OLIMPIADI DELLO SCRAP 2008

« Older   Newer »
  Share  
Lisanna81
view post Posted on 26/2/2008, 13:35




ragazze io penso che la roby lancerà le sfide ad argomento!
ad esempio fare una card di compleanno.. ecc...
un bacione
 
Top
atrebor7
view post Posted on 26/2/2008, 13:42




CITAZIONE (jennina @ 26/2/2008, 12:06)
guardando l'agenda penso che cercherò di partecipare ad almeno 3-4 prove...
però vi vorrei chiedere una cosa...tanto per essere sicura:

1-ALTERED ART ...alterare un oggetto...qualsiasi? anche di legno? <_<

2-DOOR HANGER...questo sconosciuto :blink: ..che vuol dire??

3-CARD...anche un biglietto di auguri può andare bene? :wacko:

Come sempre 1000 volte grazie per le vostra pazienza e le vostre spiegazioni! :D

Si può alterare qualsiasi oggetto; devi però sapere che quando lancio le prove inserisco dei requisiti precisi e quindi posso chiedere di alterare un oggetto determinato (che può essere di un certo materiale o di una determinata forma) o bisogna seguire delle istruzioni (ad esempio i colori da usare, alcuni materiali ...) o un tema specifico ... se ti fai un giro tra le discussioni dello "Scrap torneo di Natale" sicuramente riesci a capire meglio.

Le card sono i biglietti di auguri e anche qui vale lo stesso discorso fatto prima.

Per Door hanger .. fatti un giro qui galleria.

Spero di averti chiarito un po' più le idee.


CITAZIONE (Lisanna81 @ 26/2/2008, 13:35)
ragazze io penso che la roby lancerà le sfide ad argomento!
ad esempio fare una card di compleanno.. ecc...
un bacione

Grazie Lisanna, era proprio quello che intendevo dire!

CITAZIONE (Lunamaooo @ 26/2/2008, 12:16)
e come si fa ad alterare un oggetto? aiuto.. brava se riesco a fare 2 delle prove che ci sono :( che vergogna.. forse è il caso che lascio perdere e ci riprovo più in là magari.. scusate.

Qui non si lascia perdere niente! :D

Lo scopo di queste iniziative è anche quello di imparare cose nuove, nessuno è nato imparato e grazie all'interazione di tutte riusciamo a imparare e migliorare.
Lo so che all'inizio può essere un po' sconfortante, ma ... tutto è molto più semplice di quello che pensi e poi vedrai che ti divertirai molto a sperimentare sempre qualcosa di nuova.

Non chiedere scusa, anzi chiedici tutto quello che non capisci e non sai, noi siamo anche qui per questo!
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 13:54




CITAZIONE (atrebor7 @ 26/2/2008, 13:42)
Qui non si lascia perdere niente! :D

Lo scopo di queste iniziative è anche quello di imparare cose nuove, nessuno è nato imparato e grazie all'interazione di tutte riusciamo a imparare e migliorare.
Lo so che all'inizio può essere un po' sconfortante, ma ... tutto è molto più semplice di quello che pensi e poi vedrai che ti divertirai molto a sperimentare sempre qualcosa di nuova.

Non chiedere scusa, anzi chiedici tutto quello che non capisci e non sai, noi siamo anche qui per questo!

Esatto, non vi scoraggiate, non e' mica un esame ??? Si sta solo insieme per divertirci !!!
Domandina: qualcuna sa dove recuperare (magari poi lo cerco anch'io) il template di un door hanger ??
 
Top
DESI
view post Posted on 26/2/2008, 15:07




ANCHE IO MARCY STAVO PENSANDO LA STESSA COSA...

ALLE NUOVE RAGAZZE:
non scoraggiatevi, le sfide sono l'imput per partire alla grande nel mondo dello scrap! c'è il doppio piacere: scrappare e sperare di vincere! Quindi: BUTTATEVI!!!!!!!! Non abbiate paura di osare!!!
Forza!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 26/2/2008, 15:43




CITAZIONE (marevan @ 26/2/2008, 13:54)
CITAZIONE (atrebor7 @ 26/2/2008, 13:42)
Qui non si lascia perdere niente! :D

Lo scopo di queste iniziative è anche quello di imparare cose nuove, nessuno è nato imparato e grazie all'interazione di tutte riusciamo a imparare e migliorare.
Lo so che all'inizio può essere un po' sconfortante, ma ... tutto è molto più semplice di quello che pensi e poi vedrai che ti divertirai molto a sperimentare sempre qualcosa di nuova.

Non chiedere scusa, anzi chiedici tutto quello che non capisci e non sai, noi siamo anche qui per questo!

Esatto, non vi scoraggiate, non e' mica un esame ??? Si sta solo insieme per divertirci !!!
Domandina: qualcuna sa dove recuperare (magari poi lo cerco anch'io) il template di un door hanger ??

Intanto che aspetto di vedere le prove per decidere se partecipare, vorrei una conferma: il door hanger è il cartellino che si mette fuori da una porta con scritto "non disturbare"? ciao e grazie
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 26/2/2008, 16:59




So che c'è qualche sito dove ci sono i template dei door hanger ma non so quali, però se serve io ve lo preparo in un attimo, basta dirlo!

Intanto chi è esperta di questo tipo di forum mi spiega cosa devo fare perchè le risposte ai post a cui partecipo mi arrivino in email??? Grassie ;)

CITAZIONE (atrebor7 @ 25/2/2008, 11:05)
CITAZIONE (ladybastard @ 25/2/2008, 10:54)
che bello ma puo' partecipare chiunque?

Si può partecipare chiunque, ma dovete ricordare che i sondaggi si svolgeranno sulla lista di ScrapbookingItalia e che per votare si deve essere iscritti al gruppo.

Ciao ciao
Roberta

hups, leggo adesso questa cosa, ma io non sono iscritta a SBI, vuol dire che posso partecipare ugualmente e votate voi oppure non posso partecipare? :huh:
 
Top
DESI
view post Posted on 26/2/2008, 17:14




mmmm non lo so ....
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 26/2/2008, 17:19




Vediamo cosa dice roberta... :cry:
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 17:42




Alessia, iscriviti a ScrapbookingItalia !!!!
 
Top
DesiB
view post Posted on 26/2/2008, 17:47




Per quanto riguarda i template dei door hangers io ho trovato questo link:

http://kids.creativity-portal.com/d/projects/door.hanger/

e questo, dove ci sono anche altri template e il door hanger è in due misure:

http://www.sonicprint.com/graphic_design_t...tes.php?osCsid=

Sono entrambi rettangolari e semplici e potrebbero andare bene come base per qualsiasi forma.
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 18:00




Grazie Desirée
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 26/2/2008, 18:03




CITAZIONE (marevan @ 26/2/2008, 17:42)
Alessia, iscriviti a ScrapbookingItalia !!!!

Marcy io fosse per me mi iscriverei dappertutto ma ho già difficoltà a stare dietro a tutto così, davvero non so più come fare, ogni giorno me ne studio una nuova e mi viene un interesse diverso e bellissimo (ML, siti, BLOG, ecc. ecc!) ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono troppo troppo piena di robe che mi piaccionooooooooooo, AIUTO! image

non so se su SBI il nr di mail è un fiume come su scrapfree ma ti dico solo che ho outlook con 3381 (tremilatrecentoottantuno!!!) email da leggere
image
 
Top
marevan
view post Posted on 26/2/2008, 18:06




Alessia ti capisco !!!! La maggior parte delle mail me le leggo a lavorare cosi' quando torno a casa ne ho meno !! Comunque su SBI non ci sono tantissime mail, al limite fai una prova e se proprio non riesci, ti cancelli
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 26/2/2008, 18:12




Ha ragione Marcy, la mails sono molto , molto meno di una volta, anche perchè la maggior parte di noi ormai ha i blogs e poi i forum e poi, e poi, e poi.... però rimane sempre bello ritrovarsi "a casa" ogni tanto ;)

Raga, avete visto che ho messo la sezione per le olimpiadi anche nella Gallery? No vedo l'ora di vedere come la riempirete....;)
Bacioni

 
Top
DESI
view post Posted on 26/2/2008, 18:59




GRAZIE PER I TEMPLATE!!!
 
Top
109 replies since 24/2/2008, 17:28   3520 views
  Share