La piggia!

« Older   Newer »
  Share  
chiara_francy
view post Posted on 5/1/2008, 22:20




incredibile...ho pensato e ripensato e finalmente scavando nella memoria.......dovevo avere x forza le foto della pioggia: quando negli usa si avvicinava Katrina noi eravamo in Florida e di acqua ne abbiamo presa abbastanza!!
adesso devo solo pensare a scappare, solo che in mente avevo un'idea più romantica, e la foto che ho scelto ha veramente molto poco di romantico.....
Vabbbbhè.....
 
Top
AuLore
view post Posted on 6/1/2008, 12:14




Io foto di pioggia non ne ho! O forse si! Devo vedere quelle fatte a S.Pietroburgo......sennò uso le foto dei bimbi con gli ombrelli anche se non pioveva!!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 6/1/2008, 23:09




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Oggi a Roma è stata una giornata molto bagnata ... fatte le foto per la sfida?

E nel resto d'Italia che tempo fa?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
maria_pace
view post Posted on 7/1/2008, 04:09




A Vigliano Biellese (Bi) sole; infatti abbiamo passato una bellissima epifania in montagna.
Mariantonietta
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 7/1/2008, 13:31




robertaaaa ci credi che a trapani non piove da un bel po' di tempo ed è praticamente una temperatura quasi estiva!!!
io infatti ho trovato una bella foto nel web e probabilmente userò questa! image
 
Top
atrebor7
view post Posted on 7/1/2008, 14:17




Insomma, ho capito: solo a Roma c'era brutto tempo.

Mariantonietta, nonostante il tempo bello, hai trovato l'ispirazione giusta per il Lo della sfida: BRAVA.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
giogio_07
view post Posted on 8/1/2008, 10:04




Io qualche foto della pioggia ce l'avrei...ma l'ho gia' scrappata! Oltretutto in questo periodo non scrappo (NON lo devo fare!), faccio solo qualche piccola ATC!
Posso pubblicare il mio vecchio LO fuori sfida?
 
Top
maria_pace
view post Posted on 8/1/2008, 15:53




Grazie, quella foto ce l'avevo da 13 anni meno male che sono riuscita a utilizzarla....
 
Top
tobina
view post Posted on 9/1/2008, 00:27




Roby, mi sono accorta adesso che il titolo del post è LA PIGGIA!!! :lol: :lol: :lol:

ma dai, scherzo...

ecco la mia paginetta, purtroppo diversa da come l'avevo immaginata... ma, come si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :(

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...oto=934&cat=500

Il flash ha messo in evidenza le ditate sulla foto :D invece si vede poco il secondo arcobaleno, ma giuro che erano due!!!!!!!! :woot:
 
Top
DESI
view post Posted on 9/1/2008, 08:54




io non riesco a trovare la giusta ispirazione...il tema pioggia mi rattrista un sacco...
 
Top
Vale77
view post Posted on 9/1/2008, 12:09




Chiaraaaaaa, anche la mia pagina si chiama "dopo la pioggia"!!!!!!!!!!!! Copiona!!!!!
Come posso la posto, intanto l'ho fatta.....

Bacioni a tutte!!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 9/1/2008, 12:51




RAGAZZE ECCO LA MIA PRONTA GIA' IERI MA HO PREFERITO FARE LA FOTO COL SOLE!!!
QUì DA ME OGGI SPLENDE IL SOLE....GIORNATA MAGNIFICA!!
CMQ VI RACCOMANDO LEGGETE IL TITOLO DELLA MIA PAGINA CANTANDO (SI INTUISCE SUBITO LA CANZONE!!) image ALMENO A CASA MIA L'HANNO CANTATA TUTTI!!!

SCENDE LA PIOGGIA.....MA CHE FA?

:woot: VI PIACE????
 
Top
tobina
view post Posted on 9/1/2008, 15:02




Ecco la mia seconda pagina sulla pioggia... la prima non mi piaceva x niente!!! ma è comunque servita a farmi rilassare dopo una giornata difficile ;)

Questa invece mi soddisfa abbastanza... è il primo esperimento di questo stile.

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...oto=936&cat=500
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 9/1/2008, 15:13




è bellissima......
La mia invece è ancora in alto mare, non riesco a concentrarmi e non riesco a trovare le carte adatte.....uff!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 9/1/2008, 16:38




Belle le vostre pagine! Ma, Tobina...quanto e' stupenda quella foto?!
 
Top
68 replies since 3/1/2008, 13:16   295 views
  Share