1° PROVA, Layout

« Older   Newer »
  Share  
ciacchina
view post Posted on 2/3/2008, 14:11




...ti dirò che il più delle volte la mia pazienza si esaurisce durante le ore scolastiche e quando torno a casa non me ne resta molta....poveri figli miei! Però se si tratta di pastrugnare....anche perchè non me lo chiedono così spesso e dopo un po' imparano a non fare troppi danni! Guai a loro però se toccano i "MIEI" materiali: quelli sono vietatissimi!!!!

A proposito, sai che tutte le estati passo circa 3 settimane di vacanza in Abruzzo dalle parti di Pescara?!
ciao ciao
cristina
 
Top
simi78
view post Posted on 2/3/2008, 14:22




Ciao ragazze,
vedo che tra mamme ci si capisce alla grande e subito.
Anche io con Tommaso devo riuscire a controllare bene i pasticci...
Amo dipingere io e quando lo facciamo insieme ci divertiamo da matti...
l'unica cosa è che quando io cerco di divincolarmi per fare altro mi rincorre con il pennello per tutta la casa...
così diventa uno stress per me è un doppio divertimento per lui.
NON VEDO L'ORA DI PORTARLO ALL'ASILO!!!!
Scherzo...
Simo
 
Top
marevan
view post Posted on 2/3/2008, 14:43




Ragazze....GODETEVI I BIMBI FINCHE' SON PICCOLI !!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 2/3/2008, 15:10




...crescono davvero troppo in fretta!
 
Top
simi78
view post Posted on 2/3/2008, 15:22




Avete ragione ragazze,
solo che quando come me... si è lontani dalle nonne... non c'è mai la possibilità di uno stacco.
questo è quello che mi manca... ma è vero i bimbi crescono in fretta e ti ritrovi dai colori e i disegnini ad affrontare cose enormi!!!!!
Un bacione e.... state "lavorando"....?????
Io mi stò divertendo molto per la prima prova.
In effetti è proprio la 1° in assoluto......
Ciao Ciao Simo
 
Top
DESI
view post Posted on 2/3/2008, 15:43




dAI sIMI!!! aLLORA SEI PARTITA ALLA GRANDE...DIRETTAMENTE ALLE OLIMPIADI! :woot:
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 2/3/2008, 16:20




io finora ho impostato la pagina con uno schizzo sun foglio bianco.....e mi piace.....poi ho pure litigato conla macchina da cucire, ma finalmente appenna è arrivata mia sorella (che ha una pazienza unica) ho affidato a lei il guaio!!!
riuscivo a fare annodare il filo senza fare muovere l'ago!!!!
ma è possibile che io sia così pasticciona????

cmq ragazze ho letto le vs discussioni sui colori a dita.....dateli ha vostri figli dopo i tre anni......magari siete piu' sicuri!!!!
Dovreste vedere me, quando faccio dipingere i miei mostrilli!!!......per evitare che diventi una strega cattiva sclerata, mi tengo i capelli e giro per la casa ringhiando!!!! image quelli si pasticciano tutti.....perfino i capelli e iniziano a litigare facendo arrivare i pennelli dentro l'orecchio, magari pieno di colore rosso ....e sembra che stanno girando un film horror!!!! :lol:
 
Top
simi78
view post Posted on 2/3/2008, 16:57




Si desi,
le olimpiadi mi hano proprio dato la grinta giusta...
Un bacione a te e a tutte...
Simo
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 2/3/2008, 17:51




CITAZIONE (simi78 @ 2/3/2008, 15:22)
Un bacione e.... state "lavorando"....?????

ciao a tutte io ho iniziato a lavorarci oggi pomeriggio, sono contenta per l'idea (penso originale) però non so se ho interpretato bene la traccia dello sketch.....bo????staremo a vedere...e poi sto ceracando di arrangiarmi con i materiali che ho...voi come procedete??
sono curiosa di vedere i vostri capolavori..
Ciao e.....BUON LAVORO A TUTTE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
marevan
view post Posted on 2/3/2008, 18:10




Io ho appena stampato le foto !!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 2/3/2008, 18:16




io dovrei aver completato......ma aspetto se mi viene in mente qualche dettaglio dell'ultima ora!!

Sempre a proposito di bimbi....la mia adora il mio armadietto scrap, vuole sempre i "catetti" cioè i cassettini divisi per colore dove tengo di tutto....sceglie il colore, rovescia tutto x terra...e poi "mamma a potto" e io rimetto tutto dentro.....e via con un'altro colore!!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 2/3/2008, 19:03




CHE TENEREZZA LA TUA PICCOLA CHIARA!!

ANCHE IO HO QUASI FINITO... NON PENSAVO DI POTER FAR SCRAP OGGI, ED INVECE!!!

PERO' ANCORA NON MI CONVINCE QUALCOSA, E POI MI MANCA LA PARTE PIU' IMPORTANTE: JORNALING E TITOLO!
 
Top
lenichetta
view post Posted on 2/3/2008, 19:47




Ci proverò anche io :)

ylenia


www.ilmondodileny.blogspot.com



 
Top
DESI
view post Posted on 2/3/2008, 20:16




DAI YLENIA!!!!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 2/3/2008, 22:08




cavolo quanto siete veloci..
io devo ancora pensare alle foto..
 
Top
372 replies since 1/3/2008, 00:14   4260 views
  Share