OLIMPIADI DELLO SCRAP 2008

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 26/2/2008, 19:25




CITAZIONE (=>Alessia<= @ 26/2/2008, 16:59)
So che c'è qualche sito dove ci sono i template dei door hanger ma non so quali, però se serve io ve lo preparo in un attimo, basta dirlo!

Intanto chi è esperta di questo tipo di forum mi spiega cosa devo fare perchè le risposte ai post a cui partecipo mi arrivino in email??? Grassie ;)

CITAZIONE (atrebor7 @ 25/2/2008, 11:05)
Si può partecipare chiunque, ma dovete ricordare che i sondaggi si svolgeranno sulla lista di ScrapbookingItalia e che per votare si deve essere iscritti al gruppo.

Ciao ciao
Roberta

hups, leggo adesso questa cosa, ma io non sono iscritta a SBI, vuol dire che posso partecipare ugualmente e votate voi oppure non posso partecipare? :huh:

Certo che puoi partecipare alle prove ugualmente, però non potrai votare.

Io penso .... che le mail dei post a cui partecipiti ti arrivano solo all'inizio poi devi andare sul forum per fare l'aggiornamento, almeno penso? Se qualcuna sa qualcosa più di me ... lo dica.

Cioa ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 19:27




CITAZIONE (Scrappystefy @ 26/2/2008, 18:12)
Ha ragione Marcy, la mails sono molto , molto meno di una volta, anche perchè la maggior parte di noi ormai ha i blogs e poi i forum e poi, e poi, e poi.... però rimane sempre bello ritrovarsi "a casa" ogni tanto ;)

Hai ragione Stefy, e' sempre bello tornare a casa :D

 
Top
DesiB
view post Posted on 26/2/2008, 19:39




CITAZIONE (marevan @ 26/2/2008, 18:00)
Grazie Desirée

CITAZIONE (DESI @ 26/2/2008, 18:59)
GRAZIE PER I TEMPLATE!!!

:D :D Di niente, servono a tante di noi, no?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 26/2/2008, 19:41




CITAZIONE (DesiB @ 26/2/2008, 19:39)
CITAZIONE (marevan @ 26/2/2008, 18:00)
Grazie Desirée

CITAZIONE (DESI @ 26/2/2008, 18:59)
GRAZIE PER I TEMPLATE!!!

:D :D Di niente, servono a tante di noi, no?

Certo che servono! Grazie

Ciao ciao
Roberta
 
Top
DESI
view post Posted on 26/2/2008, 19:57




IO NON VEDO L'ORA DI INIZIARE IL TORNEO... :lol: SPERO SOLO CHE LE MIE "BELVE" STIANO BUONE... NON COME OGGI CHE MI STANNO FACENDO ADDANNARE!!!
 
Top
stregarak
view post Posted on 26/2/2008, 20:03




questa iniziativa è bellissima... GRAZIE Roberta
spero di riuscire a partecipare almeno ad una prova
ciao
Rachele
 
Top
DESI
view post Posted on 26/2/2008, 20:09




DAI RACHELE!!! STA VOLTA VOGLIO VEDERE QUALCHE TUO LAVORETTO... DOPO TUTTE LE PUNCHATE MAGARI LE UTILIZZIAMO NO??
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 26/2/2008, 21:15




CITAZIONE (atrebor7 @ 25/2/2008, 11:05)
CITAZIONE (ladybastard @ 25/2/2008, 10:54)
che bello ma puo' partecipare chiunque?

Si può partecipare chiunque, ma dovete ricordare che i sondaggi si svolgeranno sulla lista di ScrapbookingItalia e che per votare si deve essere iscritti al gruppo.

Ciao ciao
Roberta

scusate la mia ignoranza, anch'io non sono iscritta al gruppo.Si va nella home page e si clicca su gruppo e poi si riclicca entra nel gruppo (yahoo)?
grazie.
 
Top
atrebor7
view post Posted on 26/2/2008, 21:31




CITAZIONE (sabrina-saam @ 26/2/2008, 21:15)
CITAZIONE (atrebor7 @ 25/2/2008, 11:05)
Si può partecipare chiunque, ma dovete ricordare che i sondaggi si svolgeranno sulla lista di ScrapbookingItalia e che per votare si deve essere iscritti al gruppo.

Ciao ciao
Roberta

scusate la mia ignoranza, anch'io non sono iscritta al gruppo.Si va nella home page e si clicca su gruppo e poi si riclicca entra nel gruppo (yahoo)?
grazie.

Si, devi fare così!

Colgo l'occasione per dire a tutte quelle che si vogliono iscrive che per approvare la vostra richiesta dovete compilare l'email che vi arriva dopo aver effettuato la procedura di iscrizione. E' un email dove si chiede di rispondere ad alcune domande su di voi e sul vostro hobby ... senza questa non possiamo procedere all'approvazione della vostra richiesta.

Ciao ciao
 
Top
stelladirame
view post Posted on 27/2/2008, 11:43




ciao a tutte, sono Francesca e sono nuovissima del mondo scrap...e visto che punto sempre in alto...spero proprio di riuscire a cimentarmi e a tenere il ritmo delle olimpiadi....
A presto, quindi...
Fra
 
Top
abchobby
view post Posted on 27/2/2008, 15:07




Roberta!!!
ma che idee grandiose... le olimpiadi scrap sono fantastiche!!!

Vedrò man mano se riesco a partecipare!!
Sapevo che avresti tirato fuori qualche sorpresa dal cappello!!!! :lol: :lol:

a presto!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 27/2/2008, 20:36




ciao, scusate se mi intrometto, ma se non volete ricevere le mail del gruppo sulla vostra posta, quando vi registrate dovete solo scegliere di leggerle direttamente dalla lista del gruppo. (tanto per capirci, le altre alternative sono ricevere tutte le mail oppure ricevere un riassunto delle mail). se intanto avete fatto un'altra scelta, si può anche dopo cambiare opzione: da qualche parte alla fine delle mail c'è un link.
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 27/2/2008, 23:52




Grazie a tutte per il sostegno. Io qualcosa proverò a farla.. speriamo in bene... so già diventerà un pasticcio, ma vabbè...
Notte notte
 
Top
AuLore
view post Posted on 28/2/2008, 07:43




Infatti io faccio come Elisabetta, ho scelto l'opzione solo web così non mi arrivano mille e-mail da leggere! Anche perché tanto con il cellulare la lista posso seguirla solo da yahoo!
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 28/2/2008, 08:58




Nelle opzioni di invio si sceglie come dice Elisabetta, l'unica cosa che vi consiglio, è, se vi iscrivete anche alla lista parallela dei layouts, su quella tenere l'opzione mail singole, perchè Yhaoo non archivia allegati e siccome i lavori vengono mandati appunto in allegato, dal web non si possono aprire.

Happy Scrappy!
 
Top
109 replies since 24/2/2008, 17:28   3520 views
  Share