2° PROVA, Card: bianco, rosso e ........ verde!

« Older   Newer »
  Share  
giulia981
view post Posted on 12/3/2008, 17:34




CITAZIONE (Erika* @ 12/3/2008, 15:22)
Tobina x te niente PACS? dove sarà il meeting nazionale di giugno? Io ancora non ne sapevo niente...se non dovesse essere lontanissimo, verrò di sicuro!

Credo che si riferisca al meeting nazionale ASI che sarà a Thiene (provincia di Vicenza)
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 12/3/2008, 18:07




una domanda dietro alle card si deve scrivere qualcosa? le mando al mercatino di francesco e prima di chiudere la busta volevo sapere se dovevo scriverci qualcosa..
 
Top
tobina
view post Posted on 12/3/2008, 18:51




CITAZIONE (Lunamaooo @ 12/3/2008, 18:07)
una domanda dietro alle card si deve scrivere qualcosa? le mando al mercatino di francesco e prima di chiudere la busta volevo sapere se dovevo scriverci qualcosa..

credo che vadano lasciate in bianco, perchè se vengono vendute saranno gli acquirenti a usarle e quindi a scriverci ciò che vogliono...

CITAZIONE (giulia981 @ 12/3/2008, 17:34)
CITAZIONE (Erika* @ 12/3/2008, 15:22)
Tobina x te niente PACS? dove sarà il meeting nazionale di giugno? Io ancora non ne sapevo niente...se non dovesse essere lontanissimo, verrò di sicuro!

Credo che si riferisca al meeting nazionale ASI che sarà a Thiene (provincia di Vicenza)

Infatti, proprio così.

Io niente Pacs :cry: :cry: :cry:
perchè ho solo il venerdì libero o la domenica e in un giorno solo anche se i corsi cxi starebbero non riesco a starci con i tempi degli spostamenti... io ci ho provato fino all'ultimo, ma le oriunde garantiscono che se non sono dotata del teletrasporto non riuscirò mai a arrivare dall'aeroporto all'albergo e viceversa... quindi ho dovuto farmene una ragione e rinunciare :cry: :cry: :cry:
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 12/3/2008, 19:20






1-complimenti a Desi per la vittoria meritatissima della prima sfida;
:
[/QUOTE]
Scusate devo aver perso qualche rotella, eh post, ma da dove si vede chi ha vinto?

Aiuuuutatemi!
[/QUOTE]
Sabrina devi andare nel post della prima sfida... trovi il verdeddo di Roby.. e qualche pagina indietro trovi il link dove abbiamo votato , ora ti dice la classifica.
non so se sono stata chiara :wacko:

graaaazie!!!


Io niente Pacs :cry: :cry: :cry:
perchè ho solo il venerdì libero o la domenica e in un giorno solo anche se i corsi cxi starebbero non riesco a starci con i tempi degli spostamenti... io ci ho provato fino all'ultimo, ma le oriunde garantiscono che se non sono dotata del teletrasporto non riuscirò mai a arrivare dall'aeroporto all'albergo e viceversa... quindi ho dovuto farmene una ragione e rinunciare :cry: :cry: :cry:
[/QUOTE]
ue!ue!ue! image image image image image anch'io non posso venire, è troppo lontano e mi costa una pazzia!!!! Ma l'anno prox, niente vacanze e mi faccio tutti i meeting!!!! image
Ci terremo compagnia in quei giorni e rosichermo in sieme!
 
Top
HelenaV
view post Posted on 12/3/2008, 20:23




Ma, ma ragazze! Non avete pensato all'occsione unica che vi si presenta: il Creative Weekend in Tuscany with Donna Downey
organizzato da ScrapMap con la nostra (Scrap4all) collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so mettere i link qui, ma sotto la mia firma c'è il blog di Scrap4all. Andate a vedere e cliccate sulla foto di Donna!!!

Sabrina, Pistoia è a 2 passi da Bologna, dai!!!!!!!!!!!!
Tobina, adesso mi sfugge di dove sei, ma approfitta di un'occasione bellissima per stare insieme alle amiche scrap e fare 3 corsi super con la Mitica!!!

Per qualsiasi info ci sono io e Carola, altrimenti contattateci a [email protected].

scusate la pubblicità, ma ho pensato unicamente al vostro bene ;)
 
Top
marevan
view post Posted on 12/3/2008, 20:35




CITAZIONE (HelenaV @ 12/3/2008, 20:23)
Ma, ma ragazze! Non avete pensato all'occsione unica che vi si presenta: il Creative Weekend in Tuscany with Donna Downey
organizzato da ScrapMap con la nostra (Scrap4all) collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so mettere i link qui, ma sotto la mia firma c'è il blog di Scrap4all. Andate a vedere e cliccate sulla foto di Donna!!!

Sabrina, Pistoia è a 2 passi da Bologna, dai!!!!!!!!!!!!
Tobina, adesso mi sfugge di dove sei, ma approfitta di un'occasione bellissima per stare insieme alle amiche scrap e fare 3 corsi super con la Mitica!!!

Per qualsiasi info ci sono io e Carola, altrimenti contattateci a [email protected].

scusate la pubblicità, ma ho pensato unicamente al vostro bene ;)

Helena ha ragione !!! L'anno scroso sono andata a Montecatini con loro e non c'era nessuna scrapper americana, ma e' stato bellissimo. Quest'anno quindi deve essere super. Io non ci vado solo perche' il PACS e' la settimana dopo
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 12/3/2008, 20:55




[QUOTE=HelenaV,11/3/2008, 20:12]
CITAZIONE (sabrina-saam @ 11/3/2008, 18:46)
Ma che belle!
I fiori li hai fatti con quella macchinetta "infernale"(perchè non ce l'ho) che taglia tutto, ma non mi ricordo come si chiama?

Macchina infernale???!! Io veramente ho usato solo le mie mani.
Sono bruttarelle, ammetto, ma chiamarle addirittura "macchina infernale"???? :woot: :cry:

Grazie dei complimenti, ragazze!

Vorrei averle io quelle manine!!!!! Sono perfetti!!!!! :D

CITAZIONE (HelenaV @ 12/3/2008, 20:23)
Ma, ma ragazze! Non avete pensato all'occsione unica che vi si presenta: il Creative Weekend in Tuscany with Donna Downey
organizzato da ScrapMap con la nostra (Scrap4all) collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so mettere i link qui, ma sotto la mia firma c'è il blog di Scrap4all. Andate a vedere e cliccate sulla foto di Donna!!!

Sabrina, Pistoia è a 2 passi da Bologna, dai!!!!!!!!!!!!
Tobina, adesso mi sfugge di dove sei, ma approfitta di un'occasione bellissima per stare insieme alle amiche scrap e fare 3 corsi super con la Mitica!!!

Per qualsiasi info ci sono io e Carola, altrimenti contattateci a [email protected].

scusate la pubblicità, ma ho pensato unicamente al vostro bene ;)

Il PACS è lontanuccio, Pistoia no solo un paio d'ore di macchina, ma devo rinunciare, stiamo organizzando una "mega" vacanzina e devo risparmiare, ma il prox anno giurin giurello, vacanza + piccola, ma vado a qualche meeting e poi è da una vita che vorrei visitare anche Roma, Che non venga a trovare proprio qualche romana!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 12/3/2008, 21:18




...ora ceno, poi termino la card la rossa, le fotografo tutte e tre e se riesco le posto...
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 12/3/2008, 21:22




io sono a corto di idee per cards e domani sera ho una cena
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 12/3/2008, 21:38




Sabrina dove andate in vacanza di bello?
 
Top
marevan
view post Posted on 12/3/2008, 21:47




Le ho fatte anch'io. Come dice de Coubertin "L'importante e' partecipare" !!!
Le 3 card insieme
Card bianca
Card Rossa
Card verde
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 12/3/2008, 22:12




uffi ho una connessione di cacca!!! non riesco a visualizzare le card in galleria!!!! :angry:
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 12/3/2008, 22:16




Ecco le mie 3 ...
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1301&cat=549

P.s. Una domanda per chi "acquarella" (matite acquarellabili) ... che carta è adatta? ... ho provato con cartoncini ruvidi ma l'effetto non è dei migliori.
Con le carte lisce il pastello non attacca e con quelle troppo fine si vede l'effetto "onda" quando si asciuga l'acquarello.

Edited by crearenelweb - 12/3/2008, 22:20
 
Top
marevan
view post Posted on 12/3/2008, 22:17




CITAZIONE (crearenelweb @ 12/3/2008, 22:16)

Ma che carine !!!
 
Top
tobina
view post Posted on 12/3/2008, 22:48




CITAZIONE (HelenaV @ 12/3/2008, 20:23)
Ma, ma ragazze! Non avete pensato all'occsione unica che vi si presenta: il Creative Weekend in Tuscany with Donna Downey
organizzato da ScrapMap con la nostra (Scrap4all) collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so mettere i link qui, ma sotto la mia firma c'è il blog di Scrap4all. Andate a vedere e cliccate sulla foto di Donna!!!

Sabrina, Pistoia è a 2 passi da Bologna, dai!!!!!!!!!!!!
Tobina, adesso mi sfugge di dove sei, ma approfitta di un'occasione bellissima per stare insieme alle amiche scrap e fare 3 corsi super con la Mitica!!!

Per qualsiasi info ci sono io e Carola, altrimenti contattateci a [email protected].

scusate la pubblicità, ma ho pensato unicamente al vostro bene ;)

Helena ti ringrazio della segnalazione... ma il mio problema resta: io il sabato lavoro, ho 5 ore in classe e non posso permettermi di saltarle, non mi sembra corretto.
E poi dietro al discorso Pacs, oltre alla voglia di scrappare e di conoscere nuove scrapper, c'è la mia passione FOLLE per Emily Falconbridge... sarei andata anche SOLO per conoscere lei, avrei fatto TUTTI i suoi corsi... capisci che sono malata ;)
 
Top
299 replies since 7/3/2008, 01:14   4018 views
  Share