1° PROVA, Layout

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 7/3/2008, 13:28




Ce l'ho fatta, dura ma ce l'ho fatta. Alla fine le due che mi piacevano di più erano nello stesso gruppo e essendo per me bellissime entrambe ho fatto decidere alla sorte.. Brave, brave veramente.
 
Top
HelenaV
view post Posted on 7/3/2008, 18:58




ffffatto!
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 7/3/2008, 20:08




come dicevo in Ml le mie due scelte erano una per gruppo e quindi le ho votate tutte e due ;-)
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 7/3/2008, 21:08




caspita che faticaccia.......
comunque è andata!
 
Top
lenichetta
view post Posted on 7/3/2008, 21:19




Fatto anche io!!! :P

Ylenia

www.ilmondodileny.blogspot.com
 
Top
ciacchina
view post Posted on 8/3/2008, 00:30




CITAZIONE (tobina @ 6/3/2008, 23:14)
CITAZIONE (ciacchina @ 6/3/2008, 21:57)
...ragazze i vostri lavori sono davvero bellissimi, complimenti a tutte....scusate se non li commento ad uno ad uno, ma vi assicuro che li ho visti tutti e come Luna per un po' sono rimasta annichilita. Ho fatto e disfatto il mio LO non so quante volte e alla fine ho cambiato tutto: foto carte, abbellimenti.... e il risultato finale è ancora diverso da quello di prima di mettere mano alla colla! comunque sono abbastanza soddisfatta, sopratutto di avercela fatta! :lol: image
ecco il risultato

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1229&cat=500
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1228&cat=500
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1227&cat=500

....a proposito, credo di esserci riuscita per il rotto della cuffia, mi sa che sono l'ultima!

Evvaiiiiiiiii!!!!!!! E' dal meeting che aspetto di vedere questa pagina!!!!!!!!! Certo che io al posto tuo avrei 'grattato' di più le foto (mia mania ;) e ecceduto con i teschi!!! :D :D :D
Scherzo, davvero bella la pagina, la cintura, le carte... ma soprattutto il modello!

sapevo avresti detto così....ma continuavo a pensarci e non riuscivo a decidermi, poi le ho incollate e all'ultimo momento, dopo che le avevo già fotografate ho preso una "spugna" che gratta e ho fatto quello che sono riuscita...(mio figlio era a dir poco scandalizzato...), la prossima volta oserò di più
ciao
Cris

ecco fatto, ho votato anche io....ma che fatica!
 
Top
frafabmanu
view post Posted on 8/3/2008, 16:32




io c'ho un problema... Non mi ero iscritta al gruppo scrapbookingitalia ma solo al forum... quindi sono sempre in attesa che la mia iscrizione possa essere approvata... :cry:
Mi sa che nn ce la farò a votare a questo giro... Posso mandare una mail per esprimere il mio voto? Sinceramente posso anche scrivere qui la mia preferenza se vi va bene... non credo debba rimanere segreto...
Fra
 
Top
atrebor7
view post Posted on 8/3/2008, 17:59




RAGAZZE VI RICORDO CHE DOPO AVER FATTO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL GRUPPO VI ARRIVA UNA MAIL DA COMPILARE CON ALCUNE NOTIZIE SU DI VOI E SUI VOSTRI HOBBY. SE NON COMPILATE E RISPEDITE QUESTA EMAIL NON SI PUO' APPROVARE LA RICHIESTA.

Cara Fra se mi mandi un MP con l'indirizzo email con il quale ti sei registrata al gruppo ti rimando l'email da compilare e ti abilito subito.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 8/3/2008, 21:17




Ho votato! Ma è stata durissima anche per me!
Wow ragazze, se anche nelle prossime prove i lavoretti sono così belli, credo che chiuderò gli occhi e tirerò a sorte!
Complimenti a tutte, i commenti li ho letti al lavoro, ma non ho avuto tempo di lasciare i miei.
I Lo sono tutti bellissimi e particolari!
Ciao Ciao. :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 9/3/2008, 17:39




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma vi ricordate che questa sera si chudono i sondaggi? Avete votato tutte?

Domani, vi giuro che non lo dico questa notte, verrà assegnata la prima medaglia: pensate sono emozionata anche io!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 9/3/2008, 18:39




nn puoi aggiudicarla a mezzanotte? :) che curiosa.. ps: fammi sapere ugualmente a che posto sono k? giusto per curiosità, anche se dovessi essere all'ultimo, ma so troppo curiosa..
 
Top
tobina
view post Posted on 9/3/2008, 19:30




Luna, quando il sondaggio è chiuso c'è la possibilità di vedere tutti i voti assegnati (anche se non da chi), quindi la tua curiosità potrà essere soddisfatta ;)
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 9/3/2008, 19:47




ah ottimo :) grazie tobina. allora a mezzanotte cercherò di vedere se si riesce :D
 
Top
Vale77
view post Posted on 10/3/2008, 08:55




Allora????? Siamo curiose!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 10/3/2008, 08:57




..accidenti! Dovrò aspettare questa sera...
Cristina
 
Top
372 replies since 1/3/2008, 00:14   4260 views
  Share