5° SFIDA

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 21/12/2007, 19:03




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 21/12/2007, 17:01)
ce l'ho fatta. e siccome, visto precedenti esperienze che ancora scottano, in questo momento sono dell'opinione che non vale la pena prendere niente sul serio, ho deciso di giocare e divertirmi, e così ho fatto la gemella della pagina che piaceva a Tobina, anche se quella era venuta molto meglio!!! :lol: :lol: :lol:


http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...oto=928&cat=547

p.s. ho dimenticato di scrivere che era per la 5° sfida, va bene lo stesso?

e scusate, ma la luce è quella che è.
corro a prender la bimba prima che me la sbattano in strada (madre degenere!)

Non so se si può dire... ma hai il mio voto assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io non ho scritto 5 sdfida... :unsure:
 
Top
Vale77
view post Posted on 21/12/2007, 19:17




Ragazze che pagine favolose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
lenichetta
view post Posted on 21/12/2007, 19:42




Roberta, ti ho inviato una e-mail privata...

Grazie



Ma sono una più bella dell'altra....

Bravissime davvero!!

Aiuto non ho speranze :(

Ylenia
 
Top
Lillyt
view post Posted on 21/12/2007, 21:25




Che belle pagine! Mi vergogno un po' a farvi vedere le mie :unsure:
comunque sono riuscita a realizzare tutte e due le idee... la prima è la classica letterina ma la busta di plastica serve per metterci la letterina del 2007 e far posto a quella del 2008 il prossimo anno...
nella seconda invece i pacchetti si aprono e servono a contenere le liste dei doni da fare e a chi farli...
 
Top
DESI
view post Posted on 21/12/2007, 22:40




Elisabetta e Tobina, ma lo sapete che i vostri stili hanno qualcosa in comune? :) Non so dire cosa, forse il tocco di pennello... non so na vi distinguete molto nello stile!


CITAZIONE (Lillyt @ 21/12/2007, 21:25)
Che belle pagine! Mi vergogno un po' a farvi vedere le mie :unsure:
comunque sono riuscita a realizzare tutte e due le idee... la prima è la classica letterina ma la busta di plastica serve per metterci la letterina del 2007 e far posto a quella del 2008 il prossimo anno...
nella seconda invece i pacchetti si aprono e servono a contenere le liste dei doni da fare e a chi farli...

Se vedessi il mio primo lo ti metteresti aridere... non che ora io sia una cima, ma per lo meno ho capito come mi piace fare scrap! Piu' lo fai e piu' individui il tuo stile... mai vergognarsi perche' ogni cosa che fai e' comunque preziosa se ci hai messo il cuore!!!!!!!! ;)
 
Top
atrebor7
view post Posted on 22/12/2007, 01:00




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcun altro.
Posticipiamo la scadenza a domani, va bene?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 22/12/2007, 09:29




CITAZIONE (DESI @ 21/12/2007, 22:40)
Elisabetta e Tobina, ma lo sapete che i vostri stili hanno qualcosa in comune? :) Non so dire cosa, forse il tocco di pennello... non so na vi distinguete molto nello stile!


CITAZIONE (Lillyt @ 21/12/2007, 21:25)
Che belle pagine! Mi vergogno un po' a farvi vedere le mie :unsure:
comunque sono riuscita a realizzare tutte e due le idee... la prima è la classica letterina ma la busta di plastica serve per metterci la letterina del 2007 e far posto a quella del 2008 il prossimo anno...
nella seconda invece i pacchetti si aprono e servono a contenere le liste dei doni da fare e a chi farli...

Se vedessi il mio primo lo ti metteresti aridere... non che ora io sia una cima, ma per lo meno ho capito come mi piace fare scrap! Piu' lo fai e piu' individui il tuo stile... mai vergognarsi perche' ogni cosa che fai e' comunque preziosa se ci hai messo il cuore!!!!!!!! ;)

io non mi metterei a ridere perchè so come era il mio!!! fatto con un cartoncino e una carta da regalo!!!
comunque questo tuo è così bello che te lo copierò di sicuro perchè ho anche la stessa carta!!! e io non ho uno stile ben definito perchè mi piace cambiare!
 
Top
Vale77
view post Posted on 22/12/2007, 12:16




Per me possiamo tranquillamente posticipare!
 
Top
solemarexx
view post Posted on 22/12/2007, 12:43




Sono delle pagine davvero fantastiche!! :wub:

Complimenti ragazze siete davvero Bravissssimeee...:)
 
Top
tobina
view post Posted on 22/12/2007, 13:52




CITAZIONE (DESI @ 21/12/2007, 22:40)
Elisabetta e Tobina, ma lo sapete che i vostri stili hanno qualcosa in comune? :) Non so dire cosa, forse il tocco di pennello... non so na vi distinguete molto nello stile!

Posso solo dire che lo prendo come un complimento, perchè come scrappa Elisabetta mi piace un sacco, ma aggiungo anche che mi sento come quando mi dicono che il piccolino è la fotocopia del maggiore: io non ci vedo nulla di simile!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 22/12/2007, 16:18





INFATTI ERA UN COMPLIMENTONE!!!!ANCHE A ME PIACE MOLTO IL VOSTRO STILE CHE DEFINIREI "NON COMMERCIALE". PECCATO CHE IO NON RIESCA A SCRAPPARE COSI' COME VOI CHE RIUSCITE A METTERCI DENTRO LA VOSTRA ARTE E RIUSCITE A CREARE BELLISSIME COSE CON QUATTRO MATERIALI! SIETE ECCEZIONALI!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 23/12/2007, 01:19




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

L'ultima sfida si chiude qui e il sondaggio si è aperto qui!

Vi è piaciuta la rima?

Grazie a tutte le regazze che hanno partecipato e a tutte quelle che ci seguono con sguardi, commenti e sbirciatine.

Ecco il riepilogo delle partecipanti con il link per vedere i loro capolavori.

Desi Donare
Aulore Merry Christmas
Lenichetta ... di Natale
Vale77 Merry xmas 2us
Valeriascrap Happy Holiday
Tobina Natale
Elisabetta Colavero Natale con gli occhi di una bimba
Lillyt Caro ... Doni ...

In bocca al lupo a tutte!

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 23/12/2007, 09:35
 
Top
lenichetta
view post Posted on 23/12/2007, 09:16




Roberta...mi hai ribattezzato?


Io sono Lenichetta e non Lenticchia :) :) :)
Vabbè che mancano pochi giorni al Cotechino con le lenticchie, ma essere fissati cosi' no hèèèèè!!


ylenia
 
Top
DESI
view post Posted on 23/12/2007, 09:23




troppo forte lenticchia!!!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 23/12/2007, 09:40




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusa Ylenia!
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Qui sul forum ho corretto, ma in lista ti tieni "lenticchia"! :-)

Ciao ciao
Roberta

Oggi non ne combina una giusta.

Ragazze ho modificato il sondaggio e ho perso tutti i voti: sono una frana!

Chi aveva votato deve rifarlo.

Scusate, ma pensavo di fare una cosa giusta e invece .....

Ciao ciao
Roberta
 
Top
98 replies since 18/12/2007, 00:09   537 views
  Share