty.
Simi, tu ce li hai?

Se non lo trovi altrove, aspetta che lo riprendiamo.
 
Top
marevan
view post Posted on 8/3/2008, 18:58




CITAZIONE (AuLore @ 8/3/2008, 16:10)
Francesca anche a me piacciono le card di Giulia! Io odio fare le card, le ho fatte solo x Francesco, neanche x la sfida! Avevo pensato proprio di non farla sta sfida!

In effetti anch'io non sono molto portata per le card...vedo se riesco altrimenti passo anch'io
 
Top
jennina
view post Posted on 8/3/2008, 19:06




CITAZIONE (HelenaV @ 8/3/2008, 18:20)
NOi lo vendiamo ma adesso è finito :(
Costa sui 11-12 euro con la cartuccia in dotazione.
Pure le cartucce sono finite :(((((((( Costano 6,50.
Ce li ha Impronte d'Autore, Hobby di Carta e forse anche Beba di 2BCrafty.
Simi, tu ce li hai?

Se non lo trovi altrove, aspetta che lo riprendiamo.

Ovviamente se mi decidessi di comprarlo lo prenderei da voi!!
cmq adesso ho provato con il biadesivo e devo dire che è una omba!! nn si nota affatto..quindi penso che continuerò con questo!cmq grazie mille!!
 
Top
cecia83
view post Posted on 8/3/2008, 19:15




questa x qualcosa è quella cosa a forma proprio di x?
me lo devo segnare, sembra proprio utile!
 
Top
HelenaV
view post Posted on 8/3/2008, 19:37




Sì, è proprio quella.
Si chiama Xyron Create a Sticker - 150 (questa è la "piccolina", ce ne sono poi più grandi), comunemente chiamata la "X".
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 8/3/2008, 19:51




io ho chieso a sabrina di hobby di carta di mandarmela visto che deve mandarmi altro. anche lei la ricarica l'ha finita. ma ora che sta passione mi ha presa chi la molla più? mi spiace solo nn poter lavorare al tutto sti due gg.. uff..
e speriamo che le card riescano in qualche modo ...
 
Top
tobina
view post Posted on 8/3/2008, 20:32




CITAZIONE (Lunamaooo @ 8/3/2008, 19:51)
ma ora che sta passione mi ha presa chi la molla più?

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Che bello sentirti dire così!!!

image image image
 
Top
DESI
view post Posted on 8/3/2008, 21:11




BUONA SERA RAGAZZE...SCUSATE LA LATITANZA DI OGGI... MA HO AVUTO LA GIOIA DI STARE QUASI UNA GIORNATA IN COMPAGNIA DI UNA PERSONA SPECIALE CHE AUGURO A TUTTE VOI DI CONOSCERE PER LA SUA DOLCEZZA, SINCERITA', CALMA... E CHI NE HA PIU' NE METTA!! DI CHI PARLO?? MA OVVIAMENTE DI VALE77!!!!!!!!!!

E POI GRANDE SORPRESA: TOBINA E ROBY CHE CI HANNO CHIAMATE!!! GRAZIEEE!!!che emozione!!! :wub:


Oggi abbiamo creato le nostre CARD... le ho fatte solo per Francesco e solo per partecipare alle Olimpiadi con sportivita', perchè davvero le mie sono ORRIPILANTI!
Domani le posto e vedrete che c'e' da ridere!!!

Gia' lo sapevo, ma ora ne ho la conferma: le CARD non sono per me! :lol: :lol: ...o forse ero poco ispirata oggi??? chi lo sa'!

Anche io adesivizzo i nastri con la XYRON ed e' perfetta per le stoffe! Non so come fare i senza. Pero' la spillatrice mi viene in soccorso per merletti e ric rac quando mi piace che si veda il suo punto.
 
Top
299 replies since 7/3/2008, 01:14   4017 views
  Share